per favore si possono avere foto di scar con taglio corto?

esperienze solo di pazienti strip con taglio corto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elgorvanelsinki
        Like  
     
    .

    User deleted


    chiedo se c'è qualche paziente che ha scelto un top surgeon per fare strip "invisibile" e poi portare un taglio corto? solo questo.... il mio problema sarebbe quello di non raggiungere densità sufficiente in ricevente e non poter rasare corto con strip.... c'è qualcuno che ha provato sulla pellaccia strip e taglio corto? many thanks
     
    .
  2. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me e impensabile fare strip e poi rasarsi corto corto perche si vede anche se vai da un mago......e un mio parere sentiamo i piu esperti ma dubito
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,230
    Reputation
    +35

    Status
    Anonymous
    beh con una cica così ci si può permettere di tutto!

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=60376735
     
    .
  4. elgorvanelsinki
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti era proprio a questo che mi riferivo max ( wong docet), solo che se non hai la possibilità di visionare pazienti dal vivo te la prendi nel..... qui si parla tanto ma come ho sentito pareri di gente soddisfattissima del trapianto ho sentito anche gente che sta male come pochi.... quindi benvengano dubbi e riflessioni ( sabatino ridocet ). se c'è qualche consulente serio che mi uò aiutare grazie..... poi non si venga a dire che a noi italiani nce va de lavorà!!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bad Member

    Group
    Member
    Posts
    1,904
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    guardate il report di paguro2000! casi dr. rahal

    Inoltre avere una buona lassita fa formare cica migliori...in questo aiuta molto l'osteopatia tricologica abbinata a degli esercizi di lassità ovviamente!

    CITAZIONE (Maxx1986 @ 20/9/2012, 14:07) 
    beh con una cica così ci si può permettere di tutto!

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=60376735

    sicuramente ottima ma il tipo non ha i capelli rasati....

    rasati è ben diverso!


    questo è rasarsi....

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=58548262
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,230
    Reputation
    +35

    Status
    Anonymous
    mah, secondo me con una cica così il risultato a capelli rasati potrebbe essere addirittura migliore di quella dell'ottimo paguro! poi se il cocktail da iniettare di wong funziona veramente come sembra essere, si potrebbero persino avere cica ancora più sottili!
     
    .
  7. elgorvanelsinki
        Like  
     
    .

    User deleted


    amazing si vede eh? avoja

    come chiusura tricofica come cazz si dice e non mi sembra che ricrescano i capelli dove c'è la cica????Q?Q? ce sta mboomerang, a prescindere sempre dal fatto che se li lascia crescere sta da paura.... non sto giudicando la qualità dell'intervento che sembra favolosa... MANCA UN PASSETTINO IN AVANTI PER LA CICA E S'AA PIAMO TUTTA L'AGA. non ci sono tecniche che la eliminano? che palle
     
    .
  8. Sleppa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maxx1986 @ 20/9/2012, 14:07) 
    beh con una cica così ci si può permettere di tutto!

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=60376735

    ragazzi pagherei oro per avere una cica come quella di NOVOSELIC fatta da WONG.
    Se guardate bene le foto si può ben sperare che dopo 8 mesi la pelle della cicatrice sia uguale a quella normale e siccome la sutura è tricofitica, si vede già in foto la possibile ricrescita dei capelli dalla sutura. Inoltre, se non si è contenti...per questo splendido caso, con 300 unità follicolari estratte con tecnica FUE e innestate sulla cicatrice i giochi dovrebbero essere chiusi per sempre e secondo me potrebbe anche rasarsi a zero.

    CIAO
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    io li taglio ogni 3 settimane a 9 mm in donor e nessuno si è mai accorto di nulla,se non avessi la cicatrice vecchia italica forse sarei potuto scendere anche a 7 (le foto puoi vederle sul mio report https://bellicapelli.forumfree.it/?t=58336539)
     
    .
  10. Sleppa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tanabubu-80 @ 10/5/2012, 17:17)
    procede davvero bene!

    CITAZIONE (dieghì @ 20/9/2012, 21:09) 
    io li taglio ogni 3 settimane a 9 mm in donor e nessuno si è mai accorto di nulla,se non avessi la cicatrice vecchia italica forse sarei potuto scendere anche a 7 (le foto puoi vederle sul mio report https://bellicapelli.forumfree.it/?t=58336539)

    Ciao Dieghì,
    complimenti per la ricrescita... dai che puoi ancora migliorare ! ma una curiosità: come mai hai deciso di farti fare una seconda scar e non hai pensato di revisionare quella italica e fare una fue? Avresti avuto una sola scar, sottilissima, fatta da Wong, recuperato molte UF e le altre le avresti potute prendere con la fue...credo che oggi la COMBO strip+fue sia esteticamente meglio che 2 scar se proprio non si può inglobare la prima scar perché troppo bassa come il tuo caso.
    Comunque complimenti per la scelta, quella di Wong la farai sparire completamente se vuoi con una fue su scar
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sleppa @ 20/9/2012, 22:09) 
    CITAZIONE (Tanabubu-80 @ 10/5/2012, 17:17)
    procede davvero bene!

    CITAZIONE (dieghì @ 20/9/2012, 21:09) 
    io li taglio ogni 3 settimane a 9 mm in donor e nessuno si è mai accorto di nulla,se non avessi la cicatrice vecchia italica forse sarei potuto scendere anche a 7 (le foto puoi vederle sul mio report https://bellicapelli.forumfree.it/?t=58336539)

    Ciao Dieghì,
    complimenti per la ricrescita... dai che puoi ancora migliorare ! ma una curiosità: come mai hai deciso di farti fare una seconda scar e non hai pensato di revisionare quella italica e fare una fue? Avresti avuto una sola scar, sottilissima, fatta da Wong, recuperato molte UF e le altre le avresti potute prendere con la fue...credo che oggi la COMBO strip+fue sia esteticamente meglio che 2 scar se proprio non si può inglobare la prima scar perché troppo bassa come il tuo caso.
    Comunque complimenti per la scelta, quella di Wong la farai sparire completamente se vuoi con una fue su scar

    nel mio caso fare una fue non avrebbe avuto senso primo perchè avevo già una scar secondo perchè la mia calvizie evolverà (spero di no con le cure) ma cmq tende ad un nw 5/6.........secondo avrei dovuto fare 2 ht (Wong non fa fue) quindi scar revision e poi fue non una passeggiatina insomma.....terzo la scar italica Wong me l'ha revisionata per un buon 70%,ossia la parte centrale,ai lati ha preferito innestare 200 uf di cui ha stimato una ricrescita di circa la metà (questo 3 mesi fà);aggiungo che non è corretto secondo me dire che le cicatrici anche di Wong scompaiono completamente neanche con fue su scar,per quanto ben fatte sono sempre cicatrici,.....
     
    .
  12. sabatino75
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche a me avevano detto si avra' una cicatrice invisibile e questo detto ad un ragazzino che perdeva i capelli negli anni piu' belli dove gli amici mettevano il gel e' stato il miraggio perfetto adesso dopo il danno la beffa di non potersi rasare o meglio di poterlo afre ma bisogna trovare il coraggio se le persobne chiedono di dire...................................cosa
     
    .
  13. elgorvanelsinki
        Like  
     
    .

    User deleted


    sabatino ma tu l'ht quando dove e come l'hai fatto?!?
     
    .
12 replies since 20/9/2012, 11:18   1013 views
  Share  
.
Open chat