E' possibile rasarsi senza cicatrici dopo la fue?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elgorvanelsinki
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da tutti i report che ho visto, la fue sembra lasciare inevitabilmente segni cicatriziali a capello rasato cortisimo. Qualcuno conosce un chirurgo in grado di non lasciare qui white dots sulla donor?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    se vai da un Top non si vedono i white dots nella donor,ovviamente i segni dell'estrazioni non esiste ancora nessun dottore che non li faccia se nò non sarebbe un trapianto,se scegli un bravo dottore saranno il meno visibile possibile

    Edited by nox23 - 26/8/2012, 20:32
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    869
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    elgo l'effetto da quello che ho visto su alcuni trapianti, puo' essere quello di diradamento leggero a seconda della quantita' estratta... diciamo che a 5-6mm in genere, non dovrebbe vedersi fino a 4000uf circa, questo nella maggior parte dei casi (80%)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,483
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Molte volte erroneamente si pensa che la FUE non lasci cicatrici.
    Se è verò che non lascia cicatrici lineare, lascia piccole cicatrici circolari che in alcuni casi possono essere visibili anche con capelli a mezzo centimetro.
    La formazione dei white dots è legata all'uso di punch di dimensioni superiori a 1 mm ma anche a condizioni particolari della pelle o all'over harvesting (che comporta anche un impoverimento dell'area donante e un suo diradamento).
    Overharvesting significa prelevare un numero eccessivo di u.f via FUE da una specifica zona impoverendo la stessa.
    Possibili complicazioni sono spiegate qui:
    http://www.hairtransplantplanet.com/index....emid=72&lang=it
     
    .
  5. elgorvanelsinki
        Like  
     
    .

    User deleted


    quindi praticamente se uno necessita di 4000 uf e dopo vuole rasarsi non lo può fare perché 1 - si vedono le cicatrici, 2- la donor sarà inevitabilmente compromessa, 3 - non è detto neanche che l'intervento riesca al massimo nella ricevente.... ma di cosa stiamo parlando????!!!??? per non parlare di tutti gli altri rischi ai quali sono venuto a conoscenza grazie al link di bola..... quindi non c'è speranza per uno che vuole portare i capelli corti! tutto qua
     
    .
  6. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'unica e' unire la tricopigmentazione alla fue... cosi' da camuffare i whitedots,e dare piu' densita'....
     
    .
  7. elgorvanelsinki
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma possibile che non ci sia nessuno in grado di lasciare la donor priva di white dots? Ad esempio, tralasciando la tenuta stagna sulla nuca, mi sembra che rooney non ne abbia nemmeno l'ombra, mi chiedevo se vi fosse qualche clinica in grado di lasciare segni impercettibili ad occhio nudo?!? Qualcuno che usa un punch di dimensioni ridotte o cose del genere
     
    .
  8. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    dipende dalla pelle... molti casi di koray, stanno bene anche da rasati... altri non si guardano...mentre degli altri dottori, feriduni,hlc,keser ecc.. ci sono poche testimonianze a donor rasate...purtroppo!
     
    .
  9. elgorvanelsinki
        Like  
     
    .

    User deleted


    non si guardano ch significa non si possono guardare? quali sono?
     
    .
  10. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    nel senso che stanno male a donor rasata....
     
    .
  11. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    un caso molto bello per farti un esempio e' quello di simone, se guardi le foto prima della seconda operazione, da rasato era perfetto, nonostante avesse prelevato 2500 uf.. https://bellicapelli.forumfree.it/?t=44024858
     
    .
  12. Klaus 99
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elgorvanelsinki @ 27/8/2012, 13:58) 
    Ma possibile che non ci sia nessuno in grado di lasciare la donor priva di white dots? Ad esempio, tralasciando la tenuta stagna sulla nuca, mi sembra che rooney non ne abbia nemmeno l'ombra, mi chiedevo se vi fosse qualche clinica in grado di lasciare segni impercettibili ad occhio nudo?!? Qualcuno che usa un punch di dimensioni ridotte o cose del genere

    scusa ma cosa vuol dire tnuta stagna sulla nuca ??
    hai per caso visto Rooney dal vivo ?
     
    .
  13. elgorvanelsinki
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ho visto rooney dal vivo in allenamento a manchester e ti assicuro che sulla donor la fue è impercettibile ma il risultato non sembra molto naturale in testa ( front - mid ) come si può vedere anche in tv
     
    .
  14. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma rooney pero' sta sui 3\4mm cosi' si nascondono abbastanza i segni ...

    e' a 1mm che si vedono...
     
    .
  15. patrick.jane
        Like  
     
    .

    User deleted


    se posso dire che c'è una cosa buona nel mio ht... no white dots
     
    .
24 replies since 26/8/2012, 16:35   2052 views
  Share  
.
Open chat