XIV Congresso Internazionale ISHR - 24/27 Maggio 2012 Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ishr2012
        Like  
     
    .

    User deleted


    XIV Congresso Internazionale ISHR - 24/27 Maggio 2012 Roma

    tn_1329990343

    Edited by BOLA - 19/4/2012, 02:06
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +278

    Status
    Anonymous
    Il programma scientifico che ho scaricato dal sito è interessante... peccato non ci sia il nome di chi tiene i vari seminari...
    da notare che Milena terrà corsi di tricopigmentazione!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Moderatore

    Group
    Tricopigmentisti
    Posts
    1,847
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Credo che presto verra' aggiornato con il programma definitivo, con tutti relatori ed i vari seminari al completo, compreso chi li espone.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +278

    Status
    Anonymous
    Milena grazie del chiarimento.
    Peccato che i costi di iscrizione + pernottamento superino il mio budget... una relazione su qualche seminario dal punto di vista di un utente sarebbe stata interessante ...tears
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Moderatore

    Group
    Tricopigmentisti
    Posts
    1,847
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Io saro' presente al congresso tutti i giorni.
    Il primo giorno posso anticipare che è prevista la mia relazione e l'ultimo giorno, come hai già letto sul programma scientifico, avrò l'onore di tenere un corso di tricopigmentazione.
    Siccome verrò accompagnata e sostenuta moralmente :rolleyes: da alcuni moderatori del forum, credo che tra tutti non ci si distrarrà un attimo.
    Cercheremo di carpire maggiori informazioni possibili.
    Questa discussione è aperta fin d'ora perchè tutti possiate "approfittare" per porre domande.
    bellicapelli è troppo avanti
     
    .
  6. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo salti fuori qualcosa di nuovo nel campo scentifico
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Legale del Forum

    Group
    Consulenza legale
    Posts
    3,779
    Reputation
    +1
    Location
    Roma / Milano

    Status
    Offline
    Rendo edotta la community circa gli avvenimenti che hanno portato alla nostra partecipazione al Congresso e alle finalità di questa nuova interfaccia.

    Dunque, in occasione dei consulti di Milena Lardì che si sono tenuti presso il mio studio in Roma, io e Giorgio Ottolini, responsabile commerciale della Beauty Medical, nonché compagno di Milena, siamo stati ricevuti dal presidente in carica della ISHR.

    Nel corso della richiamata riunione, si sono definiti gli aspetti della relazione che Milena dovrà presentare al Congresso dell'ISHR che si terra a Roma dal 24 al 27 Maggio, oltre al corso intensivo di tricopigmentazione sempre a cura della stessa.

    Contestualmente ho ricevuto l'invito in qualità di relatore per trattare alcuni aspetti medico-legali, pertanto, onorando tale ruolo, parteciperò al congresso.

    In occasione della richiamata riunione, ho avuto modo di presentare il forum ai vertici dell'ISHR, questo ha permesso quanto segue:

    1) L'ISHR si è offerta di rispondere a tutte le nostre domande in ordine al congresso e alle curiosità circa le novità in ambito scientifico, nuovi sviluppi e tutto quanto possa interessare ai nostri utenti, attraverso una sotto-sezione dedicata (quella in cui scrivo per l'appunto).

    2) Per la prima volta saranno aperte le porte di un congresso medico a "non medici": abbiamo ottenuto 20 posti per i nostri membri i quali potranno partecipare attivamente al congresso, proporre domande e così via.

    3) Un prezzo promozionale per la richiamata partecipazione: in considerazione che il costo del Convegno per un medico è di circa € 550,00, i nostri membri potranno parteciparvi al prezzo di soli € 150,00.

    Pertanto, chi fosse interessato a prendere attivamente parte al Congresso, può lasciare un messaggio in questa sezione.
     
    .
  8. massimozanardi
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottimo, speriamo in qualcosa di nuovo e positivo...!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Moderatore

    Group
    Tricopigmentisti
    Posts
    1,847
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Allora ragazzi chi è dei nostri al congresso??
    imgrinningplz imgrinningplz imgrinningplz
     
    .
  10. 2bad
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se al congresso sarà presente anche il dott. Fabio Rinaldi sarei lieto di parteciparvi.

    Come arma contundente è più performante una spranga di ferro oppure una mazza da baseball? Così, tanto per lasciargli un "piacevole" ricordino in testa come lui fa fatto con me.

    Ok. È meglio che non vengo. <_<
     
    .
  11. spillo86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ancora ho avuto modo di scaricare il programma però sono curioso di sapere se il dottor Cooley parteciperà al congresso. Magari ci darà maggiori informazioni sui "plucked hair+Acell"...chissà...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Legale del Forum

    Group
    Consulenza legale
    Posts
    3,779
    Reputation
    +1
    Location
    Roma / Milano

    Status
    Offline
    Devo ancora leggere il programma definitivo, non appena avrò maggiori informazioni, non tarderò a fornirvele.
    Se vi sono persone interessate a partecipare al congresso possono farlo presente qui.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Legale del Forum

    Group
    Consulenza legale
    Posts
    3,779
    Reputation
    +1
    Location
    Roma / Milano

    Status
    Offline
    Bene mi fa piacere apprendere che anche il dottor Feriduni sarà presente al congresso.

    Edited by BOLA - 20/4/2012, 00:27
     
    .
  14. dolcesole
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci saro' anche io; Ma chiunque puo' partecipare al congresso?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +278

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dolcesole @ 18/4/2012, 16:56) 
    Ci saro' anche io; Ma chiunque puo' partecipare al congresso?

    si ci sono dei posti riservati agli utenti del forum...
    ecco il link dove puoi aderire: #entry491676171
    ciauz
     
    .
62 replies since 23/2/2012, 10:45   2928 views
  Share  
.
Open chat