Che risultati vi ha dato Dutasteride?

in quanti mesi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pat2 @ 6/12/2005, 16:29)

    no. devi continuare a prendere i farmaci
    ciao



    confermo bis.

    kalle
     
    .
  2. raffa75
        Like  
     
    .

    User deleted


    comunque.......avete sentito la proposta del ministro calderoli di obbligare chi si macchia del reato di pedofilia di sottoporsi alla acstarzione chimica??

    dunque,facendo una piccolissima ricerca viene fuori che la castrazione chimica viene eseguita facendi ingerire il CIPROTERONE ACETATO (spero di aver scritto correttamente),un ormone molto potente che impedisce totalmente ai testicoli di secernere testosterone,bloccando quindi l'erezione e l'aggressivita tipica del carattere maschile

    gia gia

    e quindi blocca anche testosterone e DHT......dunque a queste persone dovrebbero in qualche modo riscrescere i capelli???
    sarebbe interessante sapere cosa accade a queste cavie umane (tanto uno che violenta un bambino puo' benissimo essere messo al servizio della scienza)......

    adesso la sparo grossa.......ma se questo ciproterone,invece di essere ingerito,venisse in qualche modo messo in soluzione tipo minoxidil avrebbe lo stesso effetto a livello sistemico??
    penso di no,ma a livello del cuoi capelluto dovrebbe teoricamente fare miracoli.....chissa se hanno gia fatto eseprimenti in questo senso.......bisognerebbe rivolgere a gigli la domanda



    lungi da me mettere nella zucca a qualcuno di provare da solo uan cosa simile,e' un discorso che sto facendo per pura "teoria"......curiosa ma pura teoria......
     
    .
  3. rms
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ad uso sistemico è meglio noto come Androcur, comunque sì, si utilizza anche in lozione come antiandrogeno, senza effetti sistemici nè miracoli.
    Il grosso problema è che a differenza di spiro e progesterone costa molto.

    http://www.sitri.it/ciproterone/ciproterone.html
     
    .
  4. raffa75
        Like  
     
    .

    User deleted


    interessante leggere che:

    Con l'uso topico, sempre peraltro sconfessato dalla casa produttrice del farmaco, ci si propone di poter ottenere nella cute una concentrazione di steroide superiore a quella ottenibile con la somministrazione per via orale evitando al contempo gli effetti sistemici che ne precludono l'utilizzo al maschio.


    gia',ma se non fa miracoli una sostanza che viene usata per CASTRARE chimicamente......beh,credo sia necesario prenotare da hasson
     
    .
  5. favolos80
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raffa75 @ 6/12/2005, 20:29)
    beh helsinky........armostrong,hai presente il corridore che vince sempre il toru de france,qualche anno fa ha avuto un cancro partito dai testicoli.presumo che i tali siano stati rimossi ......l'hai per caso visto tornare con i capelli di un bambino??


    non è detto che siano stati tolti tutti e 2 i testicoli,se ne rimane uno si continua ad avere una vita sessuale normale.(e quindi caduta dei capelli)
    poi se i follicoli sono ormai atrofizzati anche eliminando gli androgeni non si può avere un recupero dei capelli persi
     
    .
  6. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (favolos80 @ 7/12/2005, 13:25)
    CITAZIONE (raffa75 @ 6/12/2005, 20:29)
    beh helsinky........armostrong,hai presente il corridore che vince sempre il toru de france,qualche anno fa ha avuto un cancro partito dai testicoli.presumo che i tali siano stati rimossi ......l'hai per caso visto tornare con i capelli di un bambino??


    non è detto che siano stati tolti tutti e 2 i testicoli,se ne rimane uno si continua ad avere una vita sessuale normale.(e quindi caduta dei capelli)
    poi se i follicoli sono ormai atrofizzati anche eliminando gli androgeni non si può avere un recupero dei capelli persi



    precisamente.

    k.
     
    .
  7. raffa75
        Like  
     
    .

    User deleted


    e gia'ma mi pare (non ne sono certo)che armostrong non li abbia entrambi (ripeto non ne sono certo)e poi non e' vecchio quindi i follicoli avrebbero dovuto riprendersi.
     
    .
  8. favolos80
        Like  
     
    .

    User deleted


    non è questione di vecchiaia.io ho 25 anni e i capelli che ormai non ho più (follicoli ormai defunti)non li potrò riavere mai più..
     
    .
  9. pat2
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'utente di salus era Angeldust!!!

    Edited by pat2 - 8/12/2005, 10:41
     
    .
  10. raffa75
        Like  
     
    .

    User deleted


    esatto......angeldust,un miracolato!!!
     
    .
  11. pat2
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok, kalle. Mi hai convinto.

    Da 20 giorni prendo 1 cp Avod/ 2 die.
    Nessun effetto collaterale. Nessuna caduta indotta.
    Due aspetti singolari: l'odore del sudore si e' fatto piu' forte! La libido sembra aumentata piuttosto che diminuita!! Dipenderanno dal fatto che il livello di testosterone e' aumentato.

    Sui capelli: nulla da dire su variazioni di densita'. Migliore aspetto. Sicuramente caduta diminuita.
    A tra un mese.
    saluti ed auguri
     
    .
  12. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pat2 @ 25/12/2005, 14:26)

    Due aspetti singolari: l'odore del sudore si e' fatto piu' forte! La libido sembra aumentata piuttosto che diminuita!! Dipenderanno dal fatto che il livello di testosterone e' aumentato.



    presumo di si! non sudare troppo, ma in compenso asseconda la libido! wink.gif

    1 cp Avod/ 2 die = 1 compressa ogni due giorni? posologia conservatrice e non aggressiva. bene così per iniziare.

    ciao, kalle
     
    .
  13. raffa75
        Like  
     
    .

    User deleted


    conservatrice??

    per "attaccare" consigli di prenderne una al di'........
     
    .
  14. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted




    ...dipende anche dal grado di calvizie e dalle cure farmacologiche precedenti.

    attacco frontale, si, 1 al giorno.

    kalle

     
    .
  15. favolos80
        Like  
     
    .

    User deleted


    1 al giorno non è eccessivo? sarebbe la posologia per l'ipertrofia prostatica.
    proprio ieri ho letto il bugiardino di avodart(la prende mio nonno per l'ipertrofia prostatica)..
    tra gli effetti collaterali rispetto al placebo parla di un 6% di casi di impotenza..Non mi sembra una percentuale bassa,anzi...
    Tra me e me ho pensato:gli amici del forum ne prendono 1 ogni 3 giorni,quindi in questo caso l'incidenza dell'effetto collaterale sarà più bassa...
     
    .
80 replies since 4/12/2005, 16:45   10014 views
  Share  
.
Open chat