Fina e palestra

corpo meno scolpito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    85
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Uso fina della marca (propecia) da circa 3 anni, che tra l'altro chesti ultimi anni non ho più messo piede in palestra !!!

    Prima in circa 2 mesi di palestra ero tutto scolpito, avevo la tartaruga e i muscoli gonfiavano in fretta. Non prendevo peso ma mi scolpivo subito e come integratori prendevo del gainer e della Whey proteine.

    Adesso sono ho ripreso la palestra, ci vado da poco più di 2 mesi, mi sono allargato parrecchio ma non sono scolpito come prima, i muscoli ci sono ma a torso nudo è molto meno meno visibile di prima !

    Adesso prendo :

    al mattino :
    3 capsule di nitrix
    3g di creatina

    prima di mangiare :
    3 capsule di nitrix
    3 capsule di BCAA

    prima dell'alenamento :
    3 capsule di nitrix + 3 di BCAA
    1 misurino del gainer della bsn "True mass"
    3g di creatina

    Dopo alenamento :
    3 capsule di nitrix + 3 di BCAA + Whey proteine "optimum nutrition"
    3g di creatina

    Ogni tanto di sera mangio o del yogurt con della frutta secca e diochi di avena
    o un po di grana.

    ho 25 anni quindi non penso che l'eta sia implicata ! Visto che prendo molti più integratori di prima e i effetti sono meno
    visivi è possibile che la fina sia implicata ?
    Come effetti negativi non ho notato altro trane che devo andare più spesso a urinare!

    L'altro giorno ho provato a non prendere la fina, la sera sono andato in palestra e ho notato che avevo molta più forza, recupero più
    veloce con molta più resistenza, adesso non so se ero in giorno migliore e se è proprio perche non ho assunto fina, cmq è una strana coïncidenza.

    Vorrei provare a non prendere fina i giorni di alenamento, ma tra breve vorrei anche fare un trapianto e ho paura di indebolire i miei capelli alternando la presa del
    farmaco !
     
    .
  2. smile03
        Like  
     
    .

    User deleted


    La Fina quando l'assumevo(e cmq,solo per 4 mesi)...

    Mi aveva dato ritenzione idrica,insomma ero leggermente ingrassato sia in viso che sul basso addome....


    Nonostante di mio,avessi un fisico molto tonico e definito,senza prendere tutta la roba che prendi te....ma solo palestra


    Quindi io ti posso dire di aver riscontrato problemi molto simili ai tuoi,soprattutto per la leggera perdita di definizione....

    Oltre a pisciare spesso di notte e ad avere un pò meno forza e più irascibilità...



    Questo per quanto mi riguarda...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Legale del Forum

    Group
    Consulenza legale
    Posts
    3,779
    Reputation
    +1
    Location
    Roma / Milano

    Status
    Offline
    Innanzitutto prendi troppi integratori per far palestra da solo due mesi! Non c'è proporzione.
    La fina influisce sulla ritenzione idrica e l'aumento di peso in alcuni soggetti. In altri, invece, aumenta le prestazioni in quanto il testo non convertito in dht rimane in circolo.
    Ergo, è tutto soggettivo.

    Ps. Ci credo che urini spesso.. prendi qualcosa ancora che affatichi i reni.. troppi integratori! (secondo me è la creatina che ti fa correre in bagno).
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    85
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Per i integratori li prendo da sole 2 settimane... la creatina da 5 giorni e dovevo andare in bagno dopo un mese di fina...


    Per i integratori avevo letto in una rivista come assumerli, non pensavo di assumerne troppi, il sabato e domenica non prendo niente trane della whey il pomeriggio.

    Tutti questi integratori li prendo perche faccio molta fatica a prendere peso, dopo 1 mese e mezzo di nitrix pensavo di smettere e di prendere solo whey pre e post alenamento per circa un mese e poi riprendere con il gainer e i BCAA.
     
    .
  5. DuneVII
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sei iscritto ad un serio forum di BB ? lì potrebbero darti qualche consiglio su come e quando assumere integratori.. le riviste sparano caxxate spesso e volentieri.

    Cmq a me la fina da gonfiore addominale e mi inciccionisce l'addome e la faccia... che palle.. mi piacerebbe pure a me come porre rimedio
     
    .
  6. smile03
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi avevamo gli stessi sides Dune???...


    E con tutto ciò,tu continui ad assumerla???
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    85
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    l'altro giorno mi sono inscritto sul forum bodyweb.it, non ho avuto ancora tempo di leggere dei post quindi non so se è buono...

    Vorrei sospendere la fina però poi mi ritrovo quasi calvo in 2 mesi ! Ci sono questi piccoli difetti ma cmq i capelli ci sono. Adesso provo a non assumerla la mattina
    quando mi aleno per vedere se cambia qualcosa !

    Su di me non da un gran gonfiore di addome ma prima quando mi alenavo avevo subito la tartaruga invece adesso devo fare molti più sforzi....

    Nel alenamento ho cambiato....

    Prima facevo 10 min di ciclette prima del WO adesso no !
    Prima non prendevo creatina adesso solo nei giorni di WO.

    Da oggi vorrei iniziare a fare 10 min di ciclette dopo il WO

    Cmq sono di costituzione magra quindi non penso che possa cambiare qualcosa, ho pochissimo grasso da brucciare.
     
    .
  8. DuneVII
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io sono iscritto du bodyweb.. sebbene non scriva da agosto... come tutti i forum di BB vedrai molti esaltati... sta a te capire i consigli e applicarli al meglio. Poi ci sono anche quelli che ti daranno del fesso perchè ti alleni in un certo modo.. sicuro come il sole.

    Io quello che penso è questo: ogni corpo reagisce agli stimoli in maniera differente, sta molto alla persona realizzare quali siano meglio per lui.. cmq ci si sente ;)

    smile ti ho scritto MP
     
    .
  9. tigerman1
        Like  
     
    .

    User deleted


    credo a tutti dia problemi di gonfiore la finasteride, anche a me, ragazzi non esistono formule magiche per tirare via acqua bisogna correre, magari un termogenico può dare un surplus ma la corsa fa il 90%­
     
    .
  10. Scine87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io i primissimi mesi notai un pò di gonfiore in particolare sui fianchi, in seguito all'assunzione di fina... ma poi iniziando la mia solita attivita fisica( corsa e calcio) tornai immediatamente alla mia normale conformazione fisica.. Questo per dire che i "gonfiori" da fina vanno via tranquillamente a mio avviso... ovvio che se facciamo una vita sedentaria e poco moto i nostri "gonfiori" saranno attribuiti sempre alla fina... come diceva anche tigerman, correte 3-4 volte a settimana e poi ne riparliamo ;)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    85
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non ho problemi di sopra peso e sono già abbastanza definito andando solo 2 volte a settimana, per altri problemi ho sospeso l'assunzioni di propecia. Ancora non posso dare opinioni perche l'ho sospesa da soli 3 giorni e non sono tornato in palestra da circa 2 settimane.

    Oggi riprendo l'allenamento normale e tra qualche settimana vi farò sapere se ho notato differenza di forza, recupero e definizione muscolare.

    Per vedere se cambia veramente farò un allenamento senza troppi integratori, proteine whey dopo WO, 3g BCAA prima e dopo WO, e nei giorni dove non mi alleno non prendero niente.

    Faccio questo tipo di assunzione di integratori da circa un mese ormai e devo dire che la differenza si nota molto da quanto prendevo nitrix, true mass... Ho meno massa, meno tonico, meno pompato e recupero più difficoltoso. In questo periodo non volevo più prendere troppi integratori e quindi mi limitavo nei soli giorni di WO con whey e BCAA. Anche a livello di nutrizione non maggio più come prima, faccio colazione, una banana verso le 10, pranzo alle 12e30, spuntino alle 16 e pranzo verso le 20e30.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    SaiMoN

    Group
    Member
    Posts
    3,103
    Reputation
    +1
    Location
    ITALIA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DuneVII @ 27/12/2010, 14:18) 
    anche io sono iscritto du bodyweb.. sebbene non scriva da agosto... come tutti i forum di BB vedrai molti esaltati... sta a te capire i consigli e applicarli al meglio. Poi ci sono anche quelli che ti daranno del fesso perchè ti alleni in un certo modo.. sicuro come il sole.

    Io quello che penso è questo: ogni corpo reagisce agli stimoli in maniera differente, sta molto alla persona realizzare quali siano meglio per lui.. cmq ci si sente ;)

    smile ti ho scritto MP

    orrore!
    è un forum costituito da un branco di esaltati, sta a te trovare le rarissime persone serie che ti daranno una mano.
    In ogni caso, tutti quegli integratori che prende il ragazzo che ha aperto il thread sono troppi.
     
    .
  13. DuneVII
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (!simone! @ 22/3/2011, 15:28) 
    CITAZIONE (DuneVII @ 27/12/2010, 14:18) 
    anche io sono iscritto du bodyweb.. sebbene non scriva da agosto... come tutti i forum di BB vedrai molti esaltati... sta a te capire i consigli e applicarli al meglio. Poi ci sono anche quelli che ti daranno del fesso perchè ti alleni in un certo modo.. sicuro come il sole.

    Io quello che penso è questo: ogni corpo reagisce agli stimoli in maniera differente, sta molto alla persona realizzare quali siano meglio per lui.. cmq ci si sente ;)

    smile ti ho scritto MP

    orrore!
    è un forum costituito da un branco di esaltati, sta a te trovare le rarissime persone serie che ti daranno una mano.
    In ogni caso, tutti quegli integratori che prende il ragazzo che ha aperto il thread sono troppi.

    infatti è quello che ho detto io ;) attenzione ai consigli. concordo sul fatto che come integrazione sia esagerata.
    poi se avete problemi di fegato e reni sapete perchè..
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    85
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Avete ragione, quell'integrazione l'ho tenuta per poco più di 2 settimane poi mi sono fermato con il nitrix, gainer e whey !

    Per il sito ho visto di tutto e di più e mi sono convinto a tenermi alle mie proprie esperienze.

    Adesso cerco di farmi 4 pranzi al giorno (pranzi veri non integrazione di proteine o gainer) e BCAA prima e dopo il WO con whey dopo WO. A quanto ho potuto vedere su di
    me il più importante è il riposo e la nutrizione, poi viene la motivazione e in fine l'integrazione !!!
     
    .
  15. gufo123
        Like  
     
    .

    User deleted


    Diversi personal trainer mi hanno confermato l'implicazione del DHT sulla forza e sullo sviluppo muscolare.
    In pratica la finasteride generalmente porta un calo delle prestazioni,della forza e dello sviluppo muscolare.....ciao
     
    .
28 replies since 26/12/2010, 12:45   2496 views
  Share  
.
Open chat