Campionato 2011-2012 - Serie A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    Bola arrivati a questo punto del campionato,la Juve stà marciando alla grande,se iniziasse a trovare continuità nei risultati con le diciamo" piccole" potrebbe ribaltare del tutto i pronostici che danno favorito il Milan

    Edited by nox23 - 30/10/2011, 22:55
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    600
    Reputation
    0
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Mah, la Juve ha la "Fortuna" d nn aver le Coppe e quindi turni infrasettimanali a parte qualche partita d campionato che vieni d settimana,Nn gioca ogni 3giorni e quindi può concentrarsi d più e preparasi X il fine settimana... X il momento stà attraversando un ottimo momento è l'unica squadra imbattuta del campionato.. Nn la darei per sicura favorita alla vittoria Finale.... il Milan è la grande favorita, stà ritrovando una buona continuità nei risultati... È obiettivamente x qualità e rosa la squadra più forte del torneo poche chiacchiere.. Detto questo a mio avviso saranno loro 2 a contendersi lo scudo quest'anno... Tenendo sempre d'occhio il Napoli.... Credo che cmq il Milan cerchi oltretutto d andare il più avanti possibile anche in Champions..
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    251
    Reputation
    +16

    Status
    Offline

    Member


    Gruppo: Utente
    Messaggi: 281

    Stato:


    Bola arrivati a questo punto del campionato,la Juve stà marciando alla grande,se iniziasse a trovare continuità nei risultati con le diciamo" piccole" potrebbe ribaltare del tutto la favorita Milan

    quoto
    sara' penso una sfida a 2 juve milan come ai vecchi tempi
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,109
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    La Juve ha... Pirlo.
    Che fa girare l' economia in maniera mostruosa.
    Se Pirlo non si infortuna la Juve potrebbe seriamente vincere il campionato.
    Se si infortuna... azzi amari
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    251
    Reputation
    +16

    Status
    Offline

    Member


    Gruppo: Utente
    Messaggi: 833

    Stato:


    La Juve ha... Pirlo.

    Pirlo e' un grande, ma non soffermiamoci solo su di lui che da quanto ho visto in queste ultime partite sembra esser sottotono e perde anche parecchi palloni davanti alla difesa.A me sembra che dalla difesa al centrocampo corrono tutti come forsennati e poi c' e' un certo principino che alle grandi segna sempre. ;)
     
    .
  6. Crystal1991
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'arma in più della Juventus sarà il non avere le coppe, che aiuta non solo a livello fisico perchè giochi meno partite ma anche (e forse soprattutto) a livello mentale perchè ti concentri su un solo obiettivo...guardate il napoli quest anno, ha perso tutte le partite pre champions...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    251
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    se iniziasse a trovare continuità nei risultati con le diciamo" piccole"

    Finalmente sabato sera non ha perso punti con le piccole......questa era bella dai :D
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,481
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Il merito è delle u.f piazzate da Hasson nel cuoio capelluto di Conte che gli danno brio ed energia!
     
    .
  9. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    il gioco di conte e' molto dispendioso.....non penso riusciranno a correre cosi' per tutta la stagione...... comunque per ora nulla da dire...a parte....FORZA MILAN!!!!! :woot: :woot:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,481
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Tanabubu considera che comunque hanno vari ricambi sulle fasce ed anche davanti dove Quagliarella non ha giocato nemmeno 1 minuto
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    251
    Reputation
    +16

    Status
    Offline

    FONDATORE DI BELLICAPELLI


    Gruppo: Amministratore
    Messaggi: 19356
    Provenienza: Akumal- Mexico

    Stato:


    Il merito è delle u.f piazzate da Hasson nel cuoio capelluto di Conte che gli danno brio ed energia!

    ahahah e' vero io proporrei Hasson membro onorario dell' F.C Juventus :lol:
     
    .
  12. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BOLA @ 31/10/2011, 21:39) 
    Tanabubu considera che comunque hanno vari ricambi sulle fasce ed anche davanti dove Quagliarella non ha giocato nemmeno 1 minuto

    secondo me' bisogna aspettare il fatitico giro di boa....allora potremmo vedere i veri valori ...io non credo neppure all'inter in zona retrocessione.... troppo presto ancora....
     
    .
  13. Crystal1991
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BOLA @ 31/10/2011, 21:26) 
    Il merito è delle u.f piazzate da Hasson nel cuoio capelluto di Conte che gli danno brio ed energia!

    E dire che molti pensano che abbia il parrucchino (anche se credo che lui abbia fatto outing in merito al trapianto...vero?)...questo tanto per sottolineare di un altro ottimo lavoro di Hasson!!!!

    CITAZIONE
    Finalmente sabato sera non ha perso punti con le piccole......questa era bella dai :D

    La cosa divertente è che non è poi così una battuta...quart ultima a più uno dalla zona retrocessione :blink: :blink: :D :D :D :D :D :D

    Bola..e che ci dici del campionato messicano? Lo seguono molto là il calcio?
     
    .
  14. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bola, il merito è nostro: la sorte ci sta ripagando del sacrificio delle 3 di notte per vedere Juve-Parma!
     
    .
  15. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    certo che questo inizio di campionato la sfiga regna sovrana in casa milan........tra....cassano,gattuso,pato,flamini,e mexes....abbiamo meta' squadra di potenziali titolari fuori......e siamo lo stesso a 2 punti dalla prima.....speriamo che la sorte giri,altrimenti tocca giocare con la primavera tra un po......
     
    .
60 replies since 27/8/2011, 18:13   1008 views
  Share  
.
Open chat