autotrapianto senza radere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jeanfun80
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi qualcuno sa dirmi chi(chirurghi e cliniche) di veramente bravo fa l autotrapianto senza radere...magari solo accorciando i capelli.....?
    per me e' fondamentale per il mio lavoro....
     
    .
  2. napoleone007
        Like  
     
    .

    User deleted


    HDC Cipro guarda su le varie proposte cliniche,oppure contata escar e fatti mandare dei link,io ho avuto modo di visionare,parecchi casi senza rasare e non sono male..
     
    .
  3. Gianluke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con la strip nessuno ti rade, eccetto la zona ricevente che va di solito rasata...salvo pochissimi che lavorano senza radere neanche quella, come HDC
     
    .
  4. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gianluke @ 21/9/2010, 20:04)
    Con la strip nessuno ti rade, eccetto la zona ricevente che va di solito rasata...salvo pochissimi che lavorano senza radere neanche quella, come HDC

    ...ma a volte nella strip è preferibile rasare oltre alla recipient anche la donor per facilitare il chirurgo nella esecuzione tecnica dell'intervento!!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ..l'unico problema della rasatura che ci può essere per il paziente (se solo diradato all'origine) è di farsi le paranoie fino a quando non ricresceranno almeno gli indigeni che daranno una copertura come quella pre intervento, cioè almeno 4 mesi !
     
    .
  6. francyfrancy80
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma perchè scusate,gli indigeni non ricrescono da subito?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,487
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Tra i chirurghi che scelgono di non rasare la recipient vi sono: HDC e Dr.Alexander.
    Feriduni credo che su richiesta non la rasi ma solo per interventi di portata non eccessiva
     
    .
  8. Gianluke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Feriduni valuta a seconda dei casi. per esempio il mio pezzettino di mid diradato non l'ha rasato perchè ha detto che si riusciva a lavorare bene fra gli indigeni. Poi vabbè...era un pezzo piccolo e sono state messe 200 uf.
     
    .
  9. francyfrancy80
        Like  
     
    .

    User deleted


    volevo sapere...gli indigeni ricrescono da subito o anche loro ci mettono un paio di mesi per rispuntare?
     
    .
  10. mato232
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se fai FUE la donor va comunque rasata, se strip no. Normalmente i chirurghi radono xkè riescono a lavorare meglio e capire meglio l'orientamento dei capelli e riducono il riskio di transection.

    Dipende, spesso lo shock loss fa cadere anke gli indigeni, soprattutto se si lavora con alte densità. La ricrescita è soggettiva, non necessariamente lente come quella dei trap.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    mi sembra di aver letto quà,non mi ricordo che l'ha detto che se si rasano i capelli della ricevente,non c'è bisogno di raderli a zero ma che si possono lasciare anche ad un paio di mm,tipo 3-5mm.mi confermate questo?questo sempre per la strip
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,487
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    esatto i capelli in area ricevente son rasati a 3-5 mm mai a zero con la strip
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    ok grazie
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,339
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Grazie per le info.
     
    .
13 replies since 21/9/2010, 08:39   2127 views
  Share  
.
Open chat