Intervista con il Ceo di RepliCel David Hall

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fasbass7
        Like  
     
    .

    User deleted


    I primi trials generalmente servono per capire se la cura fa male alla salute. E' la prima cosa, poi sicuramente per iniziare certamente hanno qualcosa da provare, nel senso che probabilmente le iniezioni di Replicel (se si tratta di iniezioni) contengono il principio attivo. Altrimenti su cosa si basano i risultati??
     
    .
  2. maxbarba
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ma non ho capito bene come sia possibile che aderans che è in fase 2 allargata pensi di uscire nel 2015 ( credo ) e replicel che ha appena inizato la fase 1 proponga le stesse tempistiche
     
    .
  3. dany.ita87
        Like  
     
    .

    User deleted


    perchè varia a seconda del luogo in cui vengono svolti i trals.Ari svolge i trials negli usa quindi deve sottostare alle lunghe tempistiche della (lobby)fda,nel caso di replicel li fanno in georgia.é la stessa cosa che vale per Histogen che prevede un uscita nel mercato orientale nel 2014 e un anno dopo nel mercato americano..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,654
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    sapevo aderans uscisse nel 2014 :huh:
     
    .
  5. maxbarba
        Like  
     
    .

    User deleted


    oops..io ho detto 2015 ma non ne sono affatto sicuro
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,654
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    la cosa fantastica è ke è stato detto che replicell dovrebbe avere lo stesso potenziale di fina, quindi tanti trial per ottenere risultati che già abbiamo con fina :blink:

    CITAZIONE (maxbarba @ 25/11/2011, 13:46) 
    ma leggendo questa intervista sembra quasi che il loro obiettivo sia ottenere risultati tipo finasteride ,

    CAPIRAI
     
    .
  7. maxbarba
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma guarda johnny che appunto anche io ero perplesso da questa cosa. ma ero perplesso anche perchè da altre loro interviste nn sembravano questi i presupposti
     
    .
  8. dany.ita87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Johnny82 @ 26/11/2011, 15:02) 
    la cosa fantastica è ke è stato detto che replicell dovrebbe avere lo stesso potenziale di fina, quindi tanti trial per ottenere risultati che già abbiamo con fina :blink:

    CITAZIONE (maxbarba @ 25/11/2011, 13:46) 
    ma leggendo questa intervista sembra quasi che il loro obiettivo sia ottenere risultati tipo finasteride ,

    CAPIRAI

    scusa johnny ma non è vero.. dice che se vedranno più capelli di quanti se ne vedono con l utilizzo di propecia saranno molto contenti,ma questo solo perchè adesso stanno testando la sicurezza del prodotto e non l efficacia.Quindi staranno effettuando probabilmente un dosaggio differente rispetto al dovuto.Anche perchè in altre interviste hanno sempre affermato una crescita del 40%.
     
    .
  9. fasbass7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una crescita del 40% nel 2015 sarebbe una cosa deludente, almeno per me. A meno che la procedura sia fattibile più una volta così da raggiungere ricrescita totale.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,654
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dany.ita87 @ 26/11/2011, 16:15) 
    CITAZIONE (Johnny82 @ 26/11/2011, 15:02) 
    la cosa fantastica è ke è stato detto che replicell dovrebbe avere lo stesso potenziale di fina, quindi tanti trial per ottenere risultati che già abbiamo con fina :blink:

    CITAZIONE (maxbarba @ 25/11/2011, 13:46) 
    ma leggendo questa intervista sembra quasi che il loro obiettivo sia ottenere risultati tipo finasteride ,

    CAPIRAI

    scusa johnny ma non è vero.. dice che se vedranno più capelli di quanti se ne vedono con l utilizzo di propecia saranno molto contenti,ma questo solo perchè adesso stanno testando la sicurezza del prodotto e non l efficacia.Quindi staranno effettuando probabilmente un dosaggio differente rispetto al dovuto.Anche perchè in altre interviste hanno sempre affermato una crescita del 40%.

    figurati, io spero che facciano qualcosa in grado di stupirci
     
    .
24 replies since 12/11/2011, 01:52   1477 views
  Share  
.
Open chat