Report di Filippo1982

1000 uf Fue con Dr Keser

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Filippo1982
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    mi chiamo Filippo, sono nuovo del forum.
    Vorrei semplicemente raccontare la mia esperienza vissuta circa un anno fa (9 mesi per l'esattezza).
    Tutto è iniziato quando nel marzo 2010 ho iniziato a notare un lieve ma evidente diradamento della mia bionda capigliatura, particolarmente evidente in zona frontale e parietale.
    Ho così iniziato, post- consulto con dermatologo di fiducia, una terapia farmacologica, prima solo minoxidil 5% poi finasteride che sicuramente Voi tutti conoscerete assai bene.
    I risultati ci sono stati, ma soprattutto in termini di arresto caduta, poichè sapete bene che i bulbi ''morti'' mica risorgono.
    Lo scorso 28 maggio, dopo aver preso sufficienti informazioni, ed avere anche eseguito qualche visita presso qualche noto chirurgo italiano (che però si è rifiutato eseguire l'intervento in quanto il mio problema era piccolo a dire loro) ho optato per il Dott Keser.
    Premetto che la mia professione è di tipo sanitario (TECNICO DI RADIOLOGIA MEDICA), quindi conosco molto bene la professionalità medica, in tutti termini.
    L'idea di svolgere un intervento mi creava un po' di preoccupazione ma la mia voglia di capelli era troppa....
    Ho quindi optato per effettuare l'intervento presso Derma Plast in Ankara dal dott Keser per i seguenti motivi:
    - i suoi lavori sono eccellenti;
    -la densità impiantata già con il primo intervento è ottima;
    -la sua professionalità ed esperienza sono una certezza, infatti la ''marcia in più'' è dimostrata con l'accuratezza che egli stesso manifesta in quanto si occupa sia della fase di estrazione che di reinserimento delle FUE (1000 con il mio caso)

    Il tutto è stato reso possibile inoltre dalla continua cura e premura con cui sia Enrique Gonzalez che Toogba, la mia interprete fornita dalla clinica, mi hanno accompagnato in questa magnifica esperienza.
    Le foto del mio intervento saranno postate da Enrique il prima possibile, ma vi assicuro, sono una bomba, a soli 9 mesi.

    Per quanto posso aggiungere la mia scelta è sempre stata orientata alla Fue per i motivi che probab. conoscete: post- operatorio
    poco impegnativo, no cicatrice sulla nuca, che per quanto sottile (tecnica tricofitica) a capello rasato è sempre visibile (poi sono biondo), elevata esperienza chirurgo.
    Il tutto è stato fantastico, dal viaggio all'albergo che la clinica vi prenoterà, con autista.
    Il mio intervento è durato un paio di giorni (5 ore al giorno circa), poi voilà, pronto a tornare a casa.
    Oggi sono molto contento riguardo la scelta, per c ui mi sento di darvi alcuni consigli.
    Scegliete la tecnica idonea al vostro problema e se questa fosse la FUE allora vi consiglio assolutamente il dott Keser.

    Prima di salutarvi e confermare che se avete alcuni dubbi le mie foto ve li toglieranno, vi voglio togliere gli ultimi inutili dubbi sulla buona riuscita e professionalità di Keser.
    Ero partito con l'idea fosse assolutamente necessario impiantare un numero elevato di UF ma il dottore ha voluto impiantarne 'solo' 1000 in quanto è fondamentale che le stesse UF abbiano una distanza di un mm per avere la certezza della ricrescita.
    Un punto in più che mai va sottovalutato, diffidate da chi vi racconta cose non vere.

    Un saluto a tutti, a presto.

    Grazie dott Keser
     
    .
  2. romano69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Filippo1982 @ 28/2/2013, 18:11) 
    Un punto in più che mai va sottovalutato, diffidate da chi vi racconta cose non vere.

    Un saluto a tutti, a presto.

    Grazie dott Keser

    ma va!!!!!!!! ma come puoi sapere se le cose sono vere o false???? non capisco il tuo discorso se le cose non si conoscono ......come fai a sapere se sono oppure no vere?????
    ad esempio come faccio ad escludere che tu non faccia parte in qualche modo con la clinica da te menzionata, visto che esalti in modo spudorato le doti di questo dottore!!!!!!!
     
    .
  3. Tanabubu <.<
        Like  
     
    .

    User deleted


    piu' che diffidare di chi racconta cose non vere, dovremmo diffidare dei nostri occhi...visto le foto poco entusiasmanti degli italiani che ci sono andati... :P :P
     
    .
  4. iPoccino
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'è poco da diffidare ,il dott keser è uno dei migliori al mondo,in ogni forum internazionale è considerato tale!
    Ho visto casi risolti coi miei occhi da far drizzare i peli! Un ragazzo spagnolo venne apposta in clinica per omaggiarlo di alcuni doni per via del risultato strabiliante..!
    Vi consiglio di estendere le vostre ricerche perchè non avete idea di chi state parlando!
     
    .
  5. Tanabubu <.<
        Like  
     
    .

    User deleted


    ipo... li conosco quasi tutti i casi di keser in rete,e parecchi piaciono anche a me,ma purtroppo i pochi italiani che ci sono andati (finora) non sono finiti bene... dopo questa sviolinata con tanto di frecciatina finale ben indirizzata, e' stato giusto fare questa precisazione...
     
    .
  6. iPoccino
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tanabubu <.< @ 28/2/2013, 20:31) 
    ipo... li conosco quasi tutti i casi di keser in rete,e parecchi piaciono anche a me,ma purtroppo i pochi italiani che ci sono andati (finora) non sono finiti bene... dopo questa sviolinata con tanto di frecciatina finale ben indirizzata, e' stato giusto fare questa precisazione...

    No ma che sviolinata,sono solamente oggettivo,non mi entra nulla in tasca,ma probabilmente a differenza tua avendo passato intere notti anallizzando i suoi casi su tutti i forum possibili,ho un quadro più ampio.
    Il fatto che tu tenga conto di 2/3 casi italiani presenti sul nostro forum ciò distorce molto la tua valutazione.
    Poi figurati ognuno è libero di trarre le proprie conclusioni :)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ma le foto?
     
    .
  8. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io Filippo, personalmente, ti ringrazio della tua testimonianza, ma quando leggo certe 'sviolinate' da una persona che ha 1 messaggio, a prescindere dal dottore a cui vengono fatte, mi suonano sempre strane. E lo dico senza polemica ;) Contento per te che hai ottenuto questo fantastico risultato ;)
     
    .
  9. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca41b @ 28/2/2013, 23:16) 
    Io Filippo, personalmente, ti ringrazio della tua testimonianza, ma quando leggo certe 'sviolinate' da una persona che ha 1 messaggio, a prescindere dal dottore a cui vengono fatte, mi suonano sempre strane. E lo dico senza polemica ;) Contento per te che hai ottenuto questo fantastico risultato ;)

    Bravo Luca , quoto in pieno!!
     
    .
  10. Filippo1982
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le mie foto saranno presto visibili.
    Tengo a precisare che la mia è una ''sviolinata'' come la definite che proviene da una persona che lavora presso una struttura ospedaliera e che ogni giorno sta a contatto con sale operatorie e pazienti, i miei, che hanno problematiche ben più serie rispetto alla caduta capelli.
    Scusate se ve lo dico ma credo che molti di voi abbiano poche idee rispetto a cosa sia un trapianto capelli, altrimenti avreste capito che le cose scritte possono essere solo date da una esperienza personale.
    Il mio voleva essere un aiuto, ma se vi crea diffidenza allora tenetevi la vostra capocchia calva e fateci una risata.
    Per chi vuole posso fornire le foto inerente l'evoluzione mese per mese per 9 mesi, al proprio indirizzo mail ma Enrique mi ha garantito di postarle in un paio di giorni.
    Fatemi sapere.
    In italia ho riscontrato poca affidabilità già in fase preliminare, la prima visita.
    Ripeto il mio era un problema circoscritto, in casi più ecclatanti forse la fue non sarebbe la tecnica più ideale se si vogliono densità e area estesa in un solo intervento.
    Ma se la Fue fa al caso vostro allora Keser puo' aiutarvi sul serio.
    Io ci ho messo un anno a scegliere il chirurgo, ed ho fatto più visite anche in Italia...
    In Italia mi affiderei unicamente a Tesauro, ma non so quanta esperienza abbia con tecnica Fue.
    La scelta finale l'ho effettuata in base al fatto che Keser effettua estrazione ed innesto personalmente, ed è l'unico. Gli altri, quasi tutti, lavorano in equipe con assistenti, e scusate ma la mano esperta è quella chirurgica del chirurgo e non degli assistenti.
    La fase estrattiva è la più critica e delicata.
    Il mio rimane un consigflio, la decisione è la Vostra.
    Saluti.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,415
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ciao Filippo e benvenuto. Aspettiamo che la clinica posti le fotografie per vedere il tuo risultato.
    Sinceramente ho letto post entusiastici anche da altri utenti con 1 messaggio e operati con altri chirurghi e sinceramente non vedo che ci sia di male ad esprimere la proprio soddisfazione.
    L'unica cosa che non ho capito bene è la frase finale "diffidate di chi vi dice cose non vere" che non ho capito molto.
    Per quanto riguarda le capacità del Dr.Keser penso che vadano valutati anche i casi in classe KS che ricordo sono pazienti e non inseriti dalla clinica. Per quanto riguarda gli italiani operati con lui a memoria solo Dustin ha avuto un risultato non soddisfacente, Patrickjane non ha avuto un risultato malvagio dopo il primo ht.
    Speriamo Ipoccino continui con gli aggiornamenti del suo caso.
    Ci sono altri utenti (almeno 3-4) che so essersi operati con Keser ma che non postano i report mi farebbe piacere sapere come è andata a loro
     
    .
  12. Tanabubu <.<
        Like  
     
    .

    User deleted


    invece sono proprio i casi italiani, raccontati in prima persona che ci danno la vera dimensione della clinica, e dopo l'odissea che ha avuto dustin, sia prima di arrivare in clinica, sia dopo e il comportamento tenuto della clinica stessa,leggere questa frecciata diretta proprio a lui, mi ha dato non poco fastidio....

    Edited by Tanabubu <.< - 3/3/2013, 17:43
     
    .
  13. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BOLA @ 1/3/2013, 03:10)
    Sinceramente ho letto post entusiastici anche da altri utenti con 1 messaggio e operati con altri chirurghi e sinceramente non vedo che ci sia di male ad esprimere la proprio soddisfazione.

    da tre anni e mezzo circa in questo forum (con altro nick prima e con quasi nulli interventi) e non mi è mai capitato di notare quello che dici tu bola. Dico la verità e soprattutto così......... fantasticamente favolosamente entusiasticamente sfacciatamente soddisfatti ;)


    CITAZIONE (Tanabubu <.< @ 1/3/2013, 06:23) 
    invece sono proprio i casi italiani, raccontati in prima persona che ci danno la vera dimensione della clinica,

    sono d'accordo con tana ;)
     
    .
  14. Filippo1982
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per precisare la mia affermazione "diffidate da chi ....." è riferita a quei chirurghi, soprattutto in Italia (per quello che posso dire), i quali pur di effettuare l'intervento e spillarvi i soldini vi raccontano cose poco credibili, come risultati eccellenti al primo intervento in chi presenta una situazione di alopecia avanzata o chj vi propone un intervento strip senza descrivere bene le possibilità che si presentino complicanze a livello cicatrice, o chi vi racconta che la Fue non ha una ricrescita superiore all'80% solo perchè in realta' ha le capacità solo per effettuare la strip e chissa' poi con quale risultato.
    Le cliniche estere con cui ho avuto il piacere di essere in contatto (come ad esempio Bisanga a Bruxeelles), e che mi hanno fornito una valutazione rispetto alla mia situazione, mi hanno addirittura sconsigliato l'intervento in quel momento in quanto il mio diradamento era abbastanza esteso ma presentava ancora numerosi capelli indigeni, assottigliati ma ancora presenti, che rischiavano la caduta permanente a causa trauma post-operatorio.
    Questa la problematica quindi: un beneficio post-intervento che però avrebbe potuto causare una ripresa della caduta inerente gli indigeni ancora presenti.
    BHC a Bruxelles mi ha ad esempio consigliato di aspettare e continuare con la terapia farmacologica, in Italia mi hanno proposto cose da pazzi (ammetto che non ho effettuato un consulto con Tesauro).
    Allora ho optato per keser, il quale mi ha parlato di una possibilità ad effettuare un intervento conservativo cercando di preservare gli indigeni ancora presenti.
    Ecco perchè ho scelto LUI...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Legale del Forum

    Group
    Consulenza legale
    Posts
    3,779
    Reputation
    +1
    Location
    Roma / Milano

    Status
    Offline
    Benvenuto Filippo e in bocca al lupo per il tuo intervento, in attesa delle foto..
     
    .
61 replies since 28/2/2013, 18:11   10622 views
  Share  
.
Open chat