XIV Congresso Internazionale ISHR - 24/27 Maggio 2012 Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate la mia insistenza,ma possibile che dopo più di un mese nessuno ci aggiorna su quello che è stato detto all'IHSR a Roma??
    Bola quando hai tempo puoi dare un'occhio ai video girati da Natan,in particolare quello di Hitzig riguardando Acell.Se non hai tempo è possibile delegare qualche amministratore del forum affinche queste notizie vengano visionate e postate sul forum?Grazie per l'attenzione
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Legale del Forum

    Group
    Consulenza legale
    Posts
    3,779
    Reputation
    +1
    Location
    Roma / Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (desperatos @ 10/7/2012, 13:18) 
    Scusate la mia insistenza,ma possibile che dopo più di un mese nessuno ci aggiorna su quello che è stato detto all'IHSR a Roma??
    Bola quando hai tempo puoi dare un'occhio ai video girati da Natan,in particolare quello di Hitzig riguardando Acell.Se non hai tempo è possibile delegare qualche amministratore del forum affinche queste notizie vengano visionate e postate sul forum?Grazie per l'attenzione

    si tratta di notizie riservate, mi dispiace.
     
    .
  3. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono rimasto molto perplesso,e a dire la verità non capisco perchè tanta riservatezza.Segreti che sono dati sapere a pochi a discapito degli altri.Questo alimenta ancora di più la mia perplessità,la storia purtroppo è zeppa di documenti RISERVATI e il mondo in cui viviamo ne è il risultato.Sono solo capelli,mica ho chiesto del carteggio segreto fra Mussolini e Churchill AHAHAHAHAHA :woot: nuoo
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Legale del Forum

    Group
    Consulenza legale
    Posts
    3,779
    Reputation
    +1
    Location
    Roma / Milano

    Status
    Offline
    Sei stato invitato al congresso e non hai voluto parteciparvi, ora come pretendi di sapere?! ;)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,654
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Il forum dovrebbe essere appunto informazione ;)
    purtroppo sembrano esserci segreti di stato all'orizzonte ;)
    che dire, in una società come la nostra è normale, come diceva totò, fà duopo ^^
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,224
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Avv. Natan @ 10/7/2012, 13:24) 
    CITAZIONE (desperatos @ 10/7/2012, 13:18) 
    Scusate la mia insistenza,ma possibile che dopo più di un mese nessuno ci aggiorna su quello che è stato detto all'IHSR a Roma??
    Bola quando hai tempo puoi dare un'occhio ai video girati da Natan,in particolare quello di Hitzig riguardando Acell.Se non hai tempo è possibile delegare qualche amministratore del forum affinche queste notizie vengano visionate e postate sul forum?Grazie per l'attenzione

    si tratta di notizie riservate, mi dispiace.

    scusa Natan, ma questa non la capisco davvero.
    Ti durante il convegno ci dicevi cha stavi facendo un sacco di filmati che poi sarebbero stati pubblicati insieme atutto il materiale raccolto. Poi più nulla, calato il silenzio e ora dici che si tratta di notizie riservate. un pò strano in effetti lo può sembrare eccome. Puoi almeno dirci perchè ora è diventato tutto riaervato. giusto per capire. almeno ce ne facciamo una ragione. grazie mille
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Legale del Forum

    Group
    Consulenza legale
    Posts
    3,779
    Reputation
    +1
    Location
    Roma / Milano

    Status
    Offline
    Ovviamente stavo scherzando, il materiale che avevo, insieme a quello di Giorgio, l'abbiamo condiviso con Bola. Nessun segreto, è chiaro, ma sul fronte Acell nessuna reale novità o riscontro particolare.

    Comunque mi fa piacere vedere un simile interessamento, probabilmente al prossimo congresso, a cui sarete invitati, aderirete con entusiasmo.

    Il forum è condivisione e partecipazione.

     
    .
  8. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Avv. Natan @ 10/7/2012, 15:33) 
    Sei stato invitato al congresso e non hai voluto parteciparvi, ora come pretendi di sapere?! ;)

    Non tutti vivono a Roma,e non tutti hanno la possibilità economica per affrontare spese fuori baget.Ho contato molto sulla solidarietà che c'è tra di noi nello scanbiarci info,ma è chiaro che mi sono sbagliato. :(

    CITAZIONE (Avv. Natan @ 10/7/2012, 19:20) 
    Ovviamente stavo scherzando, il materiale che avevo, insieme a quello di Giorgio, l'abbiamo condiviso con Bola. Nessun segreto, è chiaro, ma sul fronte Acell nessuna reale novità o riscontro particolare.

    Comunque mi fa piacere vedere un simile interessamento, probabilmente al prossimo congresso, a cui sarete invitati, aderirete con entusiasmo.

    Il forum è condivisione e partecipazione.

    Dalla risposta secca che hai dato in prima battuta tutto sembrava fuorchè uno scherzo
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,500
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    Probabilmente BOLA deve ancora visionare parti del materiale prima della sua pubblicazione.
    Sul sito di Milena i video sono presenti in sezione Blog.
     
    .
  10. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    I video postati fin ora trattano solo trico,sinceramente sarei più interessato a vedere altro
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,654
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (desperatos @ 10/7/2012, 20:51) 
    I video postati fin ora trattano solo trico,sinceramente sarei più interessato a vedere altro

    quoto
     
    .
  12. zorro1957
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmmmh ma guarda che strano....!!!...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,654
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    si vede che al congresso si è parlato solo della tricopigmetazione :lol: sarà stata questa la scoperta storica :lol:
     
    .
  14. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono passati quasi due mesi possibile che nessuno ci aggiorni?
    Bola ci aggiorni please ci dici cosa si e detto all'ISHR a Roma
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Devo ancora visionare i filmati, sono nella mia lista di cosa da fare, che purtroppo visto che il forum non mi da da mangiare, vede altre priorità di lavoro in cima.
    Cercherò di inserire i video più interessati al più presto.
    aufsmaul2ve8 abbiate un po di pazienza, se ci fosse qualcosa di eclatante se ne sarebbe già ampiamente discusso.
     
    .
62 replies since 23/2/2012, 10:45   2928 views
  Share  
.
Open chat