Report di iPoccino

900 grafts Fue con Dr.Muttalip Keser

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iPoccino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti amici!
    Come tutti voi, sono approdato su questo forum dopo essermi già sottoposto a precedenti autotrapianti; la mia scelta è stata un poco tormentata ma, l'istinto alla fine, mi ha fatto propendere per il dott. Keser.
    Il perchè di questa scelta non è facile da illustrare, soprattutto per quanto concerne l'affidabilità del chirurgo in rapporto ai pochi,anzi pochissimi,casi diretti degli utenti del forum di Bellicapelli ; in verità incuriosito da questo dottore, e grazie anche all'accesso di altri canali messi a disposizone dagli amministratori, ho scoperto che ha un'ampissima rosa di casi andati bene.

    Perchè però rischiare..quando sarei potuto andare sul sicuro da altri più collaudati chirurghi?
    Perchè a mio avviso riesce a donare un aspetto naturale ineguagliabile, oltre al fatto che è l'unico, a quanto ne sappia, ad occuparsi interamente dell'intervento,ovvero di ogni sua fase.

    Bene,deciso a chi rivolgermi,circa 4 mesi fa prenoto l'intervento.
    Si tratta di una chirurgia non semplicissima,dato che il dott. deve infoltire le tempie, già oggetto di trapianto in passato,oltre che dare un effetto naturale alla prima linea.

    Arrivato il fatidico giorno, giunge una notizia sconfortatante: volo cancellato; dopo una notte all'aeroporto e tante lungaggini,riusciamo ad imbarcarci per Ankara,dove alle 3 del mattino ci attende il collaboratore del dottore,un ragazzo davvero gentile,premuroso direi, che ci accompagna in albergo.
    Venerdi pomeriggio, incontro il dottore e faccio la conoscenza di alcuni pazienti spagnoli,risaltano subito ai miei occhi la "pulizia" di intervento nonchè hairline dal disegno stupendo.
    Mi è sembrato una persona "solida" il dottore,uomo di poche parole,ma cordiale e di una meticolosità che va oltre quanto da me immaginato; mi "studia" un pò, foto di rito, si parte con l'intervento.

    Mi rasa i capelli,lava il cuoio capelluto con accuratezza, per poi iniziare la fase di estrazione delle uf: 450 il primo giorno.
    Per il resto del pomeriggio provvede alle incisioni e al relativo inserimento delle uf,tutto fatto scrupolosamente da lui, con molta calma, finendo poi con un accuratissimo bendaggio.
    Stesso "iter" il giorno successivo,dunque in totale si tratta di 900 uf.
    Domenica mattina apre la clinica solo per me, rimuove il bendaggio,lava i capelli,per poi consegnarmi medicine ed istruzioni post operatorie.

    Cosa dire..a me è piaciuto moltissimo,per adesso non posso che ringraziarlo.
    Non so se la mia scelta sia stata azzeccata,posso solo sperarlo, ma la sua disponibilità ed apertura al dialogo mi danno tranquillità; in attesa dei sperati frutti,ho inviato alcune foto a BOLA,pregandolo di inserirle a corredo di questa mia testimonianza.

    Un saluto a tutti,per qualunque cosa, non esitate :)

    Edited by iPoccino - 24/1/2013, 12:07
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,415
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE

    tn_1344265212
    tn_1344281231

    SURGERY

    tn_hhhh-003_2
    tn_hhhh002
    tn_hhhh004
    tn_hhhh006
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    389
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    in bocca al lupo!!!

    bella hl!! :)
     
    .
  4. Klaus 99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Daje !
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    in bocca al lupo.
    da chi avevi fatto la precedente fue e con quali numeri?
     
    .
  6. Tanabubu <.<
        Like  
     
    .

    User deleted


    nella tua situazione (ottima) avresti dovuto chiudere il discorso con la prima operazione... ti auguro il meglio per questo ultimo intervento... l'hl e' molto naturale..
     
    .
  7. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella ipo....ti faccio i miei complimenti x aver portato a termine la tua idea di andare da keser nonostante il fatto che avevamo sul forum qualche caso controverso dei nostri utenti...secondo me hai fatto bene....le considerazioni che hai fatto x sceglierlo sono valide....casi andati male li hanno tutti i top....e se a te piaceva lui hai fatto bene, sempre secondo me, ad andare fino in fondo.

    una considerazione....ma fà proprio tutto il doc....anche il lavaggio dei capelli la domenica :o:
    cmq intervento non facile
    ti faccio un grande in bocca al luo x il post ....e aspettiamo i dati tecnici...ciao :)
     
    .
  8. iPoccino
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bulbo33 @ 24/1/2013, 09:30) 
    in bocca al lupo!!!

    bella hl!! :)

    Grazie bulbo,crepi il lupo! :)

    CITAZIONE (Klaus 99 @ 24/1/2013, 09:32) 
    Daje !

    eheh sperem ;)

    CITAZIONE (kernel1973 @ 24/1/2013, 09:57) 
    in bocca al lupo.
    da chi avevi fatto la precedente fue e con quali numeri?

    4300 uf iper sprecate da un famoso chirurgo campano,per fortuna a detta di keser il danno è stato abbastanza contenuto.

    CITAZIONE (Tanabubu <.< @ 24/1/2013, 10:12) 
    nella tua situazione (ottima) avresti dovuto chiudere il discorso con la prima operazione... ti auguro il meglio per questo ultimo intervento... l'hl e' molto naturale..

    Grazie mille tana!
    Lo pensavo anch'io,purtroppo bisogna far attenzione alla scelta del chirurgo e avere pure tanta fortuna :)

    CITAZIONE (MAZ10MERIDIO @ 24/1/2013, 11:13) 
    bella ipo....ti faccio i miei complimenti x aver portato a termine la tua idea di andare da keser nonostante il fatto che avevamo sul forum qualche caso controverso dei nostri utenti...secondo me hai fatto bene....le considerazioni che hai fatto x sceglierlo sono valide....casi andati male li hanno tutti i top....e se a te piaceva lui hai fatto bene, sempre secondo me, ad andare fino in fondo.

    una considerazione....ma fà proprio tutto il doc....anche il lavaggio dei capelli la domenica :o:
    cmq intervento non facile
    ti faccio un grande in bocca al luo x il post ....e aspettiamo i dati tecnici...ciao :)

    Grazie mille mazzz!!! :)
    Si si fa tutto esclusivamente il doc,anche il lavaggio dei capelli la domenica.
    Sono rimasto sorpreso da tanta meticolosità,credetemi è di un'accuratezza impressionante,spero che i risultati siano lo specchio di tutto ciò!
    Crepi il lupo!!
     
    .
  9. Xappan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Caspita! abbiamo un tipo di capello identico,e tra tutti gli utenti che hanno postato le loro foto sei sicuramente quello che si avvicina di più :o:
    L'unica differenza è l'evoluzione dell'aga,nel tuo caso è stata colpita la zona delle tempie mentre io ho la linea frontale intatta ma i capelli si sono assottigliati uniformemente un pò in tutta la parte superiore della testa (sopratutto nella zona frontale) e quindi danno meno copertura rispetto ai tuoi che hanno ancora la giusta densità.
    Qualche tempo fà ho fatto una visita per capire se era il caso di intervenire ma il dottore mi disse che sarebbe stato troppo avventato,nonostante la tua situazione di partenza è indubbiamente migliore della mia.
    Per questo credo che avrai una buona riuscita dell'intervento e spero che posterai altre foto,perchè il tuo caso mi può essere di grande aiuto ;)
     
    .
  10. iPoccino
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xappan @ 24/1/2013, 11:36) 
    Caspita! abbiamo un tipo di capello identico,e tra tutti gli utenti che hanno postato le loro foto sei sicuramente quello che si avvicina di più :o:
    L'unica differenza è l'evoluzione dell'aga,nel tuo caso è stata colpita la zona delle tempie mentre io ho la linea frontale intatta ma i capelli si sono assottigliati uniformemente un pò in tutta la parte superiore della testa (sopratutto nella zona frontale) e quindi danno meno copertura rispetto ai tuoi che hanno ancora la giusta densità.
    Qualche tempo fà ho fatto una visita per capire se era il caso di intervenire ma il dottore mi disse che sarebbe stato troppo avventato,nonostante la tua situazione di partenza è indubbiamente migliore della mia.
    Per questo credo che avrai una buona riuscita dell'intervento e spero che posterai altre foto,perchè il tuo caso mi può essere di grande aiuto ;)

    Grazie mille Xappan,sei molto gentile.
    Certamente aggiornerò con costanza,per qualunque cosa sono qui :)
     
    .
  11. ™SuPeR>MaICoL<™
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' un piccolo infoltimento, vedrai che andra' tutto bene.
     
    .
  12. iPoccino
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (™SuPeR>MaICoL<™ @ 24/1/2013, 13:24) 
    E' un piccolo infoltimento, vedrai che andra' tutto bene.

    Lo spero vivamente maicol!
    Grazie mille :)
     
    .
  13. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    I migliori auri, ipo :)
     
    .
  14. iPoccino
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peppepitu @ 24/1/2013, 14:43) 
    I migliori auri, ipo :)

    Grazie peppe :)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,224
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Un grosso in bocca al lupo ipo! :)
    ps. ma ho letto bene? nel tuo ht passato ti sono state messe 4300 uf?
     
    .
90 replies since 21/1/2013, 22:32   12893 views
  Share  
.
Open chat