autotrapianto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elisabettamusetti70
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma c'è una donna ke ha fatto il trapianto ed è soddisfatta...vorrei conoscere qualche esperienza vera...leggendo qua e la nn sento notizie confortanti
     
    .
  2. dolcesole
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io sono alla ricerca di qualche esperienza vera, ma di donne con esperienza di trapianto di capelli non ne ho trovato. Di dove sei?
     
    .
  3. elisabettamusetti70
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono di roma ho cercato anke tramite altri canali(yahooforum,forum al femminile)ma niente...ma te hai provato ad andare di persona da un chirurgo? io ho mandato una foto e mi hanno consigliato di andare da un dermatologo.adesso vorrei provare a fare le extension n vedere se almeno il mio aspetto migliora...te cosa mi dici della tua esperienza?
     
    .
  4. dolcesole
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io sono di Roma, il mio problema e' una fronte alta con stempiatura; Ho fatto una sola visita, sono stata
    qui a Roma dal Prof. Giuseppe Rosati, che mi ha detto che potrebbe risolvermi il problema anche con la FUE;
    Sono indecisa perche' si dice che e' molto importante la densita' per un buon risultato naturale e si dice anche che qui in italia c'e' solo un doc in grado e cioe' Tesauro a Milano;
    Tornero' dal prof. Giuseppe Rosati per un ulteriore consulto nel mese di giugno non vorrei spostarmi da Roma;
    Non so' quale' il tuo problema, ma faresti bene ad andare prima di tutto da un bravo dermatologo, noi donne siamo soggette a diradamento per svariati motivi, ad esempio anemia, ipotiroidismo, ecc.. ed eliminato il problema si potrebbe vedere un miglioramento della capigliatura;
    Un saluto
     
    .
3 replies since 8/5/2011, 07:38   280 views
  Share  
.
Open chat