tosti bologna

alopecia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marylinpp
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'è qualcuna che è in cura dalla prof.ssa Tosti di Bologna?
    Come vi trovate?
     
    .
  2. kose
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono andata da lei circa 13 anni fa e già allora aveva delle tariffe altissime.è lei che mi ha diagnosticato l'alopecia androgenetica.visto che è una malattia che non ha cura definitiva,ma devi curarti tutta la vita con minoxidil( anche pillola anticoncezionale e finasteride)alla fine ho optato per un altro dermatologo dal quale vado una volta l'anno,che alla fine mi riprescrive le stesse cose(variando la percentuale di minoxidil e sospendendo questo o quel prodotto-parlo della finasteride piuttosto che di un sametrix più naturale)solo ad una tariffa (un quinto circa!)decisamente diversa. diciamo che se è un gravo dermatologo dovrebbe capire se è alopecia androgenetica,e magari non sei costretta a spendere una fortuna per andare dalla tosti(che tra l'altro ormai sta più in america che a bologna)io vado a modena dal dottor Speziali. Non so se è più o meno bravo,ma per la mia situazione non ci sono più o meno bravi nel senso che il problema è quello e le uniche cure possibili sono quelle che già faccio...
    un saluto
     
    .
1 replies since 17/9/2011, 19:18   298 views
  Share  
.
Open chat