Campionato 2011-2012 - Serie A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,484
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Mi piace molto il calcio e seguo con interesse i diversi campionati.
    Se quello spagnolo che più mi interessa è sempre una lotta Barça - Real quello italiano mi sembra più equilibrato
    quest'anno.
    Chi vedete favorita? Chi secondo voi si è rafforzata di più ?
    Io vedo un Milan stabile, un Inter indebolita e con un modulo di difficile attuazione da parte dei giocatori attuali ed una Juventus da scoprire a cui manca un bomber da 20 gol a stagione ed un centrale forte.
    Delle squadre sopresa L'udinese sarà da verificare, la Lazio mi sembra si sia rafforzata e potrebbe essere la mina vagante. La Roma la vedo in crisi e non credo il nuovo allenatore durerà molto..
     
    .
  2. suomi84
        Like  
     
    .

    User deleted


    quest'anno il milan vince lo scudetto a mani basse.
    L'inter, considerando la rosa di oggi, rischia perfino di non entrare nella prossima CL; vedo bene Napoli (che temo uscirà dalla CL) Lazio e Juve.
    La roma al momento è un cantiere aperto come l'inter
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,484
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A mani basse? Sarà ma io non lo vedo così forte soprattutto a centrocampo. Sarò curioso di vederlo contro il Barça e credo che quest'anno il Milan si concentrerà sulla Champion's.
    Se non sbaglio nel 2012 ci sono le elezioni in Italia e si sa che vincere la Champion's porta voti a Berlusconi
     
    .
  4. maxbarba
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se non sbaglio nel 2012 ci sono le elezioni in Italia e si sa che vincere la Champion's porta voti a Berlusconi

    AHAH
    Si si infatti le crisi del premier sono dei toccasana per i tifosi milanisti visti gli acquisti che ne conseguono regolarmente
    :)
     
    .
  5. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    bola...sarai mexicano...ma ragioni come un comunista!!!!! :o: :o: :o:
    se l'inter ha vinto per cosi' tanti anni e' stato proprio perche' il berlusca si e' messo in politica fregandosene del milan..... ^_^ ^_^ .

    per me' se la giocano milan inter e forse juve.....il napoli difficile che si ripeta...la lazio come anno scorso....
     
    .
  6. Slevin21
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,da juventino,come fate a dire che la juve se la gioca per lo scudetto?Ha una rosache è gia tanto se ci piazziamo in champions,mercato ridicolo se pensiamo che ci siamo presi PIRLO che è finito già da un paio d'anni e corre alla velocità di come parla :D.In generale non ci sono stati,per adesso,grossi colpi di mercato in entrata quindi penso che la situazione sia piò o meno come l'anno scorso con il milan capolista,meritatamente vista la rosa,che se la gioca con l'inter poi sotto napoli,che non ha venduto i gioellini,e e per il 4 posto una lotta agguerrita tra roma, juve,udinese,fiorentina e palermo.Anche se l'udinese con la vendita del nino maravilla si è parecchio indebolita,inolte l'età di dinatale continua ad aumentare e,a mio avviso,non puo fare sempre 20 gol a stagionel.La roma ha tutta la rosa da cambiare i giocatori che ha,a parte qualcuno,hanno tutti finito il ciclo a partire da totti che sicuramente schiereranno titolare mentre forse stanno vendendo borriello al paris saint germain.

    Buon campionato a tutti. ;)
     
    .
  7. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    difatti juve ho detto forse...giusto per dare il beneficio del dubbio a conte....non vorrei gli cadessero anche i trapiantati per la disperazione...... :lol: :lol:
     
    .
  8. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me il Milan resta favorito perchè ha cambiato poco (pochi innesti e stesso allenatore) e gli schemi sono collaudati; a seguire metto l'inter che si è cmq indebolita con la perdita di eto'ò; ritengo sullo stesso piano napoli(vedi discorso fatto per il milan) e juve(che pagherà lo scotto iniziale dei nuovi giocatori e del nuovo tecnico) che dovrebbero giocarsi il piazzamento per la champions!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,484
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Oggi avrebbe dovuto esserci la prima giornata! Invece nulla.
    Qualcuno sa quando sarà recuperata? La seconda giornata quando è in programma?
    Peppuzziell magari a Vancouver ci organizziamo per vedere la partita se la trasmettono quando siamo li !
     
    .
  10. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    la prima penso si recuperi il 21 dicembre..... la seconda speriamo si giochi..... ^_^ :huh:

    cosa dici bola...ce lo date keita in prestito????? :lol: :lol: :D
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,484
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    ahah Mi sa di no!
    2 note sul mercato Juventus, si sono lasciati scappare Lugano per 3.5 milioni di euro e credetemi avendo visto la Coppa America è uno dei migliori centrali in circolazione (Koray lo saprà di sicuro) fortissimo nel gioco aereo, abbastanza integro bravo nell'anticipo forse leggermente lento ma meglio di quello che sta trattando la Juve.
    L'altro dato sull'esterno sinistro dove hanno preso il paraguayano ma secondo me non hanno considerato 2 ottimi giocatori Messicani, il primo Andres Guardado che è retrocesso con il Deportivo in Spagna ma è un ottimo giocatore. Il secondo Giovanni Dos Santos che è giovane può giocare sulle due fasce e salta l'uomo come pochi, vedrete che lo prende L'udinese che ha bravissimi osservatori.
     
    .
  12. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    mai dire mai con galliani....(vedi affare ibra ultimo giorno... :P :P)

    Dos Santos due anni fa era anche sul taccuino di braida.....poi non se ne e' piu' saputo nulla..... <_<
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,484
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Guardati questo gol in Copa de Oro (finale)

     
    .
  14. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


     
    .
  15. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BOLA @ 28/8/2011, 17:35) 
    Oggi avrebbe dovuto esserci la prima giornata! Invece nulla.
    Qualcuno sa quando sarà recuperata? La seconda giornata quando è in programma?
    Peppuzziell magari a Vancouver ci organizziamo per vedere la partita se la trasmettono quando siamo li !

    Ma certo Bola...magari vediamo anche una partita del barca visto che teniamo entrambi ai blaugrana!
    Lunedì ti farò sapere se verrò in compagnia della mia fidanzata!
    A presto, amico!
    PS: bellicapelli è "mes que un forum"!!!
     
    .
60 replies since 27/8/2011, 18:13   1008 views
  Share  
.
Open chat