Cicatrice strip

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. martin1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi intrometto anche io nella discussione soltanto per dirti che io con Tesauro mi sto trovando da Dio.Sta revisionando la cicatrice ed è già la terza volta che lo faccio dopo esiti brutti con altri chirurghi.La mia era un ossessione ora mi sono calmato grazie anche al Doc che è un autentico genio nelle scar.Ti dico solo che con gli altri 2 chirurghi che mi hanno revisionato la cicatrice si diastasava sempre e non era liscia ma rugosa diciamo,invece il doc grazie alla delicatezza all'esperienza mi sta facendo un lavoro eccezionale.La cicatrice ora sarà 3 millimetri in larghezza tranne una parte finale che si è diastasata perchè ho poca pelle,ma quello che è eccezionale è che a distanza di 5 mesi ormai è perfettamente liscia e a livello della pelle senza rigonfiamenti,l'ideale per una futura trico e fue.Insomma sono risciuto grazie a lui a limitare il danno.Gli farei una statua :)
     
    .
  2. mato232
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giov parlane con Tesauro è la meglio cosa, non lui ma il medico asiatico che colabora con lui fa la FUE anke su scar.
     
    .
  3. luigi1970
        Like  
     
    .

    User deleted


    io invece vorrei chiedervi andando un po fuori tema, se uno come mè che ha una bella chierica, nel momento in cui si preleva una striscia di 2 cm * 40 cm, poi la chierica si ingrandisce ancora di più in quanto la pelle della testa viene tirata per chiudere lo strappo??

     
    .
  4. ™SuPeR>MaICoL<™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luigi1970 @ 14/3/2013, 01:11) 
    io invece vorrei chiedervi andando un po fuori tema, se uno come mè che ha una bella chierica, nel momento in cui si preleva una striscia di 2 cm * 40 cm, poi la chierica si ingrandisce ancora di più in quanto la pelle della testa viene tirata per chiudere lo strappo??

    Io penso di si'. Di pochi millimetri magari. Ma credo di si. Nonostante forse qualcuno mi disse di no in passato se ricordo bene.
     
    .
  5. luigi1970
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (™SuPeR>MaICoL<™ @ 14/3/2013, 14:40) 
    QUOTE (luigi1970 @ 14/3/2013, 01:11) 
    io invece vorrei chiedervi andando un po fuori tema, se uno come mè che ha una bella chierica, nel momento in cui si preleva una striscia di 2 cm * 40 cm, poi la chierica si ingrandisce ancora di più in quanto la pelle della testa viene tirata per chiudere lo strappo??

    Io penso di si'. Di pochi millimetri magari. Ma credo di si. Nonostante forse qualcuno mi disse di no in passato se ricordo bene.

    be seguendo la logica sarebbe strano il contrario
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,470
    Reputation
    +1,312
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    40 cm di lunghezza sono un'enormità, comunque il collagene della pelle fa si che ritorni al suo posto e non si verifichi quanto da te descritto.
     
    .
  7. maranzagiuseppe
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ho letto che con una scar fatta bene si possono portare i capelli 0,6mm forse intendevate 0,6 cm perche sembra davvero troppo poco 0,6mm cioè neanche un mm di capelli e nn si vede niente??? poi un altra cosa se faccio una sutura trico i capelli si possono portare quasi rasati o al massimo a qnt mm?? grazie
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    0,6 cm ovviamente, ma dubito sia una misura che nasconda una scar sia pur fatta da un Top. Direi 1 cm e risulta invisibile
     
    .
  9. tafazio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gianverd @ 16/2/2014, 14:35) 
    0,6 cm ovviamente, ma dubito sia una misura che nasconda una scar sia pur fatta da un Top. Direi 1 cm e risulta invisibile

    Io ultimamente mi sto guardando un sacco di scar di Rahal, e in alcuni casi non si nota davvero nulla... Se non sbagli l'utente Angelus ha una cica perfetta che anche da rasato non si nota nulla.

    Io ultimamente sono più pro strip, l'unico neo per quanto mi riguarda è la forma di U che arriva sopra l'orecchio, fosse solo dietro non esiterei a farla.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tafazio @ 17/2/2014, 09:19) 
    Io ultimamente mi sto guardando un sacco di scar di Rahal, e in alcuni casi non si nota davvero nulla... Se non sbagli l'utente Angelus ha una cica perfetta che anche da rasato non si nota nulla.
    Io ultimamente sono più pro strip, l'unico neo per quanto mi riguarda è la forma di U che arriva sopra l'orecchio, fosse solo dietro non esiterei a farla.

    può darsi, ma penso anche che dipenda dal tipo di pelle. Comunque la forma non puoi deciderla tu.
     
    .
  11. tafazio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gianverd @ 17/2/2014, 12:31) 
    CITAZIONE (tafazio @ 17/2/2014, 09:19) 
    Io ultimamente mi sto guardando un sacco di scar di Rahal, e in alcuni casi non si nota davvero nulla... Se non sbagli l'utente Angelus ha una cica perfetta che anche da rasato non si nota nulla.
    Io ultimamente sono più pro strip, l'unico neo per quanto mi riguarda è la forma di U che arriva sopra l'orecchio, fosse solo dietro non esiterei a farla.

    può darsi, ma penso anche che dipenda dal tipo di pelle. Comunque la forma non puoi deciderla tu.

    eh lo so dipende dal prelievo e dal punto in cui c'è lassità... per questo non l ho ancora fatto :D
     
    .
25 replies since 13/7/2012, 13:44   2978 views
  Share  
.
Open chat