Report di Filippo1982

1000 uf Fue con Dr Keser

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. romano69
        Like  
     
    .

    User deleted


    il problema è che a mio avviso ti sei presentato male .... hai iniziato al primo post non a descrivere come normalmente si fa la tua esperienza, ma ad osannare le pseudo doti del dottore, ecco perchè c'è stata diffidenza e non solo da parte mia, credendo che fossi in qualche modo collegato con la clinica del dottor keser.......
     
    .
  2. iPoccino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vorrei aggiungere un'ultima cosa.
    Romano capisco che sei diffidente ma parlare di pseudo doti è quanto meno ridicolo, il fatto che un ragazzo entusiasta apra un report per condividere la sua felicità mi sembra una cosa da apprezzare!
    Anche se ha 1 solo messaggio! Non è che stai parlando di qualche medicuzzo di periferia,ma uno dei migliori chirurghi sul pianeta.

    Detto questo, Keser ha una lista di attesa attuale di 5/6 mesi,quando gli ho chiesto perchè non si pubblicizzassero di più in italia,mi ha risposto che non gli interessa proprio fare marketing!

    Le commercialate le lascia ad altri,cosi come non cede alla tentazione di delegare i 2/3 dell'intervento ad altri,sai che significa rinunciare ad un incremento spaventoso di affari pur di seguire personalmente il paziente in ogni fase? E ti parlo dallo shampoo,rasatura,estrazion,etc..etc..

    Per quello che mi riguarda il dott Keser è un Signor con la S iper maiusola, figurarsi se ha bisogno di un consulente occulto per farsi pubblicità , e mi rende triste il fatto che molti di voi si permettano di giudicarlo in un certo modo.
     
    .
  3. romano69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Filippo1982 @ 28/2/2013, 18:11) 
    Salve a tutti,
    mi chiamo Filippo, sono nuovo del forum.
    Vorrei semplicemente raccontare la mia esperienza vissuta circa un anno fa (9 mesi per l'esattezza).
    Tutto è iniziato quando nel marzo 2010 ho iniziato a notare un lieve ma evidente diradamento della mia bionda capigliatura, particolarmente evidente in zona frontale e parietale.
    Ho così iniziato, post- consulto con dermatologo di fiducia, una terapia farmacologica, prima solo minoxidil 5% poi finasteride che sicuramente Voi tutti conoscerete assai bene.
    I risultati ci sono stati, ma soprattutto in termini di arresto caduta, poichè sapete bene che i bulbi ''morti'' mica risorgono.
    Lo scorso 28 maggio, dopo aver preso sufficienti informazioni, ed avere anche eseguito qualche visita presso qualche noto chirurgo italiano (che però si è rifiutato eseguire l'intervento in quanto il mio problema era piccolo a dire loro) ho optato per il Dott Keser.
    Premetto che la mia professione è di tipo sanitario (TECNICO DI RADIOLOGIA MEDICA), quindi conosco molto bene la professionalità medica, in tutti termini.
    L'idea di svolgere un intervento mi creava un po' di preoccupazione ma la mia voglia di capelli era troppa....
    Ho quindi optato per effettuare l'intervento presso Derma Plast in Ankara dal dott Keser per i seguenti motivi:
    - i suoi lavori sono eccellenti;
    -la densità impiantata già con il primo intervento è ottima;
    -la sua professionalità ed esperienza sono una certezza, infatti la ''marcia in più'' è dimostrata con l'accuratezza che egli stesso manifesta in quanto si occupa sia della fase di estrazione che di reinserimento delle FUE (1000 con il mio caso)

    Il tutto è stato reso possibile inoltre dalla continua cura e premura con cui sia Enrique Gonzalez che Toogba, la mia interprete fornita dalla clinica, mi hanno accompagnato in questa magnifica esperienza.
    Le foto del mio intervento saranno postate da Enrique il prima possibile, ma vi assicuro, sono una bomba, a soli 9 mesi.

    Per quanto posso aggiungere la mia scelta è sempre stata orientata alla Fue per i motivi che probab. conoscete: post- operatorio
    poco impegnativo, no cicatrice sulla nuca, che per quanto sottile (tecnica tricofitica) a capello rasato è sempre visibile (poi sono biondo), elevata esperienza chirurgo.
    Il tutto è stato fantastico, dal viaggio all'albergo che la clinica vi prenoterà, con autista.
    Il mio intervento è durato un paio di giorni (5 ore al giorno circa), poi voilà, pronto a tornare a casa.
    Oggi sono molto contento riguardo la scelta, per c ui mi sento di darvi alcuni consigli.
    Scegliete la tecnica idonea al vostro problema e se questa fosse la FUE allora vi consiglio assolutamente il dott Keser.

    Prima di salutarvi e confermare che se avete alcuni dubbi le mie foto ve li toglieranno, vi voglio togliere gli ultimi inutili dubbi sulla buona riuscita e professionalità di Keser.
    Ero partito con l'idea fosse assolutamente necessario impiantare un numero elevato di UF ma il dottore ha voluto impiantarne 'solo' 1000 in quanto è fondamentale che le stesse UF abbiano una distanza di un mm per avere la certezza della ricrescita.
    Un punto in più che mai va sottovalutato, diffidate da chi vi racconta cose non vere.

    Un saluto a tutti, a presto.

    Grazie dott Keser

    non metto in dubbio le doti, la professionalità del dottore, il mio termine è in effetti inappropriato PSEUDO.........ma a prescindere da quale dottore fosse, mi è sembrato a prima vista un po ambiguo questo messaggio, visto sopratutto le ultime cose che sono accadute in questo forum vedi ad esempio SCIAMBERGA
    purtroppo siamo condizionati dal fatto che nelle ultime settimane sono accadute un po di cose strane al forum,,,poi se rileggi il post citato sopra, un minimo dubbio ci poteva stare , e non è stata solo una mia sensazione, ma come puoi vedere sono stato poi assecondato da altri utenti,che come me hanno nutrito qualche dubbio...........
     
    .
  4. Bepin2005
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vai Filippo, non preoccuparti, pensa solo al tuo post-operatorio e se ti va tienici aggiornati così da poter eventualmente smentire le cose!! in bocca al lupo!!:)
     
    .
  5. Derma-Plast
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Filippo abbiamo tante foto, le metto poco a poco, oggi prima e 4 mesi, domani 6-7-8 mesi.


    Prima dell'intervento

    tn_IMG_9061_zps319a6388
    tn_IMG_9062_zps0aac5293
    tn_IMG_9063_zpsce5cba7d
    tn_IMG_9064_zpsecd81c79
    tn_IMG_9065_zps267dbda7
    tn_IMG_9067_zpsfc75e95d
    tn_IMG_9068_zpsf5fd0d84
    tn_IMG_9069_zpsa5a29d9f

    4 mesi dopo l'intervento

    Helsinki-Tallinn2012004_zps91e94537
    Helsinki-Tallinn2012005_zpsdcc8351a
    Helsinki-Tallinn2012006_zps410f713e
    Helsinki-Tallinn2012007_zps83d919b6
    Helsinki-Tallinn2012012_zps2671634b
    Helsinki-Tallinn2012013_zpsa6a0c8f9
    Helsinki-Tallinn2012015_zpsc7a504da
    Helsinki-Tallinn2012016_zpsc3c677b1
    Helsinki-Tallinn2012017_zps48833053
     
    .
  6. Filippo1982
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco le mie prime foto, per chi voleva essere scettico... senza rancore... cmq mi piacerebbe sapere c he ne pensate...
    Grazie a tutti...
    A giorni le altre a sette o otto mesi...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Condivido la scelta di non abbassare l'hairline e di dare densità al mid.
    Mi sembra che per essere a quattro mesi tutto proceda bene.

    In bocca al lupo :)
     
    .
  8. Tanabubu <.<
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche se le foto sono scattate con luce diversa un miglioramento sembra esserci, non si potrebbero avere delle foto del posizionamento per capire meglio come sono state distribuite le grafts?
     
    .
  9. Xappan
        Like  
     
    .

    User deleted


    .

    Edited by 44 gatti - 9/11/2013, 10:56
     
    .
  10. Derma-Plast
        Like  
     
    .

    User deleted


    6 mesi dopo l'intervento

    tn_foto-f_zps2278d1f4
    tn_foto_zps8c632a04
    tn_filippo3_zpseb294aa4
    tn_ffffffff_zpsf501e32c
    tn_fffff_zps51901b1d
    tn_capellifilipponovembre2012007_zps61e94db2
    tn_capellifilipponovembre2012006_zps93ff5023
    tn_capellifilipponovembre2012004_zpse6257d06
     
    .
  11. Filippo1982
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Xap,
    cerco di rispondere alle tue domande...
    Per quanto riguarda la tua situazione, simile alla mia, posso consigliarti ciò che è stato consigliato a me.
    Innanzitutto stabilizzare o meglio arrestare la caduta con l'assunzione di finasteride 1mg e minoxidil.
    Importante farlo solo dopo visita e prescrizione dermatologica.
    Per quel che mi riguarda ho iniziato ad assumere finasteride 1mg circa sei mesi prima dell'intervento e la sto prendendo tutt'ora. (Il minoxidil è un paio d'anni che lo assumo per via ovviamente cutanea al 5%.
    La miniaturizzazione è un processo che saprai bene precedere la "morte" follicolare.
    La fina aiuta in tal senso.
    Le mie foto pre-intervento sono meglio rispetto a quelle fatte prima di assumerla.
    L'effetto del minoxidil credo tu lo conosca.
    L'effetto shock-loss può esserci post trapianto, ma sono stato rassicurato dal fatto che potrà al massimo durare qualche mese.
    E cmq a me zero...
    Per quel che riguarda gli indigeni, la fina aiuta a preservarli al trauma intervento.
    Ma soprattutto è l'abilità chirurgica in chi te li innesta. Keser tratta personalmente sia estrazione che inserimento grafts.
    Ho scelto lui per quello.
    Spero di essere stato d'aiuto.
    Ciaooo!

     
    .
  12. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    solo 1000 uf su una zona cosi vasta?ottima ricrescita.
     
    .
  13. Xappan
        Like  
     
    .

    User deleted


    .

    Edited by 44 gatti - 9/11/2013, 10:56
     
    .
  14. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Titolo modificato
     
    .
  15. Tanabubu <.<
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci vogliono le foto del posizionamento, altrimenti cosi' e' difficile quantificare le zone in cui il miglioramento sia dovuto all'ht oppure a finasteride... non le avete due foto post intervento??
     
    .
61 replies since 28/2/2013, 18:11   10622 views
  Share  
.
Open chat