Domanda su densita zona prelievo tra strip e fue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. desmopino
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma alla fine vai da tesuro?? deciso??
     
    .
  2. Gianluke
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (desmopino @ 19/7/2010, 15:20)
    ma alla fine vai da tesuro?? deciso??

    penso di si...per ora la data è prenotata 19 ottobre. Mi riservo poi di confermare.
     
    .
  3. desmopino
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma gia' hai fatto la visita ? ma ti ha fatto vedere qualche caso dal vivo?
     
    .
  4. Gianluke
        Like  
     
    .

    User deleted


    si fatto due visite...casi dal vivo no solo quelli del forum e parlato al telefono con pazienti. Però non andiamo off-topic posta sulla mia cartella e ti rispondo volentieri.

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=48755623&st=75#lastpost
     
    .
  5. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gianluke @ 19/7/2010, 12:59)
    Con la strip è solo un problema di visibilità cicatrice ma non di diradamento data la peculiarità della tecnica.

    scusa ma in base a cosa ti sei fatto sta idea? non è solo discorso di cicatrice, intorno a essa la donor si tende e si dirada, lo so per esperienza diretta.
     
    .
  6. Gianluke
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma parliamo di pochissimo rispetto alla vastità di area di prelievo Fue...
     
    .
  7. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    Ron, non ho notato diradamenti, post miei due interventi, ad es.

    kalle
     
    .
  8. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Neanch'io ho notato diradamenti a carico della donor...credo influisca anche il discorso della elasticità dei tessuti e della capacità della donor di riacquisire in un tempo relativamente breve una elasticità pressocchè originaria...una sorta di fenomeno di adattamento!
    Ritornando alla domanda del topic propendo anch'io per il fatto che nella strip il problema densità residua in donor non si pone o quanto meno che sia infinitamente trascurabile rispetto al discorso visibilità scar...nella fue il tema del diradamento della donor specialmente a seguito di prelievi massivi (relativamente ad una tecnica che difficilmente promette megasessions) risulta di ben + scottante attualità!
     
    .
  9. Gianluke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appunto quello che dicevo Peppe....
     
    .
  10. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    va be beati voi allora
     
    .
  11. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    Ron mi spiace che a te sia andata così.
    se diradamento visibile, oltre alla genetica forse anche zampone del chirurgo.

    kalle
     
    .
  12. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    quello che vuoi ma non penso sia capitato solo a me
     
    .
  13. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    il mio infatti era anche un ragionamento in generale. di certo sono casi non comuni, cmq.

    kalle
     
    .
  14. eros075
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora è come immaginavo.....con la fue con alto numero di uf prelevate si nota un maggior diradamento rispetto la strip :(
     
    .
  15. ™SuPeR>MaICoL<™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si tirando il cuoio capelluto potrebbe esserci un diratamento visivo della donor, non perche' cadono, ma semplicemente perchè tu estrai un lembo di pelle, che una volta chiuso e tirando la pelle i bulbi si allontanano, quindi "relativamente" visivamente cè un diratamento.
     
    .
31 replies since 19/7/2010, 03:12   492 views
  Share  
.
Open chat