4200 grafts Hair transplant Dr.Hasson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mandus
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ragazzi!
    sono nuovo e questo è il mio primo post e spero di non avere sbagliato la sezione..
    Comunque faccio subito i complimenti agli amministratori per questo forum che è davvero interessante!!

    Alcuni Giorni fa ho visto su YouTube il filmato di un ragazzo che si è sottoposto all' Hair transplant-4200 grafts dal Dr.Hasson [URL=www.youtube.com/watch?v=pUmCDzBmyec] e il risultato è davvero incredibile!!

    Mi sono subito reso conto che la mia situazione è più o meno quella del ragazzo in questione prima dell'intervento..quindi sarei curioso di sapere più o meno il prezzo di un intervento del genere (4200 grafts) perché se il risultato è quello sarei proprio intenzionato a farlo..

    Qualcuno mi saprebbe dire all'incirca quanto costa sottoporsi a un intervento del genere? Appena ho tempo posterò alcune foto della mia calotta cranica :) per darvi un idea..

    Vi ringrazio tutti e spero in una vostra risposta..
    grazie
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    I prezzi delle cliniche li trovi quì https://bellicapelli.forumfree.it/?f=1053625
     
    .
  3. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    @ MANDUS .... molti sono i casi di trapianti andati bene, ma non sempre e' cosi', hasson e' uno tra i migliori, ma non e' infallibile, come anche tutti gli altri ottimi chirurghi che postano casi su questo forum... ogni persona e' un caso a se', quindi non fare troppo affidamento su un solo video, studiati bene tutto il forum, nella sezione "esperienze dei pazienti" troverai tantissimi casi sia di hasson che di altri bravi dottori, postati direttamente dagli utenti del forum, ti consiglio anche di aprire una cartella clinica, raccontando la tua situazione, con qualche foto a volto coperto... vedrai che riceverai consigli piu' mirati....

    Edited by Tanabubu-80 - 6/9/2012, 07:42
     
    .
2 replies since 5/9/2012, 19:12   479 views
  Share  
.
Open chat