trapianto correttivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pernon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vorrei riparare ad un trapianto non soddisfacente, che posso fare ? Da chi posso andare ?
     
    .
  2. Gianluke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti ho già risposto di là.....se non posti foto e racconti che hai fatto nessuno potrà darti consigli....Foto non ravvicinate a distanza di un metro. Donor, front, lati e ricevente
     
    .
  3. pernon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho possibilità di fare foto al momento, ahimé non dispongo di macchina digitale. Avevo fatto un rinfoltimento solo nella zona - per intenderci - dell'attaccatura frontale. Ma il risultato non è stato buono, ho la fronte spelacchiata, oltre che una cicatrice direi un pò vistosa. Volevo sapere se in linea di massima si possono fare interventi correttivi e in Italia, chi mi raccomandate ? Tesauro potrebbe secondo voi ? ?
     
    .
  4. Gianluke
        Like  
     
    .

    User deleted


    In Italia solo Tesauro, in particolare per i repair. Sennò Wong in Canada è il mago dei repair.

    Ma non hai detto quanti mesi sono passati dal trapianto...
     
    .
  5. pernon
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda.. ne son passati 3 e mezzo... e vero che dovrei aspettare forse ancora un pò, ma intanto, volevo premunirmi...comunque ti ringrazio del consiglio... Se in Italia c'è Tesauro che mi dici essere esperto, andrò da lui..
     
    .
  6. Gianluke
        Like  
     
    .

    User deleted


    a 3 mesi e mezzo è appena iniziata la ricrescita ora come ora è inutile anche andare da Tesauro perchè ti direbbe di aspettare almeno a 8-9 mesi per un risultato quasi completo. Aspetta e mettiti l'anima in pace. Nei primi mesi in particolare sulle tempie non si è molto presentabili.
     
    .
5 replies since 7/8/2010, 18:35   115 views
  Share  
.
Open chat