Voltaren gel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bepin2005
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo aver letto tutta la discussione sulla RU, ed essermi confrontato con il mio caro amico Guns'n', mi chiedo se si puo' sapere qualcosa in più in riferimento all'uso di Voltaren gel o altri antinfiammatori da applicare sullo scalpo!! Dalle foto riportate nella discussione sulla RU, il risultato in poche settimane è allucinante (sempre se fosse vero) il beneficio del dubbio è d'obbligo!! qualcuno stà approfondendo la questione e l'argomento? mi interessa assaie!!! grazie!! :)
     
    .
  2. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    il dicoflenac ( voltaren) e un antagonista del pgd2, sembra appunto che disinfiammi i follicoli infiammati

    ps non l ho detto a nessuno ma e 4 giorni che lo sto testando sulle tempie ;)
     
    .
  3. Bepin2005
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fake, non l'ho detto a nessuno..... ma è da un po' che seguo le tue cosuccie!!:)ahahaha, skerzi a parte, con la RU come va? cambiamenti? ho letto che gli antinfiammatori dovrebbero funzionare, ma non ho idea a che percentuale e quali siano quelli che funzionano ce ne sono diversi....sono sempre più convinto che la soluzione esiste, deve esistere e non mi importa se le casa farmaceutiche non ci stanno....la vita è la mia, la salute è mia, i miei capelli sono miei....dobbiamo fare SERIAMENTE gruppo e provare, testare, confrontarci, non dare nulla per scontato e rapportarci SEMPRE serenamente, chi più chi meno, siamo tutti nella stessa cacca!!! Forza Fake se confermerai anche un minimo di miglioramento e dopo essermi documentato potrei iniziare anch'io....sono dalla tua proprio perchè sei come me, prova e riprova, sperimenti, cerchi di capire etc... grandee!!!:)
     
    .
  4. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    con la ru tutto bene mantengo bene il crow e mid ma il front piano piano mi pare che una tempia peggiori......il voltaren e all 1% io sto facendo un test.............io comunque non la penso proprio come te io sono po piu pessimista leggendo forum esteri e anche italiani sperimentando etc sembra sempre di arrivarci poi salta fuori un nuovo fattore che ti inchiappetta :D
    quello che intendo dire e che l aga purtroppo non e solo fermare il dht ci sono altri fattori come ad esempio la pgd2 ma secondo me ce ne sono altri che ancora non si conoscono perche se ce gente che sta sperimentando di tutto dagli antiadrogeni come ru, asc j9 , fina e duta agli anti pgd2 come oc000459 il tm30089 al ramatroban etc etc pero alla fine cosa si e evinto che servono piu che altro per mantenere poi diciamo che ci sono i casi di ricrescita ma sono troppo pochi per dire che queste molecole siano la cura..........una cosa lo sono pero, soprattutto le ultime citate, molto molto care............

    in poche parole secondo quando l aga si fa sentire pesantemente puoi metterti in testa qualsiasi cosa che l unica e l ht
     
    .
  5. Bepin2005
        Like  
     
    .

    User deleted


    condivido pienamente la tua ultima frase....con l'ht vai quasi e ripeto quasi certo...infatti lo sto' programmando :)
     
    .
  6. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Bepin2005 @ 9/5/2013, 14:14) 
    condivido pienamente la tua ultima frase....con l'ht vai quasi e ripeto quasi certo...infatti lo sto' programmando :)

    lo sto programmando anche io ;)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,296
    Reputation
    +950

    Status
    Anonymous
    Aldilà del principio attivo va considerato sempre il veicolo attraverso il quale il primo va ad agire. In questo caso c'è una grossa percentuale di alcool, necessario appunto ad espletare oltre alla funzione di cui sopra, anche la gradevolezza cosmetica nell'applicazione.

    Siamo davvero sicuri che possa andare bene tale applicazione su una cute già vulnerabile di suo?
    Direi proprio di non pensarci nemmeno.
     
    .
  8. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (noconsumption @ 9/5/2013, 15:52) 
    Aldilà del principio attivo va considerato sempre il veicolo attraverso il quale il primo va ad agire. In questo caso c'è una grossa percentuale di alcool, necessario appunto ad espletare oltre alla funzione di cui sopra, anche la gradevolezza cosmetica nell'applicazione.

    Siamo davvero sicuri che possa andare bene tale applicazione su una cute già vulnerabile di suo?
    Direi proprio di non pensarci nemmeno.

    be il voltaren si assorbe in un attimo se te ne va un po sui capelli non unge zero .........ci sono foto su hairlosshelp di un utente che lo sta usando da un paio di mesi e ce ricrescita evidente sulle tempie ..........anche le lozioni galleniche contengono un percentuale di alcool ...........secondo me il vero problema voltaren sono le controindicazioni di esso sul lungo periodo, ma anche delle molecole sperimentali in voga in questo periodo si sa veramente poco niente
     
    .
  9. El Sharawy
        Like  
     
    .

    User deleted


    sarebbe bello sentire cosa ne pensa qualcuno di più esperto sull'uso di voltaren ?
    non conosciamo gli effetti collaterali purtroppo e gli effetti che si hanno quando si smette di applicarlo...
     
    .
  10. Guns'n'
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso che se si sapesse la fonte dal quale vengono le foto,qualcuno(potrei farlo pure io ma sicuramente c'è qualcuno che ha più peso che ha già contatti con forum stranieri) potrebbe contattare il/gli utente/i di questi forum e chiarire i nostri leciti dubbi

    Ciao bepin ;)
     
    .
  11. Bepin2005
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Guns'n ! tutto bene? speriamo che ci diano delle risposte! per il discorso ru aspettiamo un attimo!

    Edited by Bepin2005 - 10/5/2013, 07:08
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,296
    Reputation
    +950

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fakemilhouse @ 9/5/2013, 16:32) 
    CITAZIONE (noconsumption @ 9/5/2013, 15:52) 
    Aldilà del principio attivo va considerato sempre il veicolo attraverso il quale il primo va ad agire. In questo caso c'è una grossa percentuale di alcool, necessario appunto ad espletare oltre alla funzione di cui sopra, anche la gradevolezza cosmetica nell'applicazione.

    Siamo davvero sicuri che possa andare bene tale applicazione su una cute già vulnerabile di suo?
    Direi proprio di non pensarci nemmeno.

    be il voltaren si assorbe in un attimo se te ne va un po sui capelli non unge zero .........ci sono foto su hairlosshelp di un utente che lo sta usando da un paio di mesi e ce ricrescita evidente sulle tempie ..........anche le lozioni galleniche contengono un percentuale di alcool ...........secondo me il vero problema voltaren sono le controindicazioni di esso sul lungo periodo, ma anche delle molecole sperimentali in voga in questo periodo si sa veramente poco niente

    Ma cosa c'entra che si assorbe in un attimo? La funzione dell'alcool è proprio quella nei dermocosmetici, ossia garantire un tocco asciutto e al contempo una rapida capacità di assorbimento da parte della cute.

    Il problema come per ogni presidio topico, non è il momento, ma se la cura deve essere protratta per più tempo, verosimilmente anni, occorre saggiarne la tollerabilità.

    Precisiamo inoltre che l'alcool anche in molte lozioni galeniche e prodotti finiti è stato ormai sostituito da altri solventi meglio tollerati.
     
    .
  13. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    questa e una prova che sto facendo per vedere ( a poco prezzo) se realmentegli antagonisti del pgd2 funzionano o sono una blanda cura
     
    .
  14. Bepin2005
        Like  
     
    .

    User deleted


    Continuo a leggere cose di questo tipo..."azione della proteina prostaglandina D2 (PGD2). Successivi test di laboratorio effettuati con i follicoli piliferi umani hanno confermato che la PGD2 rappresenta la causa della caduta dei capelli, poiché ne inibisce la crescita"...inoltre si dice che hai pazienti hanno somministrato prostaglandine sotto forma di crema..Cioè?, questa crema cosa contiene di preciso, qual'e' il veicolante? riusciamo a farcela preparare in farmacia?...quanti dubbi...come dire poche idee e ben confuse :)
     
    .
  15. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    la prostaglandina pge2 la vendono non in farmacia a 225 usd per 50 mg dovrebbe far ricrescere i capelli pero non si conoscono ne le dosi ne i sides te lo detto si perdono i capelli per una combo di fattori non solo per colpa del pgd2
     
    .
74 replies since 9/5/2013, 10:37   8819 views
  Share  
.
Open chat