Il vero valore della Hdc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aga30anni
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gentilissimi,
    ci sono tantissimi report su Koray,e ritengo che sia ormai acclarata la sua abilità.
    Su Hdc ci sono invece ben pochi report:di questi alcuni inquientanti,come quello di Idolo80,altri dubbiosi come quello di Joy,sparito nel nulla.Poi ci sono resoconti buoni.
    Tralasciando l' aspetto economico,è possibile sapere il valore della Hdc,non attraverso casi da lei presentati,ma attraverso casi di altri pazienti italiani.
    Mi fate sapere le vosre impressioni?

    Cordiali saluti
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    per quello che so in italia non ha grande successo,probabilmente il loro handicap è stato il prezzo eccessivo sia per la strip che per la fue.Loro giustificano il loro prezzo(quasi quanto hasson)perchè non si sentono secondi a nessuno,e come top si vogliono far pagare,a questo sommi un loro riferente poco simpatico...in spagna comunque hanno un discreto seccusso,e comunque dai vari report in giro nei forum europei mi sembano bravi vedendo i loro lavori,Ripeto come sempre(anche se non del tutto corretto)il prezzo incide molto,perchè è chiaro che a parità di bravura vado da quello che costa meno,comunque per concludere per me sono bravi anche se le loro hl a mezza luna non mi fanno impazzire..
     
    .
  3. mato232
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io tendo a dubitare di fa troppa pubblicità xkè ritengo che chi è bravo non ne habbia bisogno + di tanto. ciò non significa che non siano validi.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Escar

    Group
    Consulenti
    Posts
    996
    Reputation
    +1
    Location
    España

    Status
    Offline
    Ciao, il prezzo di HDC ha stato 4€ FUE e 2.65€ graft con tutto incluso volo, alloggio, taxi, prodotti per il post-op, cure per il post op, traduttore in italiano le 24h., etc..

    In questo momento il prezzo di HDC sarebbe di 3.65€ FUE con tutto incluso.


    Questo sono alcuni risultati ottenuto su la clinica HDC:

    https://bellicapelli.forumfree.it/?f=3425118

    Edited by BOLA - 21/4/2011, 19:12
     
    .
  5. mato232
        Like  
     
    .

    User deleted


    Escar, credo che alla gente interesserebbe vedere foto indipendenti, cioè non filtrate o comunque proposte dalla clinica spesso con lo sfondo HDC e magari anche qualche caso non riuscito benissimo come, si sa, capita anche ai migliori.

    Ame personalmente piace l'effetto che crea sulle tempie e a volte sulla prima linea credo mettendo dei capelli quasi paralleli allo scalpo dimodochè crescono praticamente orizzontali creando un effetto molto naturale.

    Edited by mato232 - 21/4/2011, 17:16
     
    .
  6. mosca71
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Mato232,
    scusa se te lo chiedo, sei interessato a un intervento con HDC? Mi sto informando anche io e proprio le foto fatte quasi solo dalla clinica sono il mio più grande dubbio.
     
    .
  7. mato232
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, a me non piace la "politica" che viene seguita dalla clinica, ciò non toglie che siano validi.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Escar

    Group
    Consulenti
    Posts
    996
    Reputation
    +1
    Location
    España

    Status
    Offline
    Ciao caro Mato, se potesse essere un po' più specifico forse io potrei apportare qualcosa di chiarezza ai tuoi dubbi.

    Saluti,
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    cosa intendi per politica?
     
    .
  10. mato232
        Like  
     
    .

    User deleted


    escar, se proprio ritieni possiamo discuterne in privato, non vorrei condizionare la scelta di altri utenti sulla base di mie opinioni xsonali che non hanno nulla a che vedere con la bravura dei chirurghi e dei tecnici.

    menomato, intendo principalmente l'impronta fortemente commerciale che ha la clinica, io xsonalmente preferisco medici che si basano di + su uno stretto rapporto medico/paziente, ciò non toglie che lo staff sia all'avanguardia.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    505
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Io seguo da sempre HDC perchè offre la possibilità di operarsi senza rasare la rasare la recipient, ma quello che ferma me, e penso molti altri utenti, sono i seguenti motivi:

    - mancanza di report italiani (il report piu' interessante era quello di joy che poi è sparito, e di certo la cosa ha inciso non poco)
    - foto quasi sempre fatte in clinica e che quindi creano diffidenza

    il prezzo conta ma fino a un certo punto...
     
    .
  12. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono daccordo cn alex.per me la clinica hdc e' ottima pero i casi della clinica purtroppo lasciano il tempo che trovano e dei ns report beh solo riky e' contento che partiva da un ottima situazione.x il resto alcuni scontenti e altri spariti.purtroppo sta cosa mi frena tanto, anche se dai report inseriti dalla clinica sono tra i migliori in europa.la colpa non e' loro,purtroppo in questo settore c'e' troppa diffidenza,giustamente.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    505
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Onestamente per come siamo messi adesso il mercato Italia per la HDC è ZERO.

    Se vuole aggredire questa fetta di mercato( piuttosto interessante e disposta a spendere), deve varare iniziative per attirare la clientela: forti sconti ecc.

    Solo attraverso report di ITALIANI con foto NON fatte in clinica HDC potrà vincere la diffidenza.

    Spero lo faccia perchè prima o poi farò un ritocchino, e mi piacerebbe andare alla HDC (non voglio piu' rasarmi i capelli, ed è vicina)

    Ciao
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    be un po di sconto lo stanno facendo,vai a vedere i prezzi della strip,ad oggi siamo passati a 2,65 a uf con alloggio per 10 giorni tutto pagato interprete incluso(credo che il prezzo si applica a tutti i casi di calvizie indipendentemente dal numero di uf)L'unico dubbio rimane se il dott michalis fa ancora parte dello staff
     
    .
  15. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    e sulla fue a quanto stiamo?

    alex tu il trap da chi l'hai fatto?
     
    .
46 replies since 16/4/2011, 07:10   1360 views
  Share  
.
Open chat