problemi di caduta anche per la mia ragazza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    77
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao ragazzi,la mia ragazza ha da 2 mesi che sta passando un periodo molto brutto per gravi problemi familiari e ha da un mese ha incominciato a perdere molti capelli,basta che si passa la mano fra i capelli e se ne ritrova molti sulle mani.Cosa potrebbe iniziare a prendersi per contrastare questa caduta?lei di natura è un tipo molto nervoso,poi con questa situazione familiare le cose si sono aggravate...non so come posso aiutarla... :(
     
    .
  2. biohazard83
        Like  
     
    .

    User deleted


    se sta passando un periodo di forte stress senza ombra di dubbio sta andando incontro ad un effluvio causato proprio dallo stress e dal brutto periodo se poi aggiungiamo che stiamo entrando nel periodo degli effluvi e del ricambio stagionale il danno è doppio, se è la prima volta che affronta un problema così direi di escludere di farle fare gli esami del sangue per verificare che abbia carenze..(poi se se li vuole fare per suo scrupolo è sufficiente chiederlo al suo medico di base e se li fà prescrivere) inutile dire che la prima cosa da affrontare è eliminare lo stress psico/fisico sta alla base del problema a mio avviso può assumere un integratore del tipo bioscalin, tricoren,miglioplus, biomineral donna insomma come inci sono tutti molto simili..per almeno 2 mesi almeno da lasciar passare il periodo effluvi poi può vedere come evolve..
    Tieni conto che molte donne in questo periodo ne perdono un infinità la mia ex aveva davvero un enorme ricambio stagionale pur conservando una chioma con una densità assurda..
    Se ci aggiungi il periodo di stress e i problemi familiari non mi sembra nulla di così anomalo..
    Deve comunque come prima cosa cercare di eliminare lo stress
     
    .
  3. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto biohazard ti consiglio di parlare con la tua ragazza e capire perche risente cosi tanto dei problemi familiari nel senso capire perche e coinvolta quanto pesa il suo coinvolgimento in questi problemi se riesci a risalire alla fonte del problema che causa stress vedrai che lo strss di colpo svanisce

    ps consiglio fiori di bach per gente ansiosa e nervosa, fanno miracoli
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    77
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    grazie ragazzi intanto per le vostre risposte,e mi scuso se risp solo adesso ma ho avuto poco tempo per collegarmi..cmq lei è di natura un tipo molto ansioso e per qualsiasi cosa anche banale va subito in escandescenza,ha il suo caratterino..poi questi problemi con la famiglia hanno peggiorato il tutto...io avevo pensato a fargli prendere una compressa di Somadin la sera prima di andare a letto e la mattina dopo colazione fargli prendere 1 compressa di bioscalin.Che ne pensate?grazie ancora :)
     
    .
  5. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Fiat1986 @ 13/10/2012, 10:11) 
    grazie ragazzi intanto per le vostre risposte,e mi scuso se risp solo adesso ma ho avuto poco tempo per collegarmi..cmq lei è di natura un tipo molto ansioso e per qualsiasi cosa anche banale va subito in escandescenza,ha il suo caratterino..poi questi problemi con la famiglia hanno peggiorato il tutto...io avevo pensato a fargli prendere una compressa di Somadin la sera prima di andare a letto e la mattina dopo colazione fargli prendere 1 compressa di bioscalin.Che ne pensate?grazie ancora :)

    ma cosa vuoi che ti consigliamo non siamo dottori se vuoi sapere se la tua ragazza ha problemi di capelli devi andare da un dermatologo esperto fare delle analisi per capire se ci sono carenze, non penso che il bioscalin risolvi l ansia o lo stress vedi di portarla da un dottore specializzato e se non riscontra problemi gravi di capelli portala da uno psicoterapeuta per curare l ansia
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (biohazard83 @ 3/10/2012, 10:01) 
    se sta passando un periodo di forte stress senza ombra di dubbio sta andando incontro ad un effluvio causato proprio dallo stress e dal brutto periodo se poi aggiungiamo che stiamo entrando nel periodo degli effluvi e del ricambio stagionale il danno è doppio, se è la prima volta che affronta un problema così direi di escludere di farle fare gli esami del sangue per verificare che abbia carenze..(poi se se li vuole fare per suo scrupolo è sufficiente chiederlo al suo medico di base e se li fà prescrivere) inutile dire che la prima cosa da affrontare è eliminare lo stress psico/fisico sta alla base del problema a mio avviso può assumere un integratore del tipo bioscalin, tricoren,miglioplus, biomineral donna insomma come inci sono tutti molto simili..per almeno 2 mesi almeno da lasciar passare il periodo effluvi poi può vedere come evolve..
    Tieni conto che molte donne in questo periodo ne perdono un infinità la mia ex aveva davvero un enorme ricambio stagionale pur conservando una chioma con una densità assurda..
    Se ci aggiungi il periodo di stress e i problemi familiari non mi sembra nulla di così anomalo..
    Deve comunque come prima cosa cercare di eliminare lo stress

    D'accordo con Biohazard potrebbe utilizzare insieme l'ntegratori anche MSM per rivelocizzare la Ricrescita
     
    .
  7. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    non sono d accordo sull uso di integratori senza accertarne un reale bisogno............
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    77
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ragazzi un integratore che va bene ma allo stesso tempo economico?ce qualcosa che potete consigliarmi?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fiat1986 @ 22/10/2012, 19:18) 
    ragazzi un integratore che va bene ma allo stesso tempo economico?ce qualcosa che potete consigliarmi?

    MSM della LongLife
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    77
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    grazie tante :)
     
    .
9 replies since 3/10/2012, 08:16   776 views
  Share  
.
Open chat