pareri su guarigioni cicatrice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. martin1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi finalmente ho fatto una piccola revisione della cicatrice da Tesauro il 28 settembre.Ora a distanza di 2 mesi e mezzo dovrebbe vedersi la cicatrice formarsi o sbaglio?? Io non vedo ancora nulla solo un lieve arrossamento che ho dal primo giorno ma non si è formato ancora nulla..BOH!! Io ricordavo che dovesse formarsi un cordoncino rosso ma qui proprio nulla..la mia domanda è:possibile che il Doc sia stato talmente bravo da chiudere perfettamente i lembi e dare il minimo esito cicatriziale?Ineffetti devo dire che ha fatto un lavoro eccezionale con zero gonfiore sulla zona.Datemi vostri pareri perchè mi sembra strana la cosa..Ciao
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Non direi che è strano, Martin. Anche a me il doc ha fatto un prelievo che non ha lasciato particolari esiti cicatriziali.
     
    .
  3. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao martin, scusa, non ho capito: la tua lamentela/preoccupazione....è che non si veda la cicatrice???
     
    .
  4. martin1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi..no io non ho nessuna lamentela anzi!! è che sono piacevolmente sorpreso e volevo sapere se è solo una fase e poi la cicatrice si arrosserà oppure sono proprio fortunato e la cicatrice è pressochè invisibile..Ve lo chiedo perchè io avevo già fatto una revisione ancora nel 2007 e ricordo vagamente un ingrossarsi della cicatrice con relativo cordoncino rosso ma questa volta sarà che l ho fatta da Tesauro o sarà la fortuna,la cicatrice non è ancora comparsa dopo 2 mesi e mezzo..mi sembra troppo bello x essere vero dopo tutto quello che ho passato per questa maledetta cicatrice
     
    .
  5. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah ecco! ehehhehe bene martin,dai, se vuoi, poi guarda la mia cicatrice nel mio report dopo la strip da 2700 uf ;)
     
    .
  6. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tesauro è molto bravo nelle sciar...non sarei così sorpreso!!!! :) :)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (peppepitu @ 13/12/2012, 22:15) 
    Tesauro è molto bravo nelle sciar...non sarei così sorpreso!!!! :) :)

    ban per Peppe,cosa sono le sciar??? :shifty: Ahahah ciao Peppe un abbraccio ;)
     
    .
  8. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dieghì, il mio nuovo macbook mi corregge anche quando non dovrebbe :D
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,470
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Prima di valutare il risultato della scar revision devi aspettare almeno 6-8 mesi
     
    .
  10. Stardust009
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho conosciuto per caso un ragazzo che ha fatto strip da Tesauro....CICATRICE SOTTILISSIMA E INVISIBILE.
     
    .
  11. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stardust009 @ 22/12/2012, 10:13) 
    Ho conosciuto per caso un ragazzo che ha fatto strip da Tesauro....CICATRICE SOTTILISSIMA E INVISIBILE.

    se vuoi, guarda anche la mia nel mio report, a distanza di un anno dal trapianto (rasato) ;)
     
    .
  12. ™SuPeR>MaICoL<™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BOLA @ 22/12/2012, 02:46) 
    Prima di valutare il risultato della scar revision devi aspettare almeno 6-8 mesi

    Concordo. A 2 mesi e mezzo puo' sembrare ancora invisibile. A 6-8 mesi si puo' valutare il risultato.
     
    .
  13. mato232
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aspetta ancora qualche mese evitando di stretcharla, comunque anch'io ho visto + di 1 caso di Tesauro con cicatrici praticamente invisibili.
     
    .
  14. martin1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao mato cosa intendi per stretcharla?? comunque speriiamo che proceda così perchè a 2 mesi e mezzo praticamente non si vede ancora,sembra impossibile
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,470
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    stretcharla significa evitare che la cicatrice si allarghi a seguito di azioni che provocano tensione nell'area di sutura.
     
    .
19 replies since 12/12/2012, 21:01   848 views
  Share  
.
Open chat