PROSTAFACTORS INFORMAZIONI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    si gli effetti collaterali sono del tutto innocui secondo gli studi
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ..in teoria il prostafactor come per tutti gli altri prodotti contenenti il principio attivo serenoa repens si può prendere per tutta la vita anche se in questo caso (come per la fina) nessuno può dire cosa potrebbe succedere dopo 30-40 o più anni di uso continuo...mio padre sta assumendo la serenoa repens a 320 mg / die da 23 anni al fine di prevenire l'ipertrofia prostatica e fino ad ora non ha mai avuto alcun problema...inoltre pare che la sua prostata si sia mantenuta praticamente alle dimensioni tipiche di un 30enne (stando all'esame eseguito mediante ecografia transerettale), ma onestamente non so se attribuirlo al trattamento cronico con serenoa..ma spero che sia così...
     
    .
  3. NICOLAS86
        Like  
     
    .

    User deleted


    anthony i capelli di tuo padre come sono dopo tutto questo tempo di serenoa ?(se posso)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NICOLAS86 @ 25/4/2012, 00:03) 
    anthony i capelli di tuo padre come sono dopo tutto questo tempo di serenoa ?(se posso)

    ..Mio padre non ha mai sofferto di AGA in modo evidente, tuttavia oggi che ha 78 anni ha l'HL arretrata e diradata, e un leggero diradamento del crown..
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (anthony18 @ 5/3/2012, 18:27) 
    Altro aspetto vero è che non è detto che un prodotto naturale non possa avere effetti collaterali, nel mio caso ad esempio dopo un anno di trattamento ho constatato una riduzione del volume spermatico anche se non ho prove assolute che sia dovuto alla serenoa (anche se molto probabile).

    Non credo sia conseguente all'assunzione di serenoa, almeno non da quanto riportano gli esiti degli studi su di questa. Dovrebbe inibire l'enzima 5alfareduttasi quindi ridurre la (tras)formazione di DHT. La quantita' di sperma credo sia legata unicamente a quella del T.

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ..la serenoa repns non solo inibisce la 5 alfa r:eduttasi ma compete anche per il recettore citoplasmatico sia degli androgeni sia degli estrogeni..ad ogni modo la riduzione del volume spermatico è associato a diversi fattori ormonali infiammatori, di età ecc. non so cosa intendessi per T...ad ogni modo ho notato un netto miglioramento quindi credo che la serenoa non c'entrasse molto..
     
    .
  7. johnlolz
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao scusate se riporto in alto questa discussione.
    Mi chiedevo se oltre ad anthony18 qualcuno ha ottenuto benefici (anche mantenimento) con la terapia prostafactors + minoxidil regaine foam.
    Se avete qualche testimonianza potete indicarmela?
    Grazie
     
    .
  8. S7EVIN
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi possibile che il prosta favorisca l'urinazione ( o meglio la minzione)?

    Perché io ho dovuto sopportare questo fastidioso sides durante l'assunzione, smesso poi quando l'ho lasciata

    Grazie in anticipo per le risposte
     
    .
  9. Andreact95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Semmai il contrario.. ad alcuni gli antidht provocano ritenzione idrica..
     
    .
  10. johnlolz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (johnlolz @ 20/1/2015, 16:26) 
    ciao scusate se riporto in alto questa discussione.
    Mi chiedevo se oltre ad anthony18 qualcuno ha ottenuto benefici (anche mantenimento) con la terapia prostafactors + minoxidil regaine foam.
    Se avete qualche testimonianza potete indicarmela?
    Grazie

    Ciao mi quoto per riproporre la domanda.
    Scusate se sembro insistente non è mia intenzione
     
    .
  11. oracolo1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    S7evin perché hai smesso con prostafactor come mai.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    85
    Reputation
    0
    Location
    pr napoli

    Status
    Offline
    salve, stò assumendo il prostafactor, e da un pò di tempo che anche quando mangio poco ho sempre la pancia gonfia....può essere causato dal prosta???
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,501
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    Con prostafactor ho avvertito con sicurezza al 100% tensione alla mammella sx così come lo avvertivo con fina.
    Con altri tipi d'integratori non mi è successo.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,013
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    buona sera a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum...sto assumendo da un paio di mesi prostafactors volevo avere un vostro parere! in una compressa ci sono 160 mg di serenoa, 180mg di lecitina di soia e 160 mg di olio di zucca, la dose consigliata di serenoa è 320mg al giorno quindi dovrei usarne 2 compresse/die. La domanda è questa, non è possibile usare una compressa al giorno di prostafactors, visto che alla dose dimezzata di serenoa si aggiungono altri ingredienti, in particolare l'olio di zucca, con funzione antiDHT ??? quindi 160di serenoa + 160 di oliodi zucca non equivalgono a 320mg di serenoa come ? grazie a chi mi vorra rispondere...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    SQUATMAN

    Group
    Member
    Posts
    21,378
    Reputation
    +2
    Location
    Bay Harbour

    Status
    Anonymous
    Ciao, no meglio sempre 2 al giorno, già la serenoa repens è blanda come cura rispetto alla finasteride, se poi la prendi anche a metà dose praticamente sono soldi buttati, prendila a dose piena.
    Cmq con la stella qualità( 320mg titolata all'85%) c'e la serenoa della biovea, costa molto meno, una confezione che dura 4 mesi viene 36 euro , 9 euro al mese contro i 17 mensili con prostafactors.
     
    .
55 replies since 21/2/2012, 15:52   16739 views
  Share  
.
Open chat