FINALMENTE

si va...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sig. Grafts
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gentile Forum alla "veneranda" età di 26 anni il nove di marzo mi muoverò per il Canada destinazione lo studio di Hasson!!!;)
    Io...ex modello qui nella mia città e anche a Milano e Roma purtroppo smesso di farlo per varie paranoie (ovvero per via dei capelli) ricostruirò (secondo i miei progetti) tutta l'hairline considerando che dietro sono abbastanza OK!!!(almeno questo cazzo)
    il mio piano d'azione prevede la partenza per il 7 di marzo-alloggio in un monolocale fino al 27-ritorno...sai quando uno dice voglio fare le cose per bene per bene...io sono una persona apprensiva e voglio restare lì nell'immediato post, farmi controllare, pulire e levare i punti dallo stesso Hasson!!!
    Insomma ragazzi...qualche consiglio!!!;)
    Vi ho sempre amato tutti fin dal primo giorno che sono entrato qui...e per me questo momento è davvero un momento importantissimo!!!
     
    .
  2. Iphotesy
        Like  
     
    .

    User deleted


    il primo consiglio è di creare una cartella clinica oppure un report dopo l'intervento mandando le foto alla E-mail del forum.
    Poi di porre tutte le domande che vuoi anche per allentare la tensione , sapendone di piu' sui vari steps dell trapianto.
    Quante uf ti sono state preventivate?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    475
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Secondo me basterebbero 15 gg di permanenza perchè le staples le puoi tranquillamente toglierle dopo 2 settimane. Comunque se hai intenzione di fare le cose alla grande fai bene!!!! Avere un appartamento tutto per sè e per tutta la permanenza post operatorio non è male come idea, :) :) :) a proposito ma a Vancouver quindi esistono formule residence/monolocali per brevi periodi prezzi permettendo!!!
     
    .
  4. sig. Grafts
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora Charanga io ho trovato un mono che per 21 giorni precisi mi costa 450 euro...non so è molto o poco ma io voglio stare bello sereno diciamo in luogo dove entro mi spoglio in mutande, cucino mi vedo film ecc ecc...come se fossi in vacanza...voglio rendere alcune cose il più tranquille possibili...
    2500 per rifare tutta l'HL voglio fare una cosa conservativa per vedere un pò in futuro anche se ho 26 anni ormai e il crown è presocchè intatto sono davanti che sono diradati detto così sembra facile ma Hasson dovrà essere bravo perchè cmq sec me ci sarà anche da lavorare sugli indigeni...poi se sono quel casa in cui le 2500 crescono anche il 70% penso che obiettivamente avrò svoltato!!!
    Speriamo bene ancora c'è tempo ma sono felice non vedo l'ora di riavere la mia HL (che cmq anche in giovane età non è mai stata bassissima diciamo che sono sempre stato un tipo alla Stefano Accorsi per intenderci) e magari rifare qualche bel servizio...sono felice ma ragazzi stra in ansia...
    PS NON SMETTERO' MAI DI VOLERVI UN MONDO DI BENE!!!=)
     
    .
3 replies since 8/10/2010, 14:43   389 views
  Share  
.
Open chat