E' possibile rasarsi senza cicatrici dopo la fue?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Randel2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elgorvanelsinki @ 27/8/2012, 11:11) 
    quindi praticamente se uno necessita di 4000 uf e dopo vuole rasarsi non lo può fare perché 1 - si vedono le cicatrici, 2- la donor sarà inevitabilmente compromessa, 3 - non è detto neanche che l'intervento riesca al massimo nella ricevente.... ma di cosa stiamo parlando????!!!??? per non parlare di tutti gli altri rischi ai quali sono venuto a conoscenza grazie al link di bola..... quindi non c'è speranza per uno che vuole portare i capelli corti! tutto qua

    non andare da un estremo all'altro :)

    1) Diciamo che la FUE, se effettuata da mani esperte, ti permette un taglio più corto (mediamente dai 3 ai 5mm) che nemmeno la strip. Poi è chiaro, qualsiasi intervento chirurgico, piccolo o grande che sia, lascia cicatrici sulla nostra pelle ma questo è normale.

    2) assolutamente non vero :) nel mio caso, per farti un esempio, ho prelevato 2600UF e a 3mm di lunghezza non noti niente neanche con la lente di ingrandimento. Certo, se poi ne prelevi 7000 (dico un numero a caso) su una donor non eccelsa ci credo che vedi diradamenti e spazi in cui mancano capelli.

    3) immagino che Bola abbia postato quel link con lo scopo di offrire una visione generale, a scopo informativo e per mostrare che insomma, stiamo parlando pur sempre di interventi chirurgici. Non spaventarti però! Come in qualsiasi altro campo della vita ci sono professionisti che purtroppo non sanno fare il loro mestiere ma in altri casi invece ci sono persone molto appassionate del loro lavoro che lo fanno con molta dedizione e risultato. Se ti affidi a mani esperte (è proprio per questo che esiste il forum) non avrai problemi.

    Spero di esserti stato d'aiuto
    ciao!

    Edited by Randel2 - 28/8/2012, 15:46
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    Quoto randel
     
    .
  3. elgorvanelsinki
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi apritevi ditemi quali sono le mani esperte.. tutte quelle che conoscete.... dalle vostre preferite in basso
     
    .
  4. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    mani esperte....mmmm....

    brigitta bulgari..
    selene
    cicciolina...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    153
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Considerando un trapianto ad esempio 3000 uf con tecnica fue, da una parte ho sentito dire che tenendo i capelli in donor a circa 7 mm non si dovrebbe vedere nulla ma leggendo le esperienze di alcuni sembra che rasando a pelle riescano a camuffare meglio le eventuali cicatrici della fue. A questo punto non ho ben capito: le cicatrici della fue si vedono meno tenendo i capelli a circa 7 mm o rasando a pelle la donor?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    Rasando a pelle si dovrebbero notare le estrazioni di piú se rasati a 7mm.Si parla sempre di trapianti ben riusciti e senza overhaversting in zona donatrice.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    153
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nox Feri @ 22/7/2019, 12:40) 
    Rasando a pelle si dovrebbero notare le estrazioni di piú se rasati a 7mm.Si parla sempre di trapianti ben riusciti e senza overhaversting in zona donatrice.

    Sapevo anch'io così ma ultimamente alcuni pazienti che condividono i loro casi in rete sostengono il contrario..
     
    .
  8. Giastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darros75 @ 22/7/2019, 13:06) 
    CITAZIONE (Nox Feri @ 22/7/2019, 12:40) 
    Rasando a pelle si dovrebbero notare le estrazioni di piú se rasati a 7mm.Si parla sempre di trapianti ben riusciti e senza overhaversting in zona donatrice.

    Sapevo anch'io così ma ultimamente alcuni pazienti che condividono i loro casi in rete sostengono il contrario..

    Bisogna saper scegliere la clinica/chirurgo giusto per non avere di questi problemi.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    759
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Dipendi da chi vai se rischi con gente lowcost puo capitare rispetto a Top chirurghi
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    779
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Se dovessi fare fue, mi piacerebbe andare da Pekiner , mi sembra molto bravo e naturale soprattutto sull hairline dai lavoro che ho visto, io però non ci capisco niente ed è solo una mia opinione. Pero se guardi un po i lavori che ci sono qua sul forum, cercando soprattutto casi simili al tuo, non avrai problemi a trovare la soluzione giusta per te.
     
    .
24 replies since 26/8/2012, 16:35   2054 views
  Share  
.
Open chat