scar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. grandealex
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho un dubbio.....sono tornato a lavorare dopo un mese e mezzo dall'intervento ''lavoro in fabrica abbastanza duro faticoso sempre in movimento''rischio che la cica mi vada in diastasi? mi sembra che sia un po più larga di prima e possibile che sia shok loss e che si manifesti dopo un mese e mezzo.....
    se in caso si trattasse di shok bisogna metterci qualcosa o rientra da solo?
     
    .
  2. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Verosimilmente si tratta di shockloss reversibile intorno alla scar...rientrerà tra circa 2 mesetti!
     
    .
  3. grandealex
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao peppe e grazie......non so ma ci devo mettere quacosa oppure rientra da solo....e come tempistica e questo il periodo che si manifesta lo shokloss non doveva venire da subito lo notato dopo un mese e mezzo circa !!!
     
    .
  4. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (grandealex @ 15/7/2011, 15:58) 
    ciao peppe e grazie......non so ma ci devo mettere quacosa oppure rientra da solo....e come tempistica e questo il periodo che si manifesta lo shokloss non doveva venire da subito lo notato dopo un mese e mezzo circa !!!

    Non mettere nulla sulla scar!!! Rientra da solo! Al max puoi prendere opzionalmente msm 1grammo 3 cpr al dì solo per aumentare la velocità di ricrescita degli indigeni!
     
    .
  5. grandealex
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok....msm gia lo prendo due al giorno,allora aspetto sperando che va tutto bene
     
    .
  6. grandealex
        Like  
     
    .

    User deleted


    purtroppo adesso sono sicuro che si tratta di diastasi,sono veramente dispiaciuto anche perchè ho già un altra cicatrice di un precedente interveno,sapete dirmi se posso fare qualcosa per migliorarla o comunque non farla allargare ancora
     
    .
  7. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (grandealex @ 19/7/2011, 14:11) 
    purtroppo adesso sono sicuro che si tratta di diastasi,sono veramente dispiaciuto anche perchè ho già un altra cicatrice di un precedente interveno,sapete dirmi se posso fare qualcosa per migliorarla o comunque non farla allargare ancora

    Cosa ti fa dire di esserne certo? a che mese sei?
     
    .
  8. grandealex
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono al secondo mese,sono sicuro perche sulla cica prima vedevo il punto dove si congigeva una linea sottile quasi come fosse un filo adesso non la vedo più e per di più se ci passo il dito nel punto più largo sembra come se fosse anche più bassa
     
    .
  9. mato232
        Like  
     
    .

    User deleted


    evita di fare sforzi che facciano trazione sulla scar, poi, dopo 6 mesi, meglio 1 anno, dovrebbe essere stabile e allora decidi se fare 1 excision
     
    .
  10. grandealex
        Like  
     
    .

    User deleted


    di solito cerco di stare molto attento,purtroppo bisogna pur lavorare.
    ma cos'è un excision?
     
    .
  11. grandealex
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao peppe,volevo ringraziarti del tuo intervento e dirti,anzi credo che avevi ragione a dire che si trattasse di shockloss,sono a tre mesi dall' ht mi simbra di intravedere ricrescita intorno alla scar,sono veramente felice speriamo bene
     
    .
  12. jobbe78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Alex, hai aperto un report sulla tua surgery?
     
    .
  13. grandealex
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao jobbe,no mi spiace non ho aperto nessun report
     
    .
  14. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (grandealex @ 21/8/2011, 14:45) 
    ciao peppe,volevo ringraziarti del tuo intervento e dirti,anzi credo che avevi ragione a dire che si trattasse di shockloss,sono a tre mesi dall' ht mi simbra di intravedere ricrescita intorno alla scar,sono veramente felice speriamo bene

    Sono davvero contento per te...continua così! Auguri! :)
     
    .
  15. grandealex
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie peppe ce la metto tutta ;)
     
    .
15 replies since 15/7/2011, 13:28   467 views
  Share  
.
Open chat