scar / dott. Feriduni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. armitage87
        Like  
     
    .

    User deleted


    buona sera a tutti, ho 23 anni e a febbraio andro' in belgio a fare un repair..
    volevo chiedervi sto facendo un sacco di esercizi per la lassita' del capo 10 minuti al giorno, sono troppo pochi?
    ho gia' una cicatrice dietro e dovra' asportarla il prelievo sara' solo di 1000 uf quindi la cicatrice non sara' per fortuna troppo lunga.
    volevo chiedervi una altra cosa molto importante se la chiusura riesce ed e' una cicatrice fatta bene a 0,5 mm si vede bene o si riesce a camuffare un po'??

    grazie.
     
    .
  2. theinfre
        Like  
     
    .

    User deleted


    almeno 30 minuti ( 10 al mattino, 10 pomeriggio , 10 sera), piu' ne fai meglio e'

    massaggia anche la zona ricevente con i polpastrelli, essendo un repair avrai la cute indurita dall esito cicatriziale.
     
    .
  3. Gianluke
        Like  
     
    .

    User deleted


    per le cicatrici riuscite bene parlano di 0,8 mm almeno. Meno di tanto o deve essere venuta veramente invisibile o devi avere un contrasto cute/capello favorevole o magari ipotizzo anche una alta densità che camuffa bene a capello così corto.
    In ogni modo la potrai valutare solo ad almeno 6 mesi dall'intervento, in maniera definitiva solo ad 1 anno.
    Per la mia esperienza non ti posso ancora dire xchè i capelli li sto tenendo ancora lunghetti, anche per un piccolo shock a tratti nei pressi della cica. Verso i sei mesi magari li accorcio anche dietro e vediamo.
     
    .
  4. armitage87
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ottimo gianluke cosi mi saprai dire
     
    .
3 replies since 17/10/2010, 00:15   295 views
  Share  
.
Open chat