Gonfiore post trapianto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bad Member

    Group
    Member
    Posts
    1,904
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    È normale che a 25 gg post trapianto (strip particolarmente concentrata su hl e mid) mi sveglio la mattina con la fronte e gli occhi un po' gonfi che poi si sgonfiano durante la giornata??? Non riesco neanche a corrugare bene la fronte e le rughette che avevo non riesco ancora a vederle???
    Sono un po' preoccupato per questo gonfiore.
    Premetto che dormo a faccia in giù o da un lato perché se appoggio la nuca la scar mi da fatidio.
    Avete qualche consiglio per farlo passare in fretta?
    Grazie mille
     
    .
  2. mato232
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, non è normale, dopo 15 giorni al massimo dovrebbe sparire tutto (l'anestetico riassorbito). Comunque occorre saxe se è una cosa che continua a persistere dopo il trapianto o se ti è uscita adesso, inoltre se durante il giorno ti sgonfi del tutto o meno e poi eventualmente altro.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bad Member

    Group
    Member
    Posts
    1,904
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Diciamo che la cosa è lieve però io lo noto che ho gli occhi un po' gonfi e la fronte non è tornata ancora del tutto normale!
    Al mattino ho solo gli occhi un po' più gonfi ma durante il giorno tornano piano piano normali.
     
    .
  4. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AmazingLukaj @ 9/9/2012, 18:15) 
    Diciamo che la cosa è lieve però io lo noto che ho gli occhi un po' gonfi e la fronte non è tornata ancora del tutto normale!
    Al mattino ho solo gli occhi un po' più gonfi ma durante il giorno tornano piano piano normali.

    socio...prova a dormire maggiormente a pancia in sù....lo so che hai detto che così ti fà male la cica....ma provaci.. magari con la testa un pò piegata di lato... ;)
     
    .
  5. mato232
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma è un gonfiore che è diminuito nel tempo dopo il trap?
     
    .
4 replies since 9/9/2012, 12:01   523 views
  Share  
.
Open chat