Campionato 2011-2012 - Serie A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dustin88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BOLA @ 27/8/2011, 19:13) 
    Mi piace molto il calcio e seguo con interesse i diversi campionati.
    Se quello spagnolo che più mi interessa è sempre una lotta Barça - Real quello italiano mi sembra più equilibrato
    quest'anno.
    Chi vedete favorita? Chi secondo voi si è rafforzata di più ?
    Io vedo un Milan stabile, un Inter indebolita e con un modulo di difficile attuazione da parte dei giocatori attuali ed una Juventus da scoprire a cui manca un bomber da 20 gol a stagione ed un centrale forte.
    Delle squadre sopresa L'udinese sarà da verificare, la Lazio mi sembra si sia rafforzata e potrebbe essere la mina vagante. La Roma la vedo in crisi e non credo il nuovo allenatore durerà molto..

    <_< Non siamo partiti nel migliore dei modi è vero, ma ci sono ottimi sprazzi di buon gioco alla barca direi.
    Dopotutto dopo 6 anni di mercato pari a 0, una rivoluzione tecnico societaria di questa portata comporta sacrifici.

    Ma lamela, jose angel, bojan sono indiscussi campioni.

    se facessiro partire sto benedetto campionato... :rolleyes:
     
    .
  2. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me' e' ora di mettere a nanna er capitano.....altrimenti fara' fatica qualsiasi allenatore.......
     
    .
  3. dustin88
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti sto iniziando a temere questo già da un pò a dire il vero... <_<

    già ai tempi del tandem totti cassano c'erano problemi, ma vista l'intelligenza sopraffina del barese nessuno c'ha poi fatto tanto caso...
    poi co spalletti in panca che poi è andato via
    ora con luis enrique

    se senti le radio romane, ce sta quasi la mafia su totti: se provi poco poco a criticarlo, viene linciato mediaticamente.
    sicuramente è la storia, e mai nessuno in italia è stato come lui(nemmeno baggio)ma secondo me per il bene della roma ora dovrebbe fare un passettino indietro...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,109
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    a me la Roma non sembra messa male, il mister e le aspirazioni di gioco mi piacciono.
    Favorite Inter e Milan, la Juve ho paura faccia la fine degli anni passati, anche se mi potrebbe fare ricredere grazie a Pirlo, che considero TUTT ALTRO che finito, ancora in grado di far far diventare una squadra grande da mediocre..
     
    .
  5. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sa che la roma ha preso anche gago last-minute.... :o:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,109
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Detto questo mi spiace vedere il nostro campionato così indebolito, rispetto a quelli di Spagna e Inghilterra, riflette un pò la nostra situazione generale.
    Spero ci si riprenda in un futuro prossimo!
     
    .
  7. verzillino
        Like  
     
    .

    User deleted


    ormai la serie a è un campionato che si è livellato..... verso il basso :cry:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,109
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Zarate all' Inter, muuuy bien! è un giocatore che mi piace proprio, Inter rinforzata!
     
    .
  9. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    forte e' forte....ma non gioca con i compagni.....spero per voi che riusciate a dargli un po di disciplina tattica....
     
    .
  10. verzillino
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scottyi @ 1/9/2011, 13:29) 
    Zarate all' Inter, muuuy bien! è un giocatore che mi piace proprio, Inter rinforzata!

    l'unico giocatore che metteva in crisi thiago silva, cioè eto'o lo avete venduto... quindi pure io sn contento di zarate....
    ma per il motivo opposto al tuo
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,109
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (verzillino @ 1/9/2011, 14:12) 
    CITAZIONE (scottyi @ 1/9/2011, 13:29) 
    Zarate all' Inter, muuuy bien! è un giocatore che mi piace proprio, Inter rinforzata!

    l'unico giocatore che metteva in crisi thiago silva, cioè eto'o lo avete venduto... quindi pure io sn contento di zarate....
    ma per il motivo opposto al tuo

    Zarate non è Eto'o, come Eto'o non è Ronaldo il quale non è Messi.
    Se si va avanti fossilizzandosi su certe cose non se ne esce vivi. Zarate è un buon giocatore, dotato di grandi capacità tecniche, che se impara a mettersi al servizio della squadra giocando in sintonia con altri come Sneijer e Forlan può contribuire a dare grandi fastidi.
    Il Barcellona a tempo debito ha venduto Ronaldo, Ronaldinho, MARADONA... ed ora è il BARCELLONA
     
    .
  12. verzillino
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scottyi @ 1/9/2011, 15:35) 
    CITAZIONE (verzillino @ 1/9/2011, 14:12) 
    l'unico giocatore che metteva in crisi thiago silva, cioè eto'o lo avete venduto... quindi pure io sn contento di zarate....
    ma per il motivo opposto al tuo

    Zarate non è Eto'o, come Eto'o non è Ronaldo il quale non è Messi.
    Se si va avanti fossilizzandosi su certe cose non se ne esce vivi. Zarate è un buon giocatore, dotato di grandi capacità tecniche, che se impara a mettersi al servizio della squadra giocando in sintonia con altri come Sneijer e Forlan può contribuire a dare grandi fastidi.
    Il Barcellona a tempo debito ha venduto Ronaldo, Ronaldinho, MARADONA... ed ora è il BARCELLONA

    quoto la parte finale... aggiungendo che qnd vendeva ne aveva sempre uno in casa che aveva 5-6 anni in meno dei campioni venduti. di certo nn vendevano ronaldo per prendere uno che aveva 32 anni e che in spagna ( le difese spagnole le conoscono tutti) nell'ultimo campionato ha fatto 8 goal.
    per il resto nn voglio convincere un interista, :D
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,109
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (verzillino @ 1/9/2011, 16:09) 
    CITAZIONE (scottyi @ 1/9/2011, 15:35) 
    Zarate non è Eto'o, come Eto'o non è Ronaldo il quale non è Messi.
    Se si va avanti fossilizzandosi su certe cose non se ne esce vivi. Zarate è un buon giocatore, dotato di grandi capacità tecniche, che se impara a mettersi al servizio della squadra giocando in sintonia con altri come Sneijer e Forlan può contribuire a dare grandi fastidi.
    Il Barcellona a tempo debito ha venduto Ronaldo, Ronaldinho, MARADONA... ed ora è il BARCELLONA

    quoto la parte finale... aggiungendo che qnd vendeva ne aveva sempre uno in casa che aveva 5-6 anni in meno dei campioni venduti. di certo nn vendevano ronaldo per prendere uno che aveva 32 anni e che in spagna ( le difese spagnole le conoscono tutti) nell'ultimo campionato ha fatto 8 goal.
    per il resto nn voglio convincere un interista, :D

    nell ultimo hanno fa fatto poco ma era in rottura con l' atletico! certi aspetti extrafutbolistici contano, io credo ancora possa rendere...
    E comunque uno che la butta dentro ed è giovane ce l' abbiamo... Zarateee!!! ;P
     
    .
  14. verzillino
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scottyi @ 1/9/2011, 16:20) 
    CITAZIONE (verzillino @ 1/9/2011, 16:09) 
    quoto la parte finale... aggiungendo che qnd vendeva ne aveva sempre uno in casa che aveva 5-6 anni in meno dei campioni venduti. di certo nn vendevano ronaldo per prendere uno che aveva 32 anni e che in spagna ( le difese spagnole le conoscono tutti) nell'ultimo campionato ha fatto 8 goal.
    per il resto nn voglio convincere un interista, :D

    certi aspetti extrafutbolistici contano

    adesso prendendo spunto da una tua affermazione mi tocca dirti che zarate da questo punto nn è un esempio e nn parlo per sentito dire, io abito a roma e uno dei capi ultras laziali è un mio carissimo amico. sta di fatto che già dopo 3 mesi a zarate nn lo lo voleva vedere + nessuno <_<
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,109
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (verzillino @ 1/9/2011, 16:24) 
    CITAZIONE (scottyi @ 1/9/2011, 16:20) 
    certi aspetti extrafutbolistici contano

    adesso prendendo spunto da una tua affermazione mi tocca dirti che zarate da questo punto nn è un esempio e nn parlo per sentito dire, io abito a roma e uno dei capi ultras laziali è un mio carissimo amico. sta di fatto che già dopo 3 mesi a zarate nn lo lo voleva vedere + nessuno <_<

    eh ci credo povero cristo, giocandoa nella lazio..!! :P
     
    .
60 replies since 27/8/2011, 18:13   1008 views
  Share  
.
Open chat