Chiarimenti su tricofitica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gianluke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao. Vorrei capire bene come dovrebbe risultare esteticamente un sutura tricofitica venuta bene. Cioè è previsto che riscrescano dei capelli sulla sutura? In che misura? Non credo in misura normale sennò non si vedrebbe nemmeno a capella rasati, e invece si parla avere i capelli a circa 1 cm. Sulla mia vedo che in alcuni tratti c'è una ricrescita di alcuni capelli, in altri tratti non ancora e quindi sembra più alta.
     
    .
  2. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il termine tricofitica deriva dal greco e vuol dire crescita di peli; la sutura tricofitica prevede infatti una ricrescita di capelli nella sutura o nelle immediate vicinanze con lo scopo di occultare quanto più possibile la scar anche se, vista la zona, non si può realisticamente sperare di avere un tasso di ricrescita comparabile con quello del resto dello scalpo!
     
    .
  3. Gianluke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Capito...quindi per vedere la ricrescita definitiva sulla trico a maggior ragione si deve aspettare almeno un anno
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    SaiMoN

    Group
    Member
    Posts
    3,103
    Reputation
    +1
    Location
    ITALIA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gianluke @ 26/2/2011, 15:59) 
    Capito...quindi per vedere la ricrescita definitiva sulla trico a maggior ragione si deve aspettare almeno un anno

    il dottor wong parla di 4-5 mesi post operatori per i primi risultati, ma la valutazione finale è quasi come il trapianto, almeno 10-12 mesi.
     
    .
  5. duca71
        Like  
     
    .

    User deleted


    shock loss permettendo :blink:
     
    .
4 replies since 26/2/2011, 12:41   209 views
  Share  
.
Open chat