Trapianto Dr Rahal

Utlizzo minoxidil quale tipo e dopo quanto tempo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bad Member

    Group
    Member
    Posts
    1,904
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Salve,
    Vorrei rivolgere una domanda a tutti coloro che si sono operati con il Dr Rahal.
    Ho visto che il Dr vende nel suo studio una composizione di minoxidil 5% in lozione preparata direttamente da lui (credo).
    Vorrei sapere chi di voi l'ha usata e se lo ha fatto su consiglio del DOC oppure di sua iniziativa e come vi siete trovati con questo prodotto.
    Grazie
     
    .
  2. paguro2000s
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lukaj se vedi ha anche Finasteride in vendita mi sembra a 40 dollari... è un affarone...... Mi fai sapere con certezza quanto costa la Finasteride dal Doctor??????' grazie fratello....
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bad Member

    Group
    Member
    Posts
    1,904
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Pagu ma a te il minoxidil lo ha dato! Si, vende sia propecia che proscar! Domani ti faccio sapere quanto costa! Se vuoi te ne posso anche prendere qualche scatola e te la porto in Italia, dimmi tu!
     
    .
  4. paguro2000s
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lukaj il minoxidil me lo consigliò molto Mike,pero dato che io ho sofferto di dermatite non volevo peggiorare il mio cuoio capelluto, e poi penso che la mia battaglia la sto facendo con Finasteride ....Se non ricordo male la Finasteride dal doctor costa sui 40 -45 dollari è lo reputo ottimooooo come prezzo... se gentilmente mi fai sapere un po il prezzo,ci faccio un pensierino su 3-4 scatoli......grazie....
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bad Member

    Group
    Member
    Posts
    1,904
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Pagu, no problem! Dimmi quale devo guardare se propecia o proscar e domani ti dico il prezzo!
    Poi te la mando tramite ummagumma!
     
    .
  6. paguro2000s
        Like  
     
    .

    User deleted


    Propecia 1 mg.....
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bad Member

    Group
    Member
    Posts
    1,904
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Propecia 28 pasticche 55 dollari
    Proscar 30 pasticche (da dividere in 4) 70 dollari.

    Non so se ci sia tutta questa convenienza cmq fammi sapere!
     
    .
  8. paguro2000s
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao lukaj mi sa che il doctor ha aumentato un po i prezzi x quanto riguarda Propecia....L'anno scorso eravamo sui 40-45 Dollari.... ed era molto conveniente......con questi prezzi non cè tanta convenienza......lasciamo perdere... grazie cmq......
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bad Member

    Group
    Member
    Posts
    1,904
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AmazingLukaj @ 19/8/2012, 23:21) 
    Salve,
    Vorrei rivolgere una domanda a tutti coloro che si sono operati con il Dr Rahal.
    Ho visto che il Dr vende nel suo studio una composizione di minoxidil 5% in lozione preparata direttamente da lui (credo).
    Vorrei sapere chi di voi l'ha usata e se lo ha fatto su consiglio del DOC oppure di sua iniziativa e come vi siete trovati con questo prodotto.
    Grazie

    Visto che siamo un po' andati fuori tema, riquoto la mia domanda iniziale...

     
    .
  10. Jenniferjohansoon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pagu ma a te il minoxidil lo ha dato! Si, vende sia propecia che proscar! Domani ti faccio sapere quanto costa! Se vuoi te ne posso anche prendere qualche scatola e te la porto in Italia, dimmi tu!
     
    .
  11. rick72
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per chi è' interessato fina generica sia 1 mg che 5 a 15 euro.
     
    .
10 replies since 19/8/2012, 22:21   603 views
  Share  
.
Open chat