Report di Filippo1982

1000 uf Fue con Dr Keser

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Filippo1982
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cerchero' di postare le foto inerenti al posizionamento delle Grafts il prima possibile, saluti.
     
    .
  2. Derma-Plast
        Like  
     
    .

    User deleted


    8 mesi dopo l'intervento

    foto_zps2382715e
    foto3_zpsa1153ef4
    foto4_zps3af21865
    foto5_zps0dc098fc
    foto6_zps6268bd3d
    foto9_zps4ee302d3
    foto11_zpsb1cc105f
    foto12_zps67f81a91
    foto13_zps1df86621
    foto14_zps670f2ed4
    foto15_zpsd7cadc58
    foto16_zps0e853eff
    foto17_zps18717dce
    foto18_zps34d83488
    foto19_zps8e569633
    foto20_zps53e963c1
    foto21_zpsca077a9e
    foto23_zpsa26ade2f
     
    .
  3. fab83
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'intervento sembra riuscito benissimo ma senza foto del posizionamento delle uf non si capisce molto se siano state le cure o l'intervento in sè a fare la differenza!
     
    .
  4. Xappan
        Like  
     
    .

    User deleted


    .

    Edited by 44 gatti - 9/11/2013, 10:54
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Legale del Forum

    Group
    Consulenza legale
    Posts
    3,779
    Reputation
    +1
    Location
    Roma / Milano

    Status
    Offline
    Come diceva il buon Galeazzi "è tutto molto bello" ma poco utile senza foto del posizionamento e certamente qui il grosso contributo l'hanno dato le cure, parliamo di sole 1000 grafts ed anche una ricrescita del 100% non può, da sola, bastare per un simile risultato.
     
    .
  6. Xappan
        Like  
     
    .

    User deleted


    .

    Edited by 44 gatti - 9/11/2013, 10:55
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Legale del Forum

    Group
    Consulenza legale
    Posts
    3,779
    Reputation
    +1
    Location
    Roma / Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Xappan @ 19/3/2013, 10:57) 
    Ciò che dicevo riguardo all'assottigliamento del capello si riallaccia proprio con i dubbi espressi negli ultimi post.

    A me infatti non stupisce che 1000 uf possano aver dato un simile risultato dato che alcune foto del pre-intervento possono essere ingannevoli,ma in realtà la situazione di partenza era ottimale per ottenere un bel risultato.
    Se vedete le foto laterali infatti l'aga è quasi impercettibile mentre in quelle con la luce diretta sembra che Filippo abbia pochi capelli.
    Questa è una caratteristica dei capelli sottili che (purtroppo) conosco bene ,e siccome l'attaccatura era praticamente intatta mi è venuto spontaneo pensare ai sintomi di un aga di tipo psicogeno

    Quello che effettivamente colpisce è la qualità dei capelli,sembrano più robusti e tonici rispetto alle foto iniziali e se aggiungiamo le 1000 uf innestate il risultato è assicurato ;)

    Non sono affatto d'accordo con questa analisi:

    1) trovo poco aderente alla realtà (la casistica sul forum e non solo ne è, ahimè, testimone) una frase del tipo: "se aggiungiamo le 1000 uf innestate il risultato è assicurato". Sembra uno slogan pubblicitario che può confondere, specie i neofiti, sugli esiti REALISTICI di un trapianto.
    I risultati raggiungibili con 1000 uf non sono questi ma neanche con 2000 e spesso neanche aumentando i numeri a dismisura. Il trapianto non è una scienza esatta, tutt'altro!

    2) L'attaccatura non era affatto intatta: https://bellicapelli.forumfree.it/?t=65146681&st=15 basti guardare le prime due foto per accorgersi che l'hl era partita. Guardando le foto 3 e 4, come punto di partenza, si può invece apprezzare l'effetto delle cure, non certo del trapianto. Inoltre, fare una diagnosi di alopecia psicogena attraverso delle fotografie, senza anamnesi, senza conoscere la storia del paziente, la familiarità, senza aver la disponibilità delle analisi del sangue e soprattutto senza essere medici dermatologi all'esito di una visita, sembra incongruo.

    Alla luce di queste considerazioni, invito gli utenti a non confondere i risultati realmente raggiungibili con un autotrapianto, oltre, come sempre, a riflettere sul fatto che ogni storia fa stato a se.
     
    .
  8. Filippo1982
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, mi scuso per il ritardo riguardo le foto posizionamento ma la clinica mi ha comunicato ieri di aver perso le foto.
    Per fortuna ho una copia e Le ho inviate loro per fare si che possano postarle al più presto.
    Se fossi in grado lo farei personalmente.
    Per cio' che riguarda gli ultimi post posso dirvi che gli esami approfonditi pre-intervento (circa 8 mesi) fatti presso il mio dermatologo di fiducia che mi segue avevano evidenziato una piccola aga androgenetica e nulla più.
    I controlli fatti post intervento , tramite microscopio hanno dimostrato una ricrescita veramente importante, senza nulla togliere alla cura farmacologica che seguo da quasi un anno e mezzo.
    Credo che l'intervento abbia fatto la sua buona parte...
    Cmq spero siano visibili le foto del posizionamento al più presto.
    Ho un book scattato mese per mese, se eventualmente a qualcuno interessa.
    Grazie a TUTTI, saluti.
     
    .
  9. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Puoi inviare le foto a [email protected]
     
    .
  10. Xappan
        Like  
     
    .

    User deleted


    .

    Edited by 44 gatti - 9/11/2013, 10:55
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Legale del Forum

    Group
    Consulenza legale
    Posts
    3,779
    Reputation
    +1
    Location
    Roma / Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Xappan @ 19/3/2013, 22:57) 
    CITAZIONE (Avv. Natan @ 19/3/2013, 19:45) 
    1) trovo poco aderente alla realtà (la casistica sul forum e non solo ne è, ahimè, testimone) una frase del tipo: "se aggiungiamo le 1000 uf innestate il risultato è assicurato". Sembra uno slogan pubblicitario che può confondere, specie i neofiti, sugli esiti REALISTICI di un trapianto.
    I risultati raggiungibili con 1000 uf non sono questi ma neanche con 2000 e spesso neanche aumentando i numeri a dismisura. Il trapianto non è una scienza esatta, tutt'altro!

    2) L'attaccatura non era affatto intatta: https://bellicapelli.forumfree.it/?t=65146681&st=15 basti guardare le prime due foto per accorgersi che l'hl era partita. Guardando le foto 3 e 4, come punto di partenza, si può invece apprezzare l'effetto delle cure, non certo del trapianto. Inoltre, fare una diagnosi di alopecia psicogena attraverso delle fotografie, senza anamnesi, senza conoscere la storia del paziente, la familiarità, senza aver la disponibilità delle analisi del sangue e soprattutto senza essere medici dermatologi all'esito di una visita, sembra incongruo.

    Alla luce di queste considerazioni, invito gli utenti a non confondere i risultati realmente raggiungibili con un autotrapianto, oltre, come sempre, a riflettere sul fatto che ogni storia fa stato a se.

    Va beh che gli avvocati sono abituati a modificare la realtà solo rigirando le parole,ma è incredibile che adesso devo stare attento ad ogni mia singola parola scrita nel topic più tranquillo del mondo...va beh...lasciamo perdere :rolleyes:

    Questa tua ultima frase infelice chiude il discorso (con te si intende), io non sono entrato nel merito della tua professione, dando giudizi generalisti/offensivi. Ovviamente l'offesa è tale se proviene da qualcuno che si stima, non è questo il caso.

    Tornando al topic, un anno e mezzo di cure hanno fatto la loro grande parte, è ovvio, il dottor Keser certamente è bravo, anche se vi sono casi "flop" dello stesso che ho avuto modo di seguire personalmente, ma 1000 grafts sono sempre poche per un cambio notevole d'immagine.
     
    .
  12. romano69
        Like  
     
    .

    User deleted


    eppure se si va a sbirciare in qualche forum tedesco di cui non faccio il nome, il dottor keser è considerato un dio, diciamo è considerato come coray in questo forum!!!!!!come cambiano i punti di vista e le opinioni!!!!!!
     
    .
  13. Florian82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella filippo,molto molto buono
     
    .
  14. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quello che effettivamente colpisce è la qualità dei capelli,sembrano più robusti e tonici rispetto alle foto iniziali e se aggiungiamo le 1000 uf innestate il risultato è assicurato ;)

    Quoto Xappan,mi sembra chiaro che non ha per niente scritto che 1000 uf hanno dato un cambio di immagine notevole,ha soltanto aggiunto che quelle 1000,di cui condivido pienamente abbiano dato il loro contributo,malgrado la situazione di partenza non era drastica.
    Per cui come dici TU avvocato la prima linea non era intatta (punto 2 della tua discuussione),di conseguenza le uf innestate hanno fatto si che si delineasse del tutto,e mi pare assai evidente.
    Vai molto bene Filippo,complimenti e continua con le cure
     
    .
  15. Xappan
        Like  
     
    .

    User deleted


    .

    Edited by 44 gatti - 9/11/2013, 10:53
     
    .
61 replies since 28/2/2013, 18:11   10622 views
  Share  
.
Open chat