come vi comportate... 2

scusate se riapro la discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PUZZODORE
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto Giannino76. Agli altri non importa nulla dei nostri pochi capelli, cercano solo il punto debole di una persona per ferirla, non avendo altri mezzi per nasccondere la loro inferiorita'. Farebbero lo sresso con qualsiasi altro difetto fisico. comunque e' necessario farsi rispettare, l'atteggiamento passivo serve solo a rafforzare questi esseri inferiori... io ni vergogno x lori, mi fanno pena
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    389
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ...quando leggo questi post in questa sezione mi sento davvero sfortunato e penso a come sarebbe stata la mia vita se non avessi mai avuto questo fastidioso problema! A volte penso che avrei diritto ad una seconda vita per poter far vedere a tutti che io sono diverso da quello che sono attualmente! Poi però penso a chi ha malattie serie e mi calmo, rifletto, mi tranquillizzo, mi dico pensa anche a chi sta peggio di te...conto fino a 3...1...2...3...torna lo stato di vergogna, di frustrazione, di debolezza nei confronti dell'aga...tornano le battutine, torna la tristezza, torno al punto di partenza...1...2...3! non ne uscirò mai, è un vortice che ti prende e ti porta giù!!! Le giornate passano, passano gli anni ed oggi a 35 anni ho le stesse paure di quelle che avevo all'inizio della storia...avevo 19 anni! scusate lo sfogo!
     
    .
  3. PUZZODORE
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao Bulbo, non abbatterti cosi..... sono sicuro che riuscirai non dica sd eliminare, ma perlomeno a ridimensionare questo problema che ti ossessiona..
    io vi sono passato come tutti, sono andato in depressione, poi con l'aiuto di un bravo psichiatra ne sono uscito, a volte e' necessario in aiuto esterno... pensaci. A posteriori ho capito quanti anni ho vissuto male, e tuttora mi piacerebbe riavere i miei vapello (ho 55 anni!) pero' aun certo punto ho detto basta, al diavolo l'aga! per quanto mi riguarda non ho mai avuto problemi con le donne, sia pelato sia con il riporto che a 1cm tutte mi hanno amato x come ero, anche da giovane....(2 divorzi, 4 convivenze ecc. ecc. negli intervalli).anche adesso, seppure a55 anni quasi 6nw e riportino strategico, noto che le35enni non ni disdegnano... e dunque? penso che ache senza aga la mia vita sarebbe stata + o - lo stesso.... un abbraccio Bulbo
     
    .
  4. Iphotesy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giannino76 @ 21/6/2013, 01:21) 
    Alex capisco perfettamente il tuo disappunto , ci sono passato anch'io,ma in questo modo rischi di aggravare il problema della calvizie agli occhi degl altri...
    C'è un mio amico che porta il cappello da 28anni, ormai ha 58anni e lo porta sempre , ci fa anche il bagno in mare...credimi è meglio toglierlo il cappello

    Ah sei amico di Luca Sardella? :o:
     
    .
  5. PUZZODORE
        Like  
     
    .

    User deleted


    effettivamente quando vedo Luca Sardella in tv mi fa tenerezza... in altre parole il re e' nudo e non se ne accorge!
     
    .
  6. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma qualcuno ha mai visto Luca Sardella senza cappello?? Non esiste neanche una foto senza.. Penso che a questo punto sia più dignitoso portare il parrucchino..
     
    .
  7. PUZZODORE
        Like  
     
    .

    User deleted


    rivela una incredibile mancanza di sicurezza e poca autostima... e ci va pure in tv col csppello!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bulbo33 @ 28/6/2013, 13:28) 
    ...quando leggo questi post in questa sezione mi sento davvero sfortunato e penso a come sarebbe stata la mia vita se non avessi mai avuto questo fastidioso problema! A volte penso che avrei diritto ad una seconda vita per poter far vedere a tutti che io sono diverso da quello che sono attualmente! Poi però penso a chi ha malattie serie e mi calmo, rifletto, mi tranquillizzo, mi dico pensa anche a chi sta peggio di te...conto fino a 3...1...2...3...torna lo stato di vergogna, di frustrazione, di debolezza nei confronti dell'aga...tornano le battutine, torna la tristezza, torno al punto di partenza...1...2...3! non ne uscirò mai, è un vortice che ti prende e ti porta giù!!! Le giornate passano, passano gli anni ed oggi a 35 anni ho le stesse paure di quelle che avevo all'inizio della storia...avevo 19 anni! scusate lo sfogo!

    bulbo ma tu sei stracapellone e hai 35 anni, anche senza il trapianto che hai fattocon feriduni stavi da Dio.. uno come te non avrebbe dovuto perdere un solo giorno pensando all'aga... cosa dovrei dire io?
    cavolo sembri uno che non ha mai sofferto di niente... a volte è vero che l'aga è veramente una cosa mentale come chi va in palestra ed è grosso ma si vede sempre magro.. pagherei per la tua situazione adesso che ho 26anni:(
     
    .
  9. Andrew Hood
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexmannaia @ 20/6/2013, 13:13) 
    io vi racconto un piccolo anedoto che è successo a me;è capitato anche a me che spesso le persone mi hanno giudicato e deriso per il mio problema di capelli e ciò ha turbato profondamente la mia psiche mentale costringendomi a portare il cappellino ogni fottuto santo giorno per 5 anni e questo fatto mi ha fatto diventare sia introverso e in parte un po chiuso con le ragazze.bè una volta ero al bar,me ne stavo tranquillo con gli amici a bere una birra a un certo punto un ragazzo che conosco ed era mezzo ubriaco ha OSATO e ripeto ha OSATO togliermi il cappello davanti a tutti "ha fatto lo sbaglio piu grande della sua vita" io sono l'uomo più tranquillo di questa terra ma se mi rompi le P...E allora te la faccio pagare da buon SARDO" comunque quando ha fatto quel gesto io non ci ho visto più,mi sono talmente incazzato CHE HO PRESO LA BOTTIGLIA DI BIRRA E GLIELò LANCIATA ADDOSSO,QUASI QUASI LO AMMAZZAVO.sapeva che mi dava fastidio se qualcuno mi poteva togliere il cappello ma non mi ha dato retta!!! bè adesso talmente si è cagato addosso che non lo farà piu!!! :D

    Hai fatto bene! così anche gli altri del gruppo imparano a non fare i coglioni... ;) io farei lo stesso!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    si vi deprimete perchè vi sfottono riguardo i capelli il problema è vostro che siete troppo deboli a forza di stare male alla fine ci si fortifica non c è alta soluzione.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    130
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Nel gruppo con cui esco di solito ci sono ben 3 pelati, di cui uno è uno dei miei migliori amici.
    Ogni volta che usciamo almeno una battutina scappa, senza cattiveria (si è amici), è normale, come si fanno battute sul naso grosso, orecchie a sventola e cose così: anche i miei amici ci ridono sopra e ci scherzano su pure loro, e se in realtà se la prendessero si vedrebbe.
    Una delle ultime volte uno di questi mi ha fatto morire: parlavamo di una ragazza molto carina e sul fatto che un nostro amico ci voleva provare ma lei è già fidanzata anche se in un rapporto a distanza, a un certo punto qualcuno ha fatto vedere una foto di facebook di sta qua e il suo ragazzo e il mio amico fa "ma è un pelato di merda!" :lol:
     
    .
  12. ElliotRodger1988
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una volta il classico fighetto tatuato con i capelli super folti e la fronte ultra bassa mi ha urlato pelato di merda mentre le fighe che aveva intorno ridevano come matte...
     
    .
  13. Jack1909
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io sono nato con un problema congenito al pene (come ho raccontato su un altro post. La cosa è venuta fuori negli ambienti che frequento e sono stato deriso e non poco della cosa. Ora sono il primo a prendermi in giro. C'ho sofferto, ma di quello che dice la gente ormai non mi frega un cazzo. Focalizzatevi solo sullo star bene. Ci vorranno tempo e sacrifici, ma quasi tutti tra noi potranno risolvere il problema che ci affligge. Io mi concentro solo su quello e sul giorno che starò bene, le persone dicano pure quel che vogliono.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ElliotRodger1988 @ 19/2/2015, 11:10) 
    Una volta il classico fighetto tatuato con i capelli super folti e la fronte ultra bassa mi ha urlato pelato di merda mentre le fighe che aveva intorno ridevano come matte...

    Scena da film
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    775
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sto provando a fregarmene ma ancora non ci riesco.é più forte di me.alle persone grasse noto che nn fanno battute davanti.di dietro molte.lo noto sul lavoro
     
    .
40 replies since 28/10/2011, 23:45   5713 views
  Share  
.
Open chat