kmax....chi mi aiuta???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. toffe
        Like  
     
    .

    User deleted


    :D ciao a tutti!!!Sono con voi su questo forum da appena un giorno...e caspitina quante cose "nuove" ho gia' imparato!!!Non so' se l'argomento e' gia' stato affrontato(chiedo scusa...)ma vorrei sapere se qualcuno di voi(in particolare donnine come me),usano il KMAX.Sarei tentata nell'acquisto e una mano di incoraggiamento nel farlo non guasterebbe.Questa "miracolosa" polverina dite che funzionerebbe anche sui capelli lunghi??Una volta fissata lascia sgradevoli segni sugli indumenti(tipo se si e' in giro rischio di ritrovarmela sulle magliette?).E il "miracolo" resiste anche al sudore in questi giorni di grande calura??? D E L U C I D A T E M I P L E A S E !!!!!Grazie.... :P
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Medico Dermatologo tricologo

    Group
    Moderator
    Posts
    8,493
    Reputation
    +54
    Location
    Pistoia-Torino-milano-bologna -padova

    Status
    Anonymous
    e' usabile se c'e un diradamenmto abbastANZA SIGNIFICATIVO NON CREA PROBLEMI PARTICOLARI rsiste anche al sudore
    saluti
     
    .
  3. lolly91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr Paolo Gigli @ 23/7/2010, 14:32)
    e' usabile se c'e un diradamenmto abbastANZA SIGNIFICATIVO NON CREA PROBLEMI PARTICOLARI rsiste anche al sudore
    saluti



    ciao....ho 19 anni...uso il k-max da circa 3 anni...la mia alopecia nn è gravissima...ma neanche da sottovalutare...da qnd lo uso...ma solo quando lo uso...mi sento bene cn me stessa xk sembro normale! infatti ho qst problema da circa 10 anni...e fin ora a parte le persone a cui ho confidato del mio problema...nessuno si è mai accorto di niente! ti dirò...è stata la mia salvezza.... anche se...la soddisfazione di avere una bella capigliatura folta e naturale...nn ce l'avrò mai... :'(
    P.S. scusa il picclo sfogo...
     
    .
2 replies since 23/7/2010, 11:20   368 views
  Share  
.
Open chat