Terapia durante influenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Quando vi capita la malaugurata influenza tale da costringervi di stare giorni a letto, interrompete ogni tipo di assunzione e applicazione ? D'accordo che un paio di giorni di pausa non compromettono la terapia, ma quando si va oltre ?

    Quanti giorni vi e' capitato di dover interrompere ?
     
    .
  2. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    io anche con l'influenza non ho mai spesso fina e minox. mai
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luca41b @ 20/6/2012, 14:45) 
    io anche con l'influenza non ho mai spesso fina e minox. mai

    Dunque .. inizialmente pensavo di postare questa domanda piu' per le assunzioni orali, ed ero curioso nel caso della fina, sapere se c'erano controindicazioni quando associate ai classici farmaci .. a base di paracetamolo, antibiotici ed altro. Poi l'ho fatta generale, pensando anche alle lozioni. Ma queste non sono piu' problematiche ? Voglio dire, al di la' di doversi alzare con 38 o piu' di febbre e fare l'applicazione, roba da 2min ...ma poi quando torni a letto ? Consigliano sempre di farlo almeno 2 ore dopo per consentire meglio l'assorbimento. In questo caso .. poche paranoie ? Nel senso che comunque si e' fatto qualcosa ?
     
    .
  4. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh, penso sia dovutoal fatto del non lasciare tutta la lozione....sul cuscino...dunque magari se si torna a letto e si sta attendo a non 'sfregare' la parte dove abbiamo messo il minox, problemi non ce ne dovrebbero essere più di tanto ;)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luca41b @ 20/6/2012, 15:20) 
    si sta attendo a non 'sfregare' la parte dove abbiamo messo il minox

    Si mentre scrivevo pensavo a quando resti a letto stando seduto, con il cuscino dietro la schiena e guardi la tv, o il vuoto con effetto palla a seconda della febbre che hai ;)
     
    .
4 replies since 20/6/2012, 11:51   119 views
  Share  
.
Open chat