MIGLIORI INTEGRATORI IN COMMERCIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    481
    Reputation
    -1
    Location
    Nibiru

    Status
    Offline
    Voglio aprire questo post con l'intento di elencare i migliori integratori per capelli.per la maggior parte di noi magari gli integratori per una eventuale ricrescita e mantenimento.
    Quali sono i migliori in commercio??
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Prostafactors :D
     
    .
  3. brone
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me hanno prescritto due dermatologi diversi uno Prostafactros, l'altro Sametrix....sinceramente non so quale sia il migliore....uno ha più concentrazione di serenoa repens, l'altro di Beta sitosterolo da pino e Resveratrolo. Non so quali fra i due componenti sia migliore per il trattamento della calvizia, io penso facciano poco....l'unica è la finasteride ma bisogna vedere chi vuole correre il rischio per i capelli di rovinarsi (forse) DA ALTRE PARTI.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    481
    Reputation
    -1
    Location
    Nibiru

    Status
    Offline
    grazie delle risposte...cmq intentevo integratori alimentari e vegetali....
    tipo vitamine etc...
     
    .
  5. fitness84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho assunto sia il sametrix che il prostafactors, sull'efficacia del prostafactors non posso pronunciarmi in quando l'ho dovuto subito sospendere a causa di sides e del fastidio che mi procurava allo stomaco, mentre ho utilizzato il sametrix per molto tempo e mi sembra dal punto di vista dell'efficacia un buon prodotto, tuttavia leggendo l'etichetta del sametrix ho notato che viene usato come colorante il titanio biossido che per quando ritenuto sicuro nel consumo alimentare e farmaceutico e per quando autorizzato dall'unione europea permangono dubbi sulla sua natura cancerogena. Vista la presenza del titanio biossido e visto il prezzo, decisamente elevato rispetto alla media, ho finito per scegliere un nuovo integratore, attualmente utilizzo il saw palmetto della biovea, decisamente buono come efficacia e formulazione, tuttavia anche in questo caso non mancano perplessita', negli integratori della biovea viene omesso la dichiarazione dello stabilimento di produzione, contattatto personalmente la biovea, mi è stato risposto che tutti i suoi integratori sono prodotti in laboratori statunitensi secondo i protocolli piu' severi nel settore, tuttavia la veridicita' di tali informazioni è tutta da dimostrare, ma personalemente un'indiizio della provenienza statunitense di tali integratori l'ho ravvisata nel barattolo contenitore degli integratori prodotti dalla societa' alfa che è una societa' statunitense. Al di la' di questa perplessita' il saw palmetto della biovea lo trovo decisamente valido, soprattutto riguardo al prezzo. Magari in futuro non escludo di provare qualche altro integratore a base di saw palmetto. :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Vorrei chiedere chiarezza sul discorso della percentuale. Spesso leggo affermare che la qualita' dipende dalla percentuale di serenoa e la cosa mi lascia perplesso, perche' ho sempre pensato che questa si riferisse alla quantita' del prodotto, cioe' alla percentuale di serenoa all'interno del prodotto/capsula. Quindi se una capsula di 150mg ha il 50% di serenoa, dovrei prendere almeno 4 caps se non 5 giusto per stare intorno ai 320mg di serenoa, quindi piu' alta e' la percentuale meno caps devo prendere e piu' mi dura il prodotto.. non e' cosi ?

    CITAZIONE (LomaXino @ 27/4/2012, 18:56) 
    ho sempre pensato che questa si riferisse alla quantita' del prodotto

    Ahem, come non detto, pensavo male :) Del resto lo dice pure la definizione che e' riferita alla titolazione http://it.wikipedia.org/wiki/Titolazione_(chimica)


    Il k-max, di cui ne parlano bene, e' solo al 40% ?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    Il migliore in circolazione a mio parere è Longlife Serenoa Repens 320 mg tit. 90%­

    Edited by nox23 - 28/4/2012, 00:55
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nox23 @ 27/4/2012, 20:19) 
    Il migliore in circolazione a mio parere è Longlife Serenoa Repens 320 mg tit. 95%

    Intendi il Prostafactors, o c'e' un prodotto della Long Life che si chiama proprio "Serenoa Repens 320mg" ?
    Anche perche' il Prostafactors dichiara a 90%, quindi sicuramente ti riferisci ad altro..

    Ad ogni modo, cercavo la sua composizione, e non mi sembra cosi' ricca di contenuti. Perche' lo ritieni migliore ?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    si 90 % ho aumentato del 5% pardon,lo ritengo migliore perchè è quello che sprigiona di più il principio attivo della serenoa cioè il 90%­
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nox23 @ 28/4/2012, 00:53) 
    si 90 % ho aumentato del 5% pardon,lo ritengo migliore perchè è quello che sprigiona di più il principio attivo della serenoa cioè il 90%

    Questo e' un aspetto che mi interessa, cioe' mi interessa il parere di molti. Devo decidere tra due integratori che non differiscono solo per % di titolazione ma anche in altre componenti. Quindi tu sei dell'idea che il resto ha poca importanza ?

    Ad esempio prendi il saw palmetto, % non malaccia.. dagli 85 ai 90 .. pero' il resto e' acqua.

    Pero' io continuo a non capire se questa % si riferisce alla quantita' o alla titolazione. Ad esempio, prendendo il samitrex viene detto 40%, e poi riporta che su due caps da 500mg, quindi 1000mg, si ha 400mg di serenoa ovvero proprio il 40%, cioe' quantita'?! E la titolazione ? Uff..
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    un'amico mio che si laureò in chimica mi spiegò che la titolazione è quella che sprigiona il principio attivo più alta la titolazione più potente è il principio attivo
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LomaXino @ 28/4/2012, 07:41) 
    Ad esempio, prendendo il samitrex viene detto 40%, e poi riporta che su due caps da 500mg, quindi 1000mg, si ha 400mg di serenoa ovvero proprio il 40%, cioe' quantita'?! E la titolazione ? Uff..

    Niente, confermo. Anche nel bugiardino del sametrix non viene specificata la titolazione, ma viene solo detto Estratto secco di Serenoa repens, ad alto contenuto di acidi grassi".
    Poi in basso nella composizione, dice 40% ma si riferisce alla quantita'.
     
    .
  13. Luks1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno saprebbe dirmi come assumere sametrix?Se al mattino,a stomaco vuoto o astomaco pieno dopo colazione o anche durante il giorno,quando al mattino sono di corsa e me ne dimentico..grazie
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    E' indifferente momento e modalita' di assunzione.
    Cercherei di assumerlo alla stessa ora del giorno.. ma anche questo non e' fondamentale.
     
    .
  15. pandapotto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nox23 @ 27/4/2012, 19:19) 
    Il migliore in circolazione a mio parere è Longlife Serenoa Repens 320 mg tit. 90%

    Va prescritto dal dermatologo o si trova in farmacia senza ricetta?
     
    .
24 replies since 3/4/2012, 11:11   12483 views
  Share  
.
Open chat