Credete sia possibile....

...grazie alla fina?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mc fly c'è nessuno in casa??
        Like  
     
    .

    User deleted


    stamattina mi sono alzato ero non ero più diradato....allora le cause sono...
    1)sono cretino cmpleto...cosa molto probalbile
    2)no ho mai avuto un cazzo...cosa mooltoooo imrobabile
    3)sono un miracolato...cosa probabile
    ...cmq a parte le cavolate davvero ragazzi stamattina mi alzo e dico...ma dov'è il mio diradamento...non è possibile...non m pettino in nessun modo ariclare..cioè non vado dal barbiere da tre anni...mi trado e po aspeto che crescano da soli...quindi ho scartato ipotesi acconciatura per camuffare...restano due cose serie....
    1)fina ha fatto il miracolo...ma però è troppo presto 5mesi e mezzo...
    2)cosa forse probabile ho avuto un teloge su base androgenetica durato due anni e adesso in via di risoluzione...questo dubbio mi è venuto dal fatto che io perdevo capelli SOLO durante lo shampoo e che li perdevo da ovunque anche donor e sopra orecchie....
    allora cosa pensare...che fare...vi giuro stamattina sembravo normale...adesso ho messo il mino e di solito dopo sono vedo sempre l' amico mio diradamento ma oggi nulla...saranno gl shampoo della ducray che mi danno volme..cosa...ho un consulto da Cole ma non posso andarci così..davvero mi scmabia per pazzo....ragazzi io della mia mente non mi fido molto ma ho cercato in fatti di capelli di essere oiettivo d estraniarmi..così che capii a suo tempo che li stavo perdendo adesso capisco che forse c'è qualcosa di più...ma la cosa che non capisco è....ok se oggi era un sette otto nove mesi di assunzione potevo imputare a fina il miracolo...ma no solo 5 mesi troppo poco ragazz...voi che mi dite...l'uultima cosa frse è uno d quei giorni in cui non sembramo didaradati...vero?...forse è coì però sono u pò confuso...
     
    .
  2. rms
        Like  
     
    .

    User deleted


    5 mesi e mezzo non sono proprio pochissimi, io ho cominciato a notare un netto miglioramento già a partire dal terzo, e forse anche prima, su alcuni ha veramente un effetto pauroso.
     
    .
  3. mc fly c'è nessuno in casa??
        Like  
     
    .

    User deleted


    ieri dopo shampoo...soltanto un occhio clinico potrebbe dire che sono un' alopecizzato!...cmq per adesso mi godo il momento tanto so che momenti come questo c'è ne saranno davvero pochi...u saluto a tutti
     
    .
  4. N° 0
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto rms
    a volte quel quartino insignificante di proscar porta a miglioramenti clamorosi
     
    .
3 replies since 6/1/2006, 16:22   672 views
  Share  
.
Open chat