Che risultati vi ha dato Dutasteride?

in quanti mesi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pat2
        Like  
     
    .

    User deleted


    che risultati vi ha dato la dutasteride? dopo quanto tempo?
    ed in piu', vi sembra che abbia dato caduta indotta non piu' recuperata? specialmente sulla fronte/tempie?

    grazie
     
    .
  2. raffa75
        Like  
     
    .

    User deleted


    no,non mi sembra ma tieni presente che ho swicchato a duta dopo 1 anno e mezzo di propecia......per cui credo non sia la stessa cosa che partire con duta.
     
    .
  3. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pat2 @ 4/12/2005, 16:45)
    che risultati vi ha dato la dutasteride? dopo quanto tempo?
    ed in piu', vi sembra che abbia dato caduta indotta non piu' recuperata? specialmente sulla fronte/tempie?



    effettiva ricrescita. dopo 1 anno e mezzo credo di aver iniziato ad osservarne i benefici, che sono continuati progressivamente. nessun miracolo ma buona efficacia sicuramente.

    nessuna caduta indotta.

    tempie / hairline ok. infoltimento moderato anche li.

    kalle

    (edit x spelling)

    Edited by rummenigge - 5/12/2005, 23:16
     
    .
  4. - Blu -
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prendo duta da 5 mesi nessuna caduta indotta ma una significativa riduzione della caduta, molto più efficace della finasteride secondo me.
    Ciao
     
    .
  5. -Jack-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo voi dopo più di anno di assunzione di fina 1 mg,è normale che la caduta dei capelli è rimasta elevata???Secondo voi sarebbe il caso di passare a duta??
     
    .
  6. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Jack- @ 4/12/2005, 19:08)

    Secondo voi dopo più di anno di assunzione di fina 1 mg,è normale che la caduta dei capelli è rimasta elevata???Secondo voi sarebbe il caso di passare a duta??



    non è normale.

    potresti valutare il passaggio, infatti.

    kalle

    Edited by rummenigge - 4/12/2005, 22:24
     
    .
  7. -Jack-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi caduta che prosegue=inefficacia del farmaco.... cry.gif
     
    .
  8. pat2
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie kalle e blu.

    raffa, effetti positivi?

    altre esperienze?

    grazie ciao
     
    .
  9. helsinki
        Like  
     
    .

    User deleted


    per rummenigge e blu: curiosità
    assumo propecia da 4 anni per rallentare la caduta. ma anche sottoponendosi ad un autrotrapianto, con esiti positivi come i vs, si è ancora destinati ad assumere farmaci? dovrebbe essere una soluzione definitiva no?
    ciao
     
    .
  10. pat2
        Like  
     
    .

    User deleted


    no. devi contirnuare a prendere i farmaci
    ciao
     
    .
  11. - Blu -
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pat2 @ 6/12/2005, 16:29)
    no. devi contirnuare a prendere i farmaci
    ciao

    Confermo. rolleyes.gif
     
    .
  12. raffa75
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pat2 @ 5/12/2005, 22:52)
    grazie kalle e blu.

    raffa, effetti positivi?

    altre esperienze?

    grazie ciao

    EFFETTI POSITIVI??

    ma,che dirti,probabilmente un rallentamento dell'alopecia,questo non lo dico guardandomi in testa perche' la risposta e' che ceratmente la mia non e' un'alopecia al momento grave ma non e' neppure ferma,lo dico conforntando la zucca dei miei amici piu' o meno della mia eta' che non si curano e mi paiono peggorati piu' di me .........
     
    .
  13. raffa75
        Like  
     
    .

    User deleted


    vorrei aggiungere un'altar considerazione ,magari stupida ma personale........e' stato scritto piu' volte che l'uso di sostanze come la fina o ,ancor piu' potente la duta,cloccano la 5alfa reduttasi..beh della duta c'e' una relazione che dice come 0.5mg di duta al giorno la blocchino quasi a livello da castrazione....

    cio' indica che sulla carta il problema caduta dei capelli non dovrebbe piu' esserci,anzi dovrebbe fossilizzare la situazione cosi' come si trova miglironado il calibro dei capelli soggetti al dht dando quindi un look piu' pieno....

    dato che di prove certe e oncrete non ce ne sono molte anche perche' come ben sappiamo la merck ha bloccato i trials per verificare quanto sospettato anche da molti surgeon,mi chiedo pero' ,e la domnda e' legittima,come potrebbe mai indurre una ricrescita.(la stessa cosa vale per la fina)

    il concetto e' semplice,anche il dottor gigli disse che per bloccare la calvizie,in buona sostanza,bisognerebbe tagliarsi i coglioni!!ok,tagliandosi gli alttributi il problema testosterone,5 alfa reduttasi,dht non sussisterebbe piu'......ma,e credo che pultroppo qualcuno abbia anche provato sulla propia pelle la cosa,i capelli non ricrescerebbero comunque!!!
    quindi.......se 1 and 0 fa 1....e la bianria non e' un'opinione....se tutto dovesse funzionare per il meglio.....al limite la blocca la maledetta A.A:

    dopodiche' come diavolo succeda che in alcuni casi particolari,credo non piu' del 2 per mille,ottengano il ripristino della capigliatura,e di questo fatto c'e' anche un caso su salus di un ragazzo di cui adesso mi sfugge il nick........resat secondo me un mistero un po' per tutti (medici e surgeon compresi)
     
    .
  14. helsinki
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora non è più finita huh.gif
     
    .
  15. raffa75
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh helsinky........armostrong,hai presente il corridore che vince sempre il toru de france,qualche anno fa ha avuto un cancro partito dai testicoli.presumo che i tali siano stati rimossi ......l'hai per caso visto tornare con i capelli di un bambino??

    mi pare di no

    i famosi eunuchi con la voce bianca

    certo,avevano tutti i capelli anche a 60 anni,ma i testicoli gli sono stai mozzati prima della puberta' in modo da non far svuluppare la voce maschile......


    ma di ricrescite di capelli dopo la'sportazione delle palle non se ne sono mai viste.....ora dimmi come fa a farli crescere un farmaco che in buona sostanza cerca di emulare la cosa eliminado un'enzima.....
     
    .
80 replies since 4/12/2005, 16:45   10014 views
  Share  
.
Open chat