PRESENTAZIONE ACELL-DR.COOLEY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    83
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    ci sono novità riguardo questo argomento..??
     
    .
  2. mato232
        Like  
     
    .

    User deleted


    non pubblicano nulla sino a fine anno, vedremo ...
     
    .
  3. qwertyy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non ho letto il post ma sapete se c'è qualcuno che ha sperimentato la tecnica di Gho della divisione del bulbo + acell??
    Secondo me potrebbe essere un'idea da sperimentare.
     
    .
  4. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    non mi risulta
     
    .
  5. joy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate l'intromissione dopo molta assenza, ma il mio tempo è sempre ridotto all'osso.

    6&7 gennaio 2014 mi sono sottoposto per la seconda volta da Dr. Cooley ad un intervento preventivate 700 fue + 1000 beard plucked + Acell donor & recipient

    Il risultato è stato 1700 fue + 600 beard plucked

    PS:EDIT PERCHE' mi sono scordato che dalla previsione al risultato, la variante è stata che la donor era parecchio messa meglio del previsto, thanks to Acell. Le beard plucked per mancanza di tempo sono state prelevate con la pinzetta e quindi molte sono state scartate in quanto danneggiate e non considerate idonee all'innesto.
    Il doc mi ha fatto un piacere il secondo giorno in quanto non era contemplato, rimbalzava da una sala operatoria all'altra, e nell'altra c'era un tizio che ha aveva in preventivo tra le 9 e le 10 mila grafts tra Strip, FUE e plucked! In bocca al lupo!!!

    1 giorno dopo non avevo segni in recipient e 7 gg dopo nemmeno i miei genitori hanno notato nulla in donor.

    ora ad un mese e mezzo sono in peno shock-loss (D'OH!) ma oramai conosco la storia...pazientare.

    Vi terrò aggiornati

    PS: Dopo 5 gg il dottore mi suggeriva dermaroller + un serum contenente growth factor+mimedx+acell, niente mino, niente llld.

    Strano a dirsi, la barba è l'unica caduta solo parzialmente.

    W la medicina rigenerativa.

    I'll keep you posted

    Edited by joy - 13/2/2014, 19:37
     
    .
  6. ™SuPeR>MaICoL<™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao joy, un report fotografico niente?
     
    .
  7. atob
        Like  
     
    .

    User deleted


    quindi ?? non se ne sa più niente ? come al solito ! Ho fatto un giro sul sito di acell...ma sarà per il mio inglese ma non ho trovato nessun riferimento ai capelli...O_o'
    e siamo nel 2014...per quanto tempo devono ancora prenderci in giro...mi riferisco a tutte quegli annunci/promesse che puntualmente escono dopo 2 anni di silenzio, e dicono che siamo vicini..ma ci vogliono ancora i "mitici" 3/5 anni. Ogni tanto rispolverano la ricerca del dott. Costarelis della pensilvania...se vai a vedere forse sarà pure morto...ma i topi no! son vivi e vegeti e pieni di peli!!!
    Che tristezza
    Ciao a tutti
     
    .
  8. frankie1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (atob @ 21/4/2014, 11:07) 
    quindi ?? non se ne sa più niente ? come al solito ! Ho fatto un giro sul sito di acell...ma sarà per il mio inglese ma non ho trovato nessun riferimento ai capelli...O_o'
    e siamo nel 2014...per quanto tempo devono ancora prenderci in giro...mi riferisco a tutte quegli annunci/promesse che puntualmente escono dopo 2 anni di silenzio, e dicono che siamo vicini..ma ci vogliono ancora i "mitici" 3/5 anni. Ogni tanto rispolverano la ricerca del dott. Costarelis della pensilvania...se vai a vedere forse sarà pure morto...ma i topi no! son vivi e vegeti e pieni di peli!!!
    Che tristezza
    Ciao a tutti

    Ci sono troppi interessi per risolvere questo problema... Per certa gente questo è un business...
     
    .
  9. atob
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si vabbè!...ma hanno rotto il c a z z o!
    E l'alglio
    E la cipolla
    E l'erba miracolosa del villaggio cinese
    Ed il radicchio
    E l'erba del ricapil
    E l'astressina
    E intercitex
    E Aderans
    E Acell
    E il PRP che non si riesce a trovare testimonianze...ma solo..secondo me...un amico mi ha detto...un parente...il mio dottore ha detto che..
    E Costarelis
    E le staminali
    E Luciano Onder che quando fa un servizio sui capelli..insiste nel dire..."ma perchè" ci facciamo questo problema...ma perchè stai a fa il servezio!?
    potrei allungare ancora la lista...ma tanto non serve ad un cazzo!
    Ciao a ttutti
     
    .
  10. Claudio016
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (atob @ 25/4/2014, 11:13) 
    Si vabbè!...ma hanno rotto il c a z z o!
    E l'alglio
    E la cipolla
    E l'erba miracolosa del villaggio cinese
    Ed il radicchio
    E l'erba del ricapil
    E l'astressina
    E intercitex
    E Aderans
    E Acell
    E il PRP che non si riesce a trovare testimonianze...ma solo..secondo me...un amico mi ha detto...un parente...il mio dottore ha detto che..
    E Costarelis
    E le staminali
    E Luciano Onder che quando fa un servizio sui capelli..insiste nel dire..."ma perchè" ci facciamo questo problema...ma perchè stai a fa il servezio!?
    potrei allungare ancora la lista...ma tanto non serve ad un cazzo!
    Ciao a ttutti

    "Genio Totale" ... :)
     
    .
  11. tattto2
        Like  
     
    .

    User deleted


    quindi ancora ci vuole tempo ma penso troppo ancora
     
    .
  12. paoloio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (atob @ 25/4/2014, 11:13) 
    Si vabbè!...ma hanno rotto il c a z z o!
    E l'alglio
    E la cipolla
    E l'erba miracolosa del villaggio cinese
    Ed il radicchio
    E l'erba del ricapil
    E l'astressina
    E intercitex
    E Aderans
    E Acell
    E il PRP che non si riesce a trovare testimonianze...ma solo..secondo me...un amico mi ha detto...un parente...il mio dottore ha detto che..
    E Costarelis
    E le staminali
    E Luciano Onder che quando fa un servizio sui capelli..insiste nel dire..."ma perchè" ci facciamo questo problema...ma perchè stai a fa il servezio!?
    potrei allungare ancora la lista...ma tanto non serve ad un cazzo!
    Ciao a ttutti

    sei un grande
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,654
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (joy @ 13/2/2014, 19:20) 
    Strano a dirsi, la barba è l'unica caduta solo parzialmente.

    W la medicina rigenerativa.

    Speriamo che almeno acell....siamo quasi 2015 :P
     
    .
  14. S7E841
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma Bola aveva riportato notizie interessanti al riguardo o sbaglio ?!? Perché non prende sto acell nn prende il volo ?!?
     
    .
88 replies since 6/11/2010, 01:40   3661 views
  Share  
.
Open chat