New entry - giovane fanciulla

terapia PRP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fibri.fear
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un caloroso saluto a tutti.
    Sono una giovane fanciulla di 37 anni e da circa due anni ho iniziato a perdere un notevole numero di capelli. Sono stata da diversi dermatologi e da un endocrinologo. Mi è stata diagnosticata una alopecia di tipo androgenetico e sono in terapia con Minoxidil 5%. Purtroppo non sto ottenendo gli effetti sperati e, cercando in rete maggiori informazioni, mi sono imbattuta su alcuni siti che descrivono questa nuova terapia basata su microiniezioni di P.R.P.. Ho intercettato alcuni studi a Milano che praticano questa terapia, ma visti i costi onerosi ( mi han chiesto fino a €700 a seduta!!!) vorrei capire se ne vale effettivamente la pena ( sembra che poi la seduta non sia proprio indolore).

    Probabilmente su questo forum ne avrete già discusso, ma abitando in paesino molto piccolo e non disponendo di una connessione veloce, vi chiedo di perdonarmi se ho preferito aprire una nuova discussione, piuttosto che scorrere le varie pagine.

    Grazie

     
    .
  2. patrick.jane
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao fibri.. la tecnica che hai citato non è affidabile e tutti gli utenti non ne hanno ricavato nulla se non molto dolore durante la procedura.. io ti consiglio piuttosto di aprire una discussione in CARTELLE CLINICHE, mettendo le tue foto che dovrai inviare a [email protected].. i più esperti valuteranno la tua situazione, anche se di sicuro non è simile all'aga maschile.. ci sono dei casi in cui l'aga femminile è circoscritta a una zona del cuoio ristretta, o comunque in cui la caduta si arresta o diminuisce, in cui si può risolvere con un trapianto di capelli..
     
    .
  3. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Fibri.fear @ 19/10/2012, 21:24) 
    Un caloroso saluto a tutti.
    Sono una giovane fanciulla di 37 anni e da circa due anni ho iniziato a perdere un notevole numero di capelli. Sono stata da diversi dermatologi e da un endocrinologo. Mi è stata diagnosticata una alopecia di tipo androgenetico e sono in terapia con Minoxidil 5%. Purtroppo non sto ottenendo gli effetti sperati e, cercando in rete maggiori informazioni, mi sono imbattuta su alcuni siti che descrivono questa nuova terapia basata su microiniezioni di P.R.P.. Ho intercettato alcuni studi a Milano che praticano questa terapia, ma visti i costi onerosi ( mi han chiesto fino a €700 a seduta!!!) vorrei capire se ne vale effettivamente la pena ( sembra che poi la seduta non sia proprio indolore).

    Probabilmente su questo forum ne avrete già discusso, ma abitando in paesino molto piccolo e non disponendo di una connessione veloce, vi chiedo di perdonarmi se ho preferito aprire una nuova discussione, piuttosto che scorrere le varie pagine.

    Grazie

    come dice patrick invia le tue foto e apri una cartella in cartelle cliniche
    comunque 700 euro a seduta mi sembra un furto, parlavano di 400 euro a seduta
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,481
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    La mia personale opinione sul Prp, condivisa anche da un buon numero di chirurghi è che costi molto e produca risultati non entusiasmanti.
    Consiglio anche io di inviare le foto a [email protected]
     
    .
  5. Fibri.fear
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi per le risposte :)

    Il trapianto è molto allettante in termini di risultati, ciò che mi frena è che costicchia parecchio. Non mi risulta che sia mutuabile, o mi sbaglio?

    Ok, seguirò il vostro consiglio delle foto ;)

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    No non è mutuabile abbiamo già 2 donne operate nel Forum Empusina e Dolcesole puoi vedere i suoi report quì

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=63315783

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=60959377
     
    .
  7. patrick.jane
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fibri.fear @ 20/10/2012, 12:01) 
    Grazie ragazzi per le risposte :)

    Il trapianto è molto allettante in termini di risultati, ciò che mi frena è che costicchia parecchio. Non mi risulta che sia mutuabile, o mi sbaglio?

    Ok, seguirò il vostro consiglio delle foto ;)

    se apri una finanziaria privata è mutuabile ovviamente.. comunque non tutte le donne possono fruire dell'ht.. la maggior parte dei pattern femminili comportano una perdita di capelli anche in donor e dunque il trapianto sarebbe inutile.. situazioni del tutto soggettive
     
    .
6 replies since 19/10/2012, 20:24   501 views
  Share  
.
Open chat