come vi comportate... 2

scusate se riapro la discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ElliotRodger1988
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hellcobra @ 19/2/2015, 12:31) 
    Scena da film

    Me ne sono capitate molte di scene da film. Di quello che subisco dai maschi però me ne frego, è quando mi schifano le donne che sto veramente di merda.
     
    .
  2. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jack1909 @ 19/2/2015, 12:20) 
    Ragazzi io sono nato con un problema congenito al pene (come ho raccontato su un altro post. La cosa è venuta fuori negli ambienti che frequento e sono stato deriso e non poco della cosa. Ora sono il primo a prendermi in giro. C'ho sofferto, ma di quello che dice la gente ormai non mi frega un cazzo. Focalizzatevi solo sullo star bene. Ci vorranno tempo e sacrifici, ma quasi tutti tra noi potranno risolvere il problema che ci affligge. Io mi concentro solo su quello e sul giorno che starò bene, le persone dicano pure quel che vogliono.

    Ciao Jack... come procede il tuo post intervento londinese..spero che tutto stia andando bene. :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    775
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao jack come va? Spero bene
     
    .
  4. Jack1909
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi. Sono nel pieno del post-op, tirerò le somme a fine primavera. Devo fare molte ore al giorno di esercizi per ammorbidire la tunica albuginea (stressata dai tanti interventi), che al momento è durissima e mi fa sentire come se avessi una protesi. Comunque dovrei stare finalmente bene tra non molto, sono stato fortunato a trovare Kuehhas, un autentico fenomeno..un Hasson del cazzo :D La cosa che continua a spaventarmi rimane il danneggiamento delle terminazioni nervose e la conseguente assente sensibilità sulla parte sinistra del mio amico..però a quanto pare potrei riuscire a risolvere anche questa, tra non molto. La medicina rigenerativa è avanzatissimo negli Stati Uniti (tra l'altro le staminali, di cui si è tanto parlato anche qui, sono già realtà dal momento che ne hanno approvato il primo farmaco, per la vista). C'è ancora da lavorare, ma tra non molto potrò vivere anche io un'esistenza normale.
     
    .
  5. MarcoCL8
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giannino76 @ 21/6/2013, 00:21) 
    Alex capisco perfettamente il tuo disappunto , ci sono passato anch'io,ma in questo modo rischi di aggravare il problema della calvizie agli occhi degl altri...
    C'è un mio amico che porta il cappello da 28anni, ormai ha 58anni e lo porta sempre , ci fa anche il bagno in mare...credimi è meglio toglierlo il cappello

    Non capisco perché sia meglio toglierlo il cappello...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,293
    Reputation
    +948

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MarcoCL8 @ 20/11/2021, 22:27) 
    CITAZIONE (Giannino76 @ 21/6/2013, 00:21) 
    Alex capisco perfettamente il tuo disappunto , ci sono passato anch'io,ma in questo modo rischi di aggravare il problema della calvizie agli occhi degl altri...
    C'è un mio amico che porta il cappello da 28anni, ormai ha 58anni e lo porta sempre , ci fa anche il bagno in mare...credimi è meglio toglierlo il cappello

    Non capisco perché sia meglio toglierlo il cappello...

    Perché diventi un "soggetto" oltre ogni limite del ridicolo.
    Perdona la brutalità ma é così.
     
    .
  7. MarcoCL8
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (noconsumption @ 27/11/2021, 13:30) 
    CITAZIONE (MarcoCL8 @ 20/11/2021, 22:27) 
    Non capisco perché sia meglio toglierlo il cappello...

    Perché diventi un "soggetto" oltre ogni limite del ridicolo.
    Perdona la brutalità ma é così.

    Invece pelato sei un gran figo, vero?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,374
    Reputation
    +301
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Beh meglio calvo che con il costante cappellino che, in certe situazioni, è fuori luogo
     
    .
  9. MarcoCL8
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vivanco @ 2/12/2021, 23:16) 
    Beh meglio calvo che con il costante cappellino che, in certe situazioni, è fuori luogo

    Questa è la tua opinione, la mia è diversa.
    Sono molte di più le situazioni nelle quali ti troverai a disagio con la pelata che con il cappello.
     
    .
  10. MarcoCL8
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MyWifeaQueenYouraBitch @ 2/12/2021, 23:22) 
    Diciamo che è un disagiato chi pensa che sia inadeguato solo perché sia calvo.
    Ed è un disagiato anche chi pensa che solo perché una persona indossi il cappello quasi sempre allora sia ridicolo.

    Esatto, uno deve comporttarsi/vestirsi (nei limiti della decenza) al fine di sentirsi meglio, dare del ridicolo a chi indossi sempre il cappello è una cosa totalmente insensata,
    Purtroppo tutti noi siamo dei "disagiati" ovvero abbiamo un disagio causato dal problema ai capelli, diversamente non saremmo su questo forum.

    Edited by LucasDL8 - 2/12/2021, 23:34
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,293
    Reputation
    +948

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LucasDL8 @ 2/12/2021, 22:42) 
    CITAZIONE (noconsumption @ 27/11/2021, 13:30) 
    Perché diventi un "soggetto" oltre ogni limite del ridicolo.
    Perdona la brutalità ma é così.

    Invece pelato sei un gran figo, vero?

    Ci sono pelati, molto più fighi di tanti capelloni.
     
    .
40 replies since 28/10/2011, 23:45   5713 views
  Share  
.
Open chat