Domanda su capelli strappati , chi mi aiuta?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MisterOne
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi come sport faccio pugilato e avendo il capelli lunghino spessissimo mi ritrovo con i capelli strappati per dei colpi in alcuni punti fuori dal caschetto.
    L'ultima volta però è stato proprio devastante, perchè dalla tempia sx il caschetto si è alzato e stortato, un secondo dopo prendo un colpo alto e...............straaaaap un botto di capelli via in un colpo solo, ora la tempia (a vederla cosi) è seriamente compromessa!!!!
    Il problema che è ormai un mese e mezzo che vedo tutto fermo, la dove si sono strappati i capelli vedo dei puntini neri che però non ne vogliono sapere di ricrescere...
    A vederli si vede che sono capelli, ma di venire fuori proprio zero, sono li fermi a zero millimetri...ora le domande sono 4:
    1) Volevo capire secondo voi la ricrescita è più lenta per via dello strappo violento che hanno avuto??
    2) Quanto tempo ci mette a uscire fuori e poi crescere??
    3) Mi sono un pò spaventato perchè ho letto (non ricordo dove) che il capello che ha subito un trauma può pure avere una fase di riposo addirittura di 3 mesi tipo shock loss post trapianto, è vero??????
    4) Cosa posso fare per aiutarli a farli crescere tutti, va bene Msm, o serve altro ??
    Grazie ciao
     
    .
  2. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    se sono sani e nn miniaturizzati crescono.dagli tempo.x velocizzare la ricrescita msm potrebbe giovarti relativamente parlando.
     
    .
  3. MisterOne
        Like  
     
    .

    User deleted


    si sono abbastanza sani, io di msm prendo 2 cps al giorno che credo sia il limitie, il punto è quanti mesi devo aspettare??
     
    .
  4. burkin
        Like  
     
    .

    User deleted


    di msm non ce un limite puoi arrivare anche a 3 grammi al dì perchè ben assorbito dall'organismo e 0 tossicità ...

    la dose consigliata è 2 gr al giorno diciamo.
     
    .
  5. MisterOne
        Like  
     
    .

    User deleted


    a 2 mesi ricrescita molto faticosa, secondo voi quanto caspita potrò rivedere una copertura decente???
    cmq msm aiuta di brutto!!!
     
    .
  6. rasato
        Like  
     
    .

    User deleted


    com'è finita? i capelli strappati, se strappati dalla radice (e cmq sani), potrebbero rinascere, dopo circa 2 mesi, un po' più deboli, proprio come succede nella ceretta, il bulbo pilifero deve avere tempo per ricostruire la radice, la situazione dovrebbe ritornare alla normalità diciamo in 6 mesi

    non ti preoccupare, non credo si sia fatto un danno irreversibile, consulterei comunque un tricologo
     
    .
  7. MisterOne
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao rasato, grazie tanto dell'interesse, guarda ad oggi che siamo a 2 mesi e mezzo posso dirti che fanno fatica ma ricrescono, io mi sto aiutanto con msm e devo dire che aiuta molto, diciamo che sono convinto anche io almeno altri 3 - 4 mesi servono, quindi concordo con te sul fatto che se sono sani ricrescono spero tutti!!!
     
    .
  8. MisterOne
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,
    sono giù di morale, a 5 mesi la crescita è davvero lenta....credo di essere al 50%...da domani aggiungo lievito di birra in compresse oltre a msm con la speranza che velocizzi ulteriormente gli altri capelli che non spuntano...
    Secondo voi se a 5 mesi non sono neanche sbucati sono morti o è possibile che siano ancora in fase riposo???
    Help
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    SaiMoN

    Group
    Member
    Posts
    3,103
    Reputation
    +1
    Location
    ITALIA

    Status
    Anonymous
    è impossibile che si tratti di bulbo miniaturizzato a mio avviso.
    Credo che un tricogramma saltuariamente possa aiutarti, allo stesso modo ho i miei dubbi che il lievito di birra possa fare qualcosa.
     
    .
  10. Try777
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cmq msm aiuta di brutto!!!

    cos'è msm?
     
    .
  11. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Try777 @ 16/4/2011, 21:02) 
    CITAZIONE
    cmq msm aiuta di brutto!!!

    cos'è msm?

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=5652527
     
    .
  12. mato232
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si xkè nn vai d a1 derma?
     
    .
11 replies since 29/11/2010, 21:02   9715 views
  Share  
.
Open chat