Fina e palestra

corpo meno scolpito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    85
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Uso fina della marca (propecia) da circa 3 anni, che tra l'altro chesti ultimi anni non ho più messo piede in palestra !!!

    Prima in circa 2 mesi di palestra ero tutto scolpito, avevo la tartaruga e i muscoli gonfiavano in fretta. Non prendevo peso ma mi scolpivo subito e come integratori prendevo del gainer e della Whey proteine.

    Adesso sono ho ripreso la palestra, ci vado da poco più di 2 mesi, mi sono allargato parrecchio ma non sono scolpito come prima, i muscoli ci sono ma a torso nudo è molto meno meno visibile di prima !

    Adesso prendo :

    al mattino :
    3 capsule di nitrix
    3g di creatina

    prima di mangiare :
    3 capsule di nitrix
    3 capsule di BCAA

    prima dell'alenamento :
    3 capsule di nitrix + 3 di BCAA
    1 misurino del gainer della bsn "True mass"
    3g di creatina

    Dopo alenamento :
    3 capsule di nitrix + 3 di BCAA + Whey proteine "optimum nutrition"
    3g di creatina

    Ogni tanto di sera mangio o del yogurt con della frutta secca e diochi di avena
    o un po di grana.

    ho 25 anni quindi non penso che l'eta sia implicata ! Visto che prendo molti più integratori di prima e i effetti sono meno
    visivi è possibile che la fina sia implicata ?
    Come effetti negativi non ho notato altro trane che devo andare più spesso a urinare!

    L'altro giorno ho provato a non prendere la fina, la sera sono andato in palestra e ho notato che avevo molta più forza, recupero più
    veloce con molta più resistenza, adesso non so se ero in giorno migliore e se è proprio perche non ho assunto fina, cmq è una strana coïncidenza.

    Vorrei provare a non prendere fina i giorni di alenamento, ma tra breve vorrei anche fare un trapianto e ho paura di indebolire i miei capelli alternando la presa del