aiuto

aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Margaret
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buon giorno, mi sono appena iscritta, ho un problema di alopecia sono in cura da un dottore a Milano ma non ne ho sentito parlare bene dai forum, mi ha prescritto vitamine e lozioni, sono in cura da lui da 3 anni, ma non noto miglioramenti ne ricrescite, vorrei fare un autotrapianto ma non so a chi potermi rivolgere, vorrei chiedere un consiglio a voi e sapere piu o meno i costi, grazie mille a chi risponderà!!
     
    .
  2. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao margaret, il primo consiglio che ti dò è di inviare un report fotografico in modo da iniziare a capire quanto grave sia il tuo problema ed in base a questo dato iniziare a ragionare su eventuali cure e/o trapianto
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Prima di tutto bisogna essere sicuri che ti sia stata diagnosticata alopecia androgenetica.
    Puoi inviare le foto a [email protected] o utilizzare il nostro modulo di consulto virtuale cliccando sul bottone in cima alla pagina.
    Mi raccomando invia delle foto chiare in tutte le pose richieste
    Puoi darci qualche indicazione in più sulla tua situazione? Età? Che cure stai seguendo?
    Hai altri problemi quali ipo/ipertiroidismo? Ovario policistico? Carenze alimentari?
     
    .
  4. gattomatto7702
        Like  
     
    .

    User deleted


    benvenuta, quoto i post di peppe e di Bola...sono utenti molto esperti....fidati di loro che vedrai una soluzione si trova..
     
    .
3 replies since 25/11/2010, 21:19   196 views
  Share  
.
Open chat