Bioscalin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Raga questo integratore è una bufala o serve per migliorare la bellezza del capello? ( lo so per la caduta non conta nulla )
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    Conta che trovi tutto quello che trovi lì ,con un qualsiasi multicentrum a 1/3 del prezzo,anzi anche meglio come integratore del Bioscalin
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    731
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Che ne dici di lasciar perdere e di risparmiare ??
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,297
    Reputation
    +950

    Status
    Anonymous
    Ricordo che per quanto riguarda le problematiche legate ai capelli, assumere un integratore generico quale puo' essere il bioscalin del post, o altro, non serve assolutamente a nulla.
    Occorre effettuare le analisi del sangue specifiche per i capelli, e solo dopo aver individuato eventuali carenze, integrare laddove effettivamente serve.
     
    .
  5. freenz
        Like  
     
    .

    User deleted


    soldi sprecati...
     
    .
  6. dalila55
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono nuova del forum e soffro di a.a, ho 30 anni e mia madre e mia nonna materna non sono proprio delle leonesse... (per adesso ho un diradamento lieve che con l'acconciatura giusta riesco un pò a camuffare)...
    Io vi posso riportare la mia personale esperienza con il Bioscalin...
    la prima volta che l'ho provato (feci un ciclo di 3 mesi) notai una lieve ma evidente frenata della caduta, devo precisare però che lo associavo a pasticche di Ferrograd perchè sono sempre stata un pò anemica...
    insomma Bioscalin con Ferrograd mi diedero dei piccoli risultati, la caduta era rientrata nella norma e finalmente quando mi lavavo i capelli non dovevo stare a disintasare lo scarico pieno di miei capelli.
    Poi però ebbi problemi ad assimilare il Ferrograd perchè mi causava forti dolori addominali, e quando smisi sia quello che il Bioscalin i capelli tornarono a cadermi come prima.
    Nel periodo in cui lo prendevo le persone vicine a me mi dissero di vedere i miei capelli più belli e con un aspetto più sano del solito.
    Non so se quel miglioramento è stato dovuto al solo Ferrograd o al Bioscalin o all'insieme dei due,...però il dubbio mi è rimasto.
    Io sono scettica su certi prodotti e poi mi scoccia spendere 24 euro al mese per questo integratore...ma lì per lì ci avevo visto il miglioramento.

    Ora sono sotto pillola Diane da meno di un mese, con aggiunta di Finasteride e Sideral (che mi sostituisce il Ferrograd) ancora però pochi risultati ma sono speranzosissima!
     
    .
  7. sbeach77
        Like  
     
    .

    User deleted


    fino ad oggi ho sempre utilizzato bioscalin nei cambi di stagione, scrivo "fino ad oggi" xche' (colpa mia) non avevo ancora letto i post su bioscalin

    sapreste consigliarmi una valida alternativa a bioscalin, sempre che, a questo punto, sia necessario assumerlo un integratore...MSM potrebbe essere sufficiente per compensare la mia dieta alimentare non troppo varia?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    Si ma se compri multicentrum è anche meglio contiene più propietà e costa 1/3 di meno
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    172
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Concordo con Nox. Ho usato il bioscalin , ma non ho notato nulla di che.
     
    .
  10. simonspada
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve,volevo postare la mia esperienza:io lo uso da anni e quando lo prendo non trovo fiumi di capelli sul cuscino,o quando li lavo, a differenza invece se non lo prendo.
    sarà....
     
    .
  11. XXX10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao nox ma il multicentrum può far bene anche alla salute del capello???
    Si può prendere tranquillamente tutti i gg??
    Grazie e solo curiosità...visto che tra poco arriva l ' estate pensavo di integrare con un buon multivitaminico che può far bene al corpo e ai capelli...
    Grazie come sempre nox e buonagiornata
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (XXX10 @ 23/5/2012, 11:36) 
    Ciao nox ma il multicentrum può far bene anche alla salute del capello???
    Si può prendere tranquillamente tutti i gg??
    Grazie e solo curiosità...visto che tra poco arriva l ' estate pensavo di integrare con un buon multivitaminico che può far bene al corpo e ai capelli...
    Grazie come sempre nox e buonagiornata

    Guarda non contrasta l'aga assolutamente,però sono dell'opinione che aiuta nelle carenze alimentari che contribuiscono anche alla salute del capello,una saluto amico mio :)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,297
    Reputation
    +950

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dalila55 @ 13/12/2011, 21:44) 
    Ciao a tutti, sono nuova del forum e soffro di a.a, ho 30 anni e mia madre e mia nonna materna non sono proprio delle leonesse... (per adesso ho un diradamento lieve che con l'acconciatura giusta riesco un pò a camuffare)...
    Io vi posso riportare la mia personale esperienza con il Bioscalin...
    la prima volta che l'ho provato (feci un ciclo di 3 mesi) notai una lieve ma evidente frenata della caduta, devo precisare però che lo associavo a pasticche di Ferrograd perchè sono sempre stata un pò anemica...
    insomma Bioscalin con Ferrograd mi diedero dei piccoli risultati, la caduta era rientrata nella norma e finalmente quando mi lavavo i capelli non dovevo stare a disintasare lo scarico pieno di miei capelli.
    Poi però ebbi problemi ad assimilare il Ferrograd perchè mi causava forti dolori addominali, e quando smisi sia quello che il Bioscalin i capelli tornarono a cadermi come prima.
    Nel periodo in cui lo prendevo le persone vicine a me mi dissero di vedere i miei capelli più belli e con un aspetto più sano del solito.
    Non so se quel miglioramento è stato dovuto al solo Ferrograd o al Bioscalin o all'insieme dei due,...però il dubbio mi è rimasto.
    Io sono scettica su certi prodotti e poi mi scoccia spendere 24 euro al mese per questo integratore...ma lì per lì ci avevo visto il miglioramento.

    Ora sono sotto pillola Diane da meno di un mese, con aggiunta di Finasteride e Sideral (che mi sostituisce il Ferrograd) ancora però pochi risultati ma sono speranzosissima!

    Sicuramente il miglioramento è stato dovuto all'integrazione di ferro, che è essenziale per la salute dei capelli. Le integrazioni per quanto riguarda i capelli vanno effettuate laddove vengano riscontrate carenze accertate.
     
    .
  14. XXX10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille nox! :P
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Quindi bioscalin , non migliora la qualità del capello ?
     
    .
27 replies since 9/11/2011, 17:18   9348 views
  Share  
.
Open chat