Cicatrice strip

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biob
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi un informazione
    Ho visto le ultime operazioni del dott. Tresauro e stò valutando se effettuare un trapianto con lui oppure con la tecnica FUE
    A che ha esperienze già di trapianti,dopo un periodo di 7-8 mesi e capelli lunghi a 1,5 - 2 cm ,se si fà il bagno con capelli bagnati si vede la cicatrice?
    Grazieeee
     
    .
  2. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non ti posso aiutare perché non l'ho mai portati così corti. comunque dalle mie foto... che ho visto, non avendo avuto shock loss, non essendo rossa e neanche larga la cicatrice....avrei potuto farlo penso ;)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (biob @ 13/7/2012, 14:44) 
    Ragazzi un informazione

    A che ha esperienze già di trapianti,dopo un periodo di 7-8 mesi e capelli lunghi a 1,5 - 2 cm ,se si fà il bagno con capelli bagnati si vede la cicatrice?
    Grazieeee

    se ti affidi a un chirurgo tra quelli rinomati sul forum non si vedrà assolutamente alla lunghezza da te citata
     
    .
  4. michaeljee80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai il vantaggio del fatto che non si vede l'attaccatura ed è praticamente impossibile percepirne l'esistenza.
    Hai il vantaggio che metti un bel po' di capelli e copri la zona in modo perfetto.
     
    .
  5. ™SuPeR>MaICoL<™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Apri una cartella clinica. Ogni caso è a se.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (™SuPeR>MaICoL<™ @ 25/2/2013, 14:22) 
    Apri una cartella clinica. Ogni caso è a se.

    Quoto il buon maicol
     
    .
  7. giov
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi vorrei farvi una domanda visto ke siamo in tema scar...ma la scar revision in cosa consiste??ti inseriscono dei capelli via fue sulla cicatrice in modo ke si noti meno? :unsure:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    Ciao Giov la scar revision consisterebbe nel riparare e ridurre in dimensioni una cicatrice eseguita in malomodo da un dottore incapace,da quesa scar revision si possono estrarre delle u.f. che in base al numero vengono inserite dove c'è nè bisogno,io ne ho effettuata una di scar revision con l'estrazione di 573 u.f.,quella che hai detto te alla fine del discorso sono gli innesti di Fue su una cicatrice per eliminare la visibilità un 'intervento molto delicato poichè si corre il rischio che sulla cicatrice non ci sia molta vascolarizzazione di sangue e quindi c'è il rischio che le u.f muoiano.
     
    .
  9. giov
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nox® @ 5/3/2013, 20:48) 
    Ciao Giov la scar revision consisterebbe nel riparare e ridurre in dimensioni una cicatrice eseguita in malomodo da un dottore incapace,da quesa scar revision si possono estrarre delle u.f. che in base al numero vengono inserite dove c'è nè bisogno,io ne ho effettuata una di scar revision con l'estrazione di 573 u.f.,quella che hai detto te alla fine del discorso sono gli innesti di Fue su una cicatrice per eliminare la visibilità un 'intervento molto delicato poichè si corre il rischio che sulla cicatrice non ci sia molta vascolarizzazione di sangue e quindi c'è il rischio che le u.f muoiano.

    azz nn sapevo quest'ultima parte...ma facendo una scar revision a ke lunghezza si potranno portare i capelli affinchè nn si noti la cicatrice?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    se fatta bene da un Bravo chirurgho anche a 0,6 mm
     
    .
  11. giov
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nox® @ 5/3/2013, 21:34) 
    se fatta bene da un Bravo chirurgho anche a 0,6 mm

    Nox un tuo parere essendo uno a cui piace portare i capelli corti secondo te se andrò da Tesauro(visto ke in Italia è il migliore)..."potrò" portarli almeno a 0.5 mm sulla nuca e rasati ai lati??
     
    .
  12. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giov @ 5/3/2013, 22:50) 
    Nox un tuo parere essendo uno a cui piace portare i capelli corti secondo te se andrò da Tesauro..."potrò" portarli almeno a 0.5 mm sulla nuca e rasati ai lati??

    Se fai una strip mi sembra molto difficile che tu possa scendere a queste lunghezze.
     
    .
  13. giov
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peppepitu @ 5/3/2013, 22:52) 
    CITAZIONE (giov @ 5/3/2013, 22:50) 
    Nox un tuo parere essendo uno a cui piace portare i capelli corti secondo te se andrò da Tesauro..."potrò" portarli almeno a 0.5 mm sulla nuca e rasati ai lati??

    Se fai una strip mi sembra molto difficile che tu possa scendere a queste lunghezze.

    vabbè ma la strip è più invasiva ...e a costi inferiori rispetto alla fue...e i risultati strip sono migliori...cioè la fue a mio parere è da prendere in considerazione solo se si voglia portarli rasati...l'ideale è fare una strip e poi fare una fue sulla scar in modo tale ke la cicatrice nn si veda...ma a quanto ho letto da nox ci sn le controindicazioni
     
    .
  14. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giov @ 5/3/2013, 22:54) 
    CITAZIONE (peppepitu @ 5/3/2013, 22:52) 
    Se fai una strip mi sembra molto difficile che tu possa scendere a queste lunghezze.

    vabbè ma la strip è più invasiva ...e a costi inferiori rispetto alla fue...e i risultati strip sono migliori...cioè la fue a mio parere è da prendere in considerazione solo se si voglia portarli rasati...l'ideale è fare una strip e poi fare una fue sulla scar in modo tale ke la cicatrice nn si veda...ma a quanto ho letto da nox ci sn le controindicazioni

    Appunto per questo ho risposto negativamente alla tua domanda; dopo una strip portare i capello a 5 mm e "rasati" (suppongo che tu intendo quasi a zero) ai lati è ai limiti dell'utopia ;)
    Sul discorso della Fue su scar, bisogna valutare quanto vascolarizzata sia una scar; in genere su scar inveterata l'attecchimento è più arduo ma su sciar "giovani" la Fue su scar è una ipotesi da considerare ;)
     
    .
  15. giov
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peppepitu @ 5/3/2013, 23:03) 
    CITAZIONE (giov @ 5/3/2013, 22:54) 
    vabbè ma la strip è più invasiva ...e a costi inferiori rispetto alla fue...e i risultati strip sono migliori...cioè la fue a mio parere è da prendere in considerazione solo se si voglia portarli rasati...l'ideale è fare una strip e poi fare una fue sulla scar in modo tale ke la cicatrice nn si veda...ma a quanto ho letto da nox ci sn le controindicazioni

    Appunto per questo ho risposto negativamente alla tua domanda; dopo una strip portare i capello a 5 mm e "rasati" (suppongo che tu intendo quasi a zero) ai lati è ai limiti dell'utopia ;)
    Sul discorso della Fue su scar, bisogna valutare quanto vascolarizzata sia una scar; in genere su scar inveterata l'attecchimento è più arduo ma su sciar "giovani" la Fue su scar è una ipotesi da considerare ;)

    Ovviamente essendo io "ignorante" in materia la soluzione migliore e parlarne con il chirurgo in questione e fargli presente il problema...Tesauro sai se fa la fue su scar??
     
    .
25 replies since 13/7/2012, 13:44   2978 views
  Share  
.
Open chat