minoxidil ....dopo quanto caduta indotta ??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paolotrin
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi :) innanzitutto auguri a tutti

    ho una domanda

    ho iniziato (dopo un mese) solo con l'uso del minoxidil 5% (alla propecia gli ho dato fuoco ahahh) a notare un forte miglioramento del vellus (stanno spuntando dei peletti )ma non ho ancora avuto una caduta indotta particolare (soltanto un po di capelli secchi dovuto al glicole maledetto :D che adesso ho abbassato al 9%).....prima del minoxidil ho usato aminexil della dercos e avevo avuto anche li un aumento dello spessore dei capelli gia esistenti ma naturalmente zero ricrescita

    la caduta indotta da cosa è dovuta ??? e dopo quanto si manifesta ???

    grazie in anticipo
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    SaiMoN

    Group
    Member
    Posts
    3,103
    Reputation
    +1
    Location
    ITALIA

    Status
    Anonymous
    generalmente 2-3 mesi.
    la caduta indotta è un'accelerazione della fase anagen; il capello vecchio viene spinto da quello nuovo, dando vita ad un capello di migliore qualità.
    Valuta di riprendere finasteride, del solo minoxiidil non te ne fai molto.
     
    .
  3. paolotrin
        Like  
     
    .

    User deleted


    potrebbe essere che avendo ragiunto cmq una buona situazione (sembravano + forti con l'aminexil) dei capelli gia esistenti che questa fase di caduta indotta non si presenti in modo evidente ????

    il finasteride lho dovuto sospendere per un forte dolore ai testicoli e poi a lungo termine gli effetti collaterali ...sentendo qua e la ..non so quanto sia veritiero quel 4% (e non è solo un'ansia da lettura del vocabolario degli effetti collaterali :D) poi chi non ha avuto problemi beato lui :D

    ah scusatemi se vado un po off topic ma visto che uso un po il toppik e non vorrei lavarmi i capelli ogni giorno la sera (uso uno shampoo all'ortica) quindi vorrei farlo un giorno si e uno no ....per eliminare il toppik e mettere il minoxidil posso sciacquare solo con acqua tiepida o fa male ai capelli ???
     
    .
2 replies since 24/12/2010, 09:47   3557 views
  Share  
.
Open chat