bisogna rasare i capelli per la tecnica strip?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cranc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi sono nuovo del forum. Ma se voglio sottopormi a un intervento di trapianto con tecnica strip devo rasarmi? chi mi risponde?
    Cranc
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    Non obbligatoriamente per esempio il dott.Feriduni opera anche senza rasare la parte ricevente con un sovraprezzo di listino
     
    .
  3. ™SuPeR>MaICoL<™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cranc @ 21/1/2013, 23:52) 
    Salve ragazzi sono nuovo del forum. Ma se voglio sottopormi a un intervento di trapianto con tecnica strip devo rasarmi? chi mi risponde?
    Cranc

    E' preferibile che tu scelga di rasarti. Per una maggiore comodita' del chirurgo di intervenire.

    Perlomeno le zone da trattare. Zona dove verra' fatto il prelievo e zona dove saranno innestati. Non tutta la testa necessariamente quindi.
     
    .
  4. cranc
        Like  
     
    .

    User deleted


    il problema è se si vede la cicatrice nella zona donatrice e fino a quando. Diventa un problema a lavoro.

    Ma la lunghezza della rasatura? vorrei che almeno la parte donatrice fosse coperta

    Sapete ad esempio se il dott. hasson con la strip rade per forza? magari fa un'eccezione per me :P
     
    .
  5. speziale
        Like  
     
    .

    User deleted


    la zona donatrice con strip nn si rasa e quindi la cica resta coperta.Il Dr Hasson è un convinto assertore della rasatura della zona recipient
     
    .
  6. cranc
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie per la risposta speziale. Mi hai tranquillizzato un po' anche se non ho una capigliatura folta nell'area donatrice e credo che si vedrà ugualmente, sempre se deciderò di farmi il trapianto. Non so ancora se la mia area donatrice permetta un ultimo trapianto, dato che ne ho fatti già due in italia ma con scarsi risultati. Era però con la tecnica fue. Dicono che Hasson sia il migliore e ho visto parecchie foto e video che in effetti lasciano ben sperare.
    Ciao amico e buona vita.
    Cranc
     
    .
  7. speziale
        Like  
     
    .

    User deleted


    si penso proprio che tu sia con Hasson in buone mani e che tu possa procedere con fiducia
    mucha suerte!!!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,463
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=6531608
     
    .
  9. cranc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Bola, ora ho capito bene. Sempre puntuale e preciso nei tuoi suggerimenti e soprattutto cosi' utile per noi neofiti della materia.
    Cranc
     
    .
8 replies since 21/1/2013, 23:52   669 views
  Share  
.
Open chat