RESTAX

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabio@2012
        Like  
     
    .

    User deleted


    Volevo fare l'ultimo tentativo prima di passare a propecia...sono andato in farmacia per ordinare restax ma mi hanni detto che non è disponibile hanno chiamato tutti i fornitori è introvabile...voi riuscite a trovarlo?
     
    .
  2. biohazard83
        Like  
     
    .

    User deleted


    consiglio personale assumi il prostafactor che a mio avviso è uno dei palmetti più collaudati negli ultimi anni, se poi proprio vuoi il restax la farmacia s. antonio di torino lo vende on-line ma tieni conto che costa quasi il doppio del prostafactor.. e a mio avviso non è giustificato un prezzo così alto

    http://shop.farmaciasantantonio.net/produc...?id_product=582
     
    .
  3. fabio@2012
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie per il consiglio...ma ho visto che restax è più completo e poi con gli integratori della long life non mi ono trovato bene sia con msm sia con hair forumla...nn mi aspettavo di farli ricrescere per carità ,ma almeno di migliorare la qualità neanke quella...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabio@2012 @ 21/9/2012, 00:55) 
    con gli integratori della long life non mi ono trovato bene sia con msm sia con hair forumla...nn mi aspettavo di farli ricrescere per carità ,ma almeno di migliorare la qualità neanke quella...

    MSM per migliorare la qualita' ?
    Forse con Hair Formula, ma molto forse.. dovresti avere ipotrichia, cioe' assottigliamento per carenze, ma se non hai bisogno di integrare perche' con la tua alimentazione non hai carenze, vuol dire che l'assottigliamento e' causato esclusivamente da aga .. e l'integrazione non ti serve a niente. Quindi non ti saresti trovato bene perche' non faceva al tuo caso.. non perche' era della longlife
     
    .
  5. biohazard83
        Like  
     
    .

    User deleted


    molte persone purtroppo non caspiscono che si integra solamente in caso di carenze..
    non è che se mi imbottisco ad esempio di zinco (che è risaputo faccia bene ai capelli) mi farà bene..
    msm comuunque in genere velocizza la crescita dei capelli
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (biohazard83 @ 21/9/2012, 12:33) 
    non è che se mi imbottisco ad esempio di zinco (che è risaputo faccia bene ai capelli) mi farà bene..

    Oltretutto valori eccessivi di zinco sono tossici .. e l'organismo non so quanto riesca a privarsene cosi come per le vitamine in eccesso.
     
    .
  7. biohazard83
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho preso lo zinco così come esempio.. ad ogni modo in genere l'eccesso viene espulso con l'urina
     
    .
  8. fabio@2012
        Like  
     
    .

    User deleted


    msm contiene zolfo utile per capelli ed unghie...ho provato diversi integratori in 12 anni e tutti miglioravano l'aspetto dei capelli...più vitali,più scuri e resistenti a prescindere dalla stempiatura frontale che segue cmq lo stesso percorso dell' aga.Quelli della long life non hanno sortito alcun effetto... mi sono trovato meglio con bioscalin,triconicon,biomineral,anatrofine,viscaplus,inneov tricomasse,taurovit,tricoxen,topkrin,tricovel e trikos...eppure i dosaggi della long life sono maggior. Anche se non ci sono carenze accertate supplementi di aminoacidi,minerali e vitamine fanno cmq il loro dovere

    Anzi dirò di più...il bioscalin deriso da tutti per l'aga non serve a nulla...me per effluvi e per migliorare l'aspetto insieme al triconicon sono i migliori che abbia mai provato
     
    .
  9. biohazard83
        Like  
     
    .

    User deleted


    se parliamo di risulati prettamente estetici o di effluvi quei prodottini possono anche essere presi in considerazione (è soggettivo) se parliamo di androgenetica sono acqua fresca.. la stempiatura credo la recuperi solo con la castrazione :blink:
    ad ogni modo assumi quello con cui ti trovi meglio ci mancherebbe
     
    .
  10. fabio@2012
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho dimenticato di citare benaprost,sametrix,biodermatin,cisitil,anaribes plus.Ormai sono informatissimo ho provato di tutto anche le lozioni cosmetiche e le migliori sono tricoxen spary e asatex ma costano quanto propecia,come shampii nizoral,kouriles,t gel,ketoil,liperol ecc non mi hanno fatto nulla per la dermatite seborroica e posso dire la linea dercos è la migliore.Inoltre il minoxidil galenico deve essere assoluto miscelato con anti androgeni non serve a nulla meglio lozioni separate.Infine chiudo dicendo che il fumo incide molto non è causa diretta di caduta,ma contribuisce a chi è predisposto...quindi io ho smesso e i capelli ne hanno giovato
     
    .
  11. nico cola
        Like  
     
    .

    User deleted


    io uso restax da 3 mesi ....acqua fresca
     
    .
  12. biohazard83
        Like  
     
    .

    User deleted


    3 mesi per un naturale sono pochi considerando che anche la finasteride spesso richiede 6 mesi tutto è soggettivo, per alopecie molto aggressive nemmeno i farmaci fanno nulla
     
    .
  13. fabio@2012
        Like  
     
    .

    User deleted


    x nico cola

    che livello scala hamilton sei?in tre mesi non hai notato nulla...neanke una diminuzione della caduta?cmq tre mesi sono pochi almeno sei
     
    .
  14. nico cola
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora ho 47 anni , stempiatura da quando ne avevo 16 , circa due anni fa' ho iniziato a vedere un diradamento avevendo un capello spesso e abbastanza folto poca cosa ....l anno scorso sono andato da un dermatologo dopo una visita mi ha prescritto pentaker compresse + minoxidil regaine a gg alterni , e ti diro' che la situazione era molto migliorata , dopo un anno di cura il minoxidil mi dava prurito e arrossamento ....sono andato da un noto dermatologo dove mi ha prescritto minoxidil galenico + restax .....la situazione e' peggiorata e la caduta nn si e' fermata dopo 3 mesi .ciao

    scala hamilton 2

    cmq nn capisco xche x comprare il restax bisogna rivolgersi alla farmacia s antonio ....PERCHE????????????????????????

    quando ce ne sono tanti integratori di serenoa che vendono in farmacia ????? con costi anche inferiori
     
    .
  15. biohazard83
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti dico compra prostafactor.. non ci vuole molto a capire come mai tra i pochi la s. antonio ha il restax.. c'è bisogno di fare i disegnini?
    occhio ai costi della serenoa perchè in rete si trova serenoa anche a 8€ e un motivo ci sarà oltre la % dell'estratto magari anche la materia prima non è il top in quei casi..
    poi invece arriva il marketing che pompa prodotti come permixon o altri..
    il prostafactor credo sia una dei più venduti negli ultimi anni e uno dei più usati nei forum

    Edited by biohazard83 - 22/9/2012, 10:03
     
    .
31 replies since 20/9/2012, 19:47   8201 views
  Share  
.
Open chat