Il vero valore della Hdc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,481
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (menomato @ 13/6/2011, 21:16) 
    be un po di sconto lo stanno facendo,vai a vedere i prezzi della strip,ad oggi siamo passati a 2,65 a uf con alloggio per 10 giorni tutto pagato interprete incluso(credo che il prezzo si applica a tutti i casi di calvizie indipendentemente dal numero di uf)L'unico dubbio rimane se il dott michalis fa ancora parte dello staff

    Menomato dove hai visto questi prezzi ? Sul sito della clinica non c'è nessun accenno e sarebbe utile per aggiornare la loro presentazione in INFORMAZIONI E PREZZI DEI PRINCIPALI CHIRURGHI
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    505
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Menomato non intendo leggeri/sensibili ritocchi al prezzo finale, intendo creare una base di almeno 10/20 clienti operati offrendo prezzi anche al 50% in meno. Se sono sicuri dei loro mezzi questi 10/20 clienti daranno vita a report dove i risultati saranno la migliore pubblicità per la clinica.
    Dopodiche potranno riportare subito i prezzi al livello originario...se i report saranno a loro favore, ci sarà la fila!

    Se invece il risparmio è stimabile "solo" nel 10/20 % allora scusa , ma vado da un TOP surgeon che al momento mi da maggiori garanzie (leggasi numero di report positivi)

    Ciao
     
    .
  3. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    alex ha ragione.koray inizialmento col prezzo di 2 euro ha invogliato tantissimi ad andar da lui e man mano con i report ha invogliato gli altri.attualmente hdc sembran bravi ma il prezzo e' tutto da dimostrare,oltre che lontani ci sn troppe pochi casi..sulla base di cosa dovrei scegliere loro e pagare 4 eur a uf?purtroppo i casi delle cliniche valgono poco,almeno sui forum.senza far polemica eh.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    bola,il prezzo l'ha detto escar su una domanda fatta da me adesso non ricordo dove,certo che c'è una grande confusione sui prezzi,sembra che ormai i prezzi non sono fissi ma si possono contrattare,ecco perchè sono restii a darli,comunque questo sarebbe il momento ideale affinche escar o che per lui dasse dei ragguagli sui prezzi,ed eventuali spese extra.
    alex,non credo che hdc ti farà mai sconti del genere,più volte escar ha detto che loro come clinica non sisentono infariori a nessuno(hasson in primis)quindi non vedono perchè devono abbassare il prezzo.Anche se ultimamenye forse per via della concorrenza anche di feriduni sembra che abbiano abbassato.Comunque ogni tanto qualche offerta la fanno,certo io mi chiedo ma quelli che operano o sono tutti di cipro,o se non che fanno va là per farsi controllare?e quindi mettere le foto?Mark perdonami ma koray allora valeva 2 euro....
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Escar

    Group
    Consulenti
    Posts
    996
    Reputation
    +1
    Location
    España

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,

    Voglio apportare alcuni date che forse possano essere interessanti.

    La cosa certa è che HDC benché riceve pazienti italiano quasi ciascuno mese dell'anno non ha ottenuto report nei foro di praticamente nessuno di questi, solo Riky, Erny, Idolo ed alcuno più, benché ripeto, quasi tutti i mesi si riceve qualche paziente italiano, se questi pazienti non desiderano pubblicare il suo caso sul foro lo rispettiamo, ci piacerebbe che si pubblicasse più report?, ovviamente, benché non dipende dalla clinica la decisione bensì del proprio paziente e come non poteva essere altrimenti rispettiamo tutte le opinioni.

    D'altra parte la clinica HDC riceve molti pazienti della Spagna e molti di questi pazienti hanno documentato e documentano il suo caso nei fori spagnoli, questi sono alcuni esempi di casi con foto aggiornate per i propri pazienti:

    LLEGOMIHORA:
    http://foro.recuperarelpelo.com/viewtopic.php?t=17492

    Nanu:
    http://foro.recuperarelpelo.com/viewtopic.php?t=32905

    JAVIER MADRID:
    http://foro.recuperarelpelo.com/viewtopic.php?t=21443

    SUREÑO:
    http://foro.recuperarelpelo.com/viewtopic.php?t=31070

    MARCELLUS WALLACE:
    http://foro.recuperarelpelo.com/viewtopic.php?t=25955

    LUISMA:
    http://foro.recuperarelpelo.com/viewtopic.php?t=25734

    NANPES:
    http://foro.recuperarelpelo.com/viewtopic.php?t=29727

    Questi casi possono aiutarli ad ampliare l'informazione che dispongono sulla clinica HDC, lo spagnolo è una lingua facilmente comprensibile per gli italiani come le immagini che sono universali, in realtà oggigiorno molta gente visita fori di paesi dei quali non parla la lingua, nonostante ci piacerebbe molto che più pazienti italiani decidessero di condividere la sua esperienza col foro, in HDC saremo felice di aiutarlo in tutta la cosa possibile.

    In quanto ai prezzi effettivamente consideriamo che il lavoro che si sviluppa nella clinica è del più alto livello e è concorde coi prezzi che fattura, perfino a titolo personale io direi che offre servizi che la collocano ad un livello superiore in attenzione al cliente , risultati e servizi complementari offerti come cortesia della casa, onestamente posso dire che durante i 6 anni che porto lavorando in HDC quasi tutti i pazienti che ho conosciuto sono rimasti molto contenti e soddisfatti col lavoro e servizio ricevuti.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Escar

    Group
    Consulenti
    Posts
    996
    Reputation
    +1
    Location
    España

    Status
    Offline
    In quanto all'opinione che HDC risulta molto commerciale voglio chiarire che HDC dispone di un dipartimento dedicato ad una funzione specifica, di questo modo si organizza correttamente il lavoro ed ogni membro della squadra può concentrare i suoi sforzo in offrire il migliore servizio possibile nel suo dipartimento, di qualche modo è inviabile per un dottore al massimo livello il disporre di tempo di rispondere emails, prenotare voli, organizzare pagamento, negoziare coi pazienti, pubblicare casi sui fori e rispondere a le domande dei forum members e dopo andare a casa e compiere la sua famiglia, riposare e al giorno seguente ritornare a la clinica e continuare operando 5 giorni alla settimana durante 12 mesi all'anno, è tecnicamente inviabile per una persona sola il potere fare tutto questo e farlo bene.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    505
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Una considerazione: santo Bola subito per come è "ordinato" questo forum. Quello spagnolo non è di agevole lettura, foto caricate male, mancano le gallerie di solo foto ecc... w bellicapelli :)

    Escar voglio solo precisare che non ho alcun intento polemico, io spero vivamente che HDC prenda piede anche in Italia perchè vorrei venire da voi prima o poi per fare una strip (tanto la cica ce l'ho già )

    L'unico appunt che mi permetto di muovere alla clinca è che a livello di marketing forse ha qualche pecca. Avete iniziato la strada delle "promozioni" offrendo gratis un trapianto e poi avete lasciato perdere.

    A mio modo di vedere offrirei forti sconti ai primi X pazienti con vincolo a postare foto sul forum...

    Ha ragione Mark a riportare il caso di Koray, la clientela va attratta tramite politiche di prezzo. quando si vuole entrare in nuove fette di mercato o si puo' "spendere" un nome già affermato (ma come diceva Mark, giustamente diffidiamo di tutti, vogliamo solo fatti) oppure si fanno i famosi "sconti". I piu' fortunati/coraggiosi usufruiranno di questi vantaggi e se son rose...

    ciao :)

    PS per mark: mi sono operato da hasson
     
    .
  8. Alec B
        Like  
     
    .

    User deleted


    io vorrei fare iltrapianto da hdc ma escar non mi risponde mai quando chiedo informazioni! come si fa a contattarlo?

    adesso il prezzo è 3,75 per la fue compreso alloggio per 10 giorni?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Escar

    Group
    Consulenti
    Posts
    996
    Reputation
    +1
    Location
    España

    Status
    Offline
    Ciao Alec, puoi contattare con me in qualunque delle due direzioni di email che appaiono nella mia firma, non so che ha potuto passare affinché non ti risponda, normalmente lo faccio lo stesso giorno o al giorno dopo.

    Rimango a tua disposizione per qualunque questione.

    Saluti,
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    BE LA MRISPOSTA MI SEMBRA ESAUSTIVA,come avevo già detto,visto che ci sei escar il dott michails lavora ancora con hdc?MENTRE PER IL TARIFFARIO MI SEMBRA DI CAPIRE CHE che ogni caso è a se.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Escar

    Group
    Consulenti
    Posts
    996
    Reputation
    +1
    Location
    España

    Status
    Offline
    Ciao caro menomato, effettivamente, il dott Michalis e un membro di l´staff medici di HDC.

    Saluti.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    escar un'altra domanda,quindi non è sempre il dott michalis che opera.ma ci sono anche altri dott che operano?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Escar

    Group
    Consulenti
    Posts
    996
    Reputation
    +1
    Location
    España

    Status
    Offline
    Non esattamente, il dottore Michalis lavora sempre ma come parte della squadra medica, diciamo che è come il direttore dell'orchestra
     
    .
  14. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    e perche non opera piu?questa e' una brutta notizia visto che i casi prima erano suoi
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Escar

    Group
    Consulenti
    Posts
    996
    Reputation
    +1
    Location
    España

    Status
    Offline
    QUOTE (MARK1981 @ 15/6/2011, 01:33) 
    e perche non opera piu?questa e' una brutta notizia visto che i casi prima erano suoi

    Forse non mi sono spiegato bene, torno a ripetere che il dr Michalis opera a diario in HDC, come membro della squadra medica.
     
    .
46 replies since 16/4/2011, 07:10   1358 views
  Share  
.
Open chat